Look CLUB!........solo per pochi? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alepet76

Novellino
20 Settembre 2012
22
0
Visita sito
Bici
bici
salve ragazzi
finalmente anch'io faccio parte della famiglia look,ho acquistato un telaio look 595 ultra a un buon prezzo,usato pochissimo con ancora due anni di garanzia...prima di tagliarlo per portarlo alla mia altezza sella,chiedevo a voi se si puo' montare l'epost senza neanche uno spessore o al massimo uno di quelli fini...
grazie
 

gleitzahl

Novellino
31 Ottobre 2008
1
46
Firenze
Visita sito
Bici
Cervélo R3, BMC Pro Machine, Argon18 E-112, Argon18 Gallium, Look 986, Look 595...
salve ragazzi
finalmente anch'io faccio parte della famiglia look,ho acquistato un telaio look 595 ultra a un buon prezzo,usato pochissimo con ancora due anni di garanzia...prima di tagliarlo per portarlo alla mia altezza sella,chiedevo a voi se si puo' montare l'epost senza neanche uno spessore o al massimo uno di quelli fini...
grazie

Look consiglia di usare sempre almeno uno spessore di quelli più sottili.
A breve rientrerò anch'io nel club (attualmente ho una MTB 986, ma non conta...) con il tuo stesso telaio, 595 Origin VHM del 2006, attualmente in fase di restauro/allestimento.
 

Omovolante

Novellino
26 Dicembre 2010
10
0
Firenze
Visita sito
Bici
Look 695SR - Red Black - Zipp 202 Firecrest
io sono in dubbio se prenderle...le avevo ordinate dal sivende ma poiiho deciso di mettere tutto in standby....aspetto news se non disturbo..

Nessun disturbo, peso 63kg. Appena il tempo ed il lavoro me lo permettono spero di provarle a fondo. Io mi sono fatto convincere dalle recensioni positive di riviste e siti... Visto l' investimento spero proprio vadano alla grande...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.