Look CLUB!........solo per pochi? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.:the dragon:.

Novellino
21 Gennaio 2013
7
0
Visita sito
Bici
Dipende da voi
Ciao a tutti, leggo da un po' questo forum ma solo ora mi son iscritto e vi chiedo un aiuto.
Sto iniziando ad "iniziarmi" :mrgreen: verso il triathlon. Da tempo vado in bici ma con una mountan bike. Ora volevo iniziare a fare anche qualche gara ed in preparazione per luglio agosto, volevo acquistare una bici.
Essendo la mia prima esperienza e per svariati altri motivi non vorrei fare un acquisto troppo oneroso da subito... Un amico avrebbe una bici ma non sa quantificare il suo prezzo, io volevo chiedervi se questa bici con queste caratteristiche poteva fare al caso mio e quanto poteva valere:


Bici Look sul telaio c'è scritto 196
Cerchi Spengle Carbon
cambio completo campagnolo Centaur CT
Manubrio oval concept
Sella specialized toupe 130
Canotto Look ergopost zti
Freni Campagnolo Dual Brake

Può andare? Valore commerciale? Alternative sullo stesso valore presunto?

Grazie mille a tutti!
 

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici

Allegati

  • avat.jpg
    avat.jpg
    83,8 KB · Visite: 28
Ultima modifica:

EGO 595

Pedivella
16 Aprile 2009
406
13
Castel Madama (RM)
Visita sito
Bici
look 695 team replica-sram red-dtrrc1250 Marchisio T800 Super 38
sabato smonto la mia Look.....saluti a tutti è stato bello far parte del club....:eek:
mi sono rimasti diversi adesivi del club fatti al tempo di Lupo solitario se li vuole qualcuno glieli spedisco. o-o

questi:

Io li voglio!!!:sbavon: Almeno li posso mettere sulla mia nuova belva dopo che uno è già sul telaio della mia ex francesina!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:Fammi sapere cosi ti dò l'indirizzo e chissà se uno non lo debba dare in futuro proprio a Lupo Solitario, visto che quando sono stato a Terracina è rimasto colpito dalla mia nuova francesina!!:-x:-x:mrgreen::mrgreen:
 

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
Io li voglio!!!:sbavon: Almeno li posso mettere sulla mia nuova belva dopo che uno è già sul telaio della mia ex francesina!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:Fammi sapere cosi ti dò l'indirizzo e chissà se uno non lo debba dare in futuro proprio a Lupo Solitario, visto che quando sono stato a Terracina è rimasto colpito dalla mia nuova francesina!!:-x:-x:mrgreen::mrgreen:

dammi il tuo indirizzo in mp.....
 

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
Sai com'è, le cose vanno in fretta in questo mondo e le novità dell'anno dopo cominci a vederle all'inizio dell'anno prima!!!!!!

Io vado forte solo in bici! Per tutto il resto sono all'antica... Comunque credo che l'anno prossimo cambieranno la zona sterzo, per il resto almeno a mio avviso la bici è eccezionale così, poi Look è abituata a stupire, vedremo...
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Sai com'è, le cose vanno in fretta in questo mondo e le novità dell'anno dopo cominci a vederle all'inizio dell'anno prima!!!!!!

Beh,

il nuovo passo andrà verosimilmente nella direzione di fare un telaio aero con freni integrati e forse qualche altra soluzione inedita..

Non credo che se ne parlerà comunque prima del 2015... oltretutto il 695 non dà certo l'idea di essere un progetto ormai datato, anzi....
 

GiorgioF

Pedivella
27 Marzo 2009
360
190
Como
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F
Buongiorno a tutti
sono in fase di valutazione per cambiare il mio telaio De Rosa King 3 con un Look 695 Sr.
Che dire... innamorato del mio King ho provato Trek, Wilier Pinarello e nessuno è riuscito a farmi separare da de rosa.
Ho provato il 695... amore a prima vista
Ora devo decidere il colore e capire più o meno in quanto tempo lo posso avere.
 

biondi

Pignone
19 Ottobre 2009
164
2
Veneto
www.teamisosistem.blogspot.com
Bici
Look
Buongiorno a tutti
sono in fase di valutazione per cambiare il mio telaio De Rosa King 3 con un Look 695 Sr.
Che dire... innamorato del mio King ho provato Trek, Wilier Pinarello e nessuno è riuscito a farmi separare da de rosa.
Ho provato il 695... amore a prima vista
Ora devo decidere il colore e capire più o meno in quanto tempo lo posso avere.

È un telaio di ottima fattura. Nella versione matt label dove il carbonio è interamente in vista le pelli sono posate con estrema cura. Se la monti con il profilo diventa magnifica. Le consegne sono intorno ai due tre mesi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.