Look CLUB!........solo per pochi? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiorgioF

Pedivella
27 Marzo 2009
360
190
Como
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F
Entro anche io a fare parte del club! Ordinato 695 SR colore Black Label.
Lo monto con lo Sram Red black che ho già sul King 3 con Fulcrum Zero e Zipp 404. Pensavo alle corone Rotor.
I merito alle corone (se qulacuno le monta) non ho capito se il 50/34 rotor corrisponde in realtà al 52/36 normale. mi sembra un pò un cazz..ata ma ho letto pareri discordanti in giro.
ne sapete qualcosa?
 

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
8
47
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
spiacevole esperienza con una ditta che trova nei suoi importatori persone poco preparate e non in grado di far fronte alle richieste della cliente. Con me possono anche smettere di produrre...mai più comprerò Look e mai la consiglierò...
peccato perchè le bike sono buone ma mal gestite
 

chronobike

Pignone
15 Settembre 2012
131
1
Porto San Giorgio
Www.chronobike.it
Bici
BMC LOOK CIPOLLINI TREK ORBEA
spiacevole esperienza con una ditta che trova nei suoi importatori persone poco preparate e non in grado di far fronte alle richieste della cliente. Con me possono anche smettere di produrre...mai più comprerò Look e mai la consiglierò...
peccato perchè le bike sono buone ma mal gestite

Salve,
Quale disavventura ti è capitata?:cry:
 

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
8
47
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
dovresti saperlo...sei quasi riuscito ad aiutarmi con l'attacco che a tutt'oggi non c'è...
4099€ e poi scopro che non producendo l'attacco dove producono i telai ma in oriente non sanno quando rientrerà...forse il 10 Marzo...che schifo!
 

biondi

Pignone
19 Ottobre 2009
164
2
Veneto
www.teamisosistem.blogspot.com
Bici
Look
Esprimo enorme soddisfazione nel possedere la 695 sr 2013. A partire dall esclusività del marchio nella mia zona fino alle qualità dinamiche di questo telaio. La perfezione nella fattura del telaio si sposa con la precisione di direzionalitá di tutto il sistema alle basse quanto alle alte velocitá. Il miracolo di aver una bici molto rigida che non sobbalza sullo sconnesso si è compiuto. Il dx sx del fuorisella è diventato un piacere sentendo la bici ritornare su in un attimo. Monto un profilo da 50 full carbon tubolare dopo sei anni di alluminio, freno meglio in discesa, si va meglio per precisione e direzionalità, e in salita girano meglio. Erano e sono le R1.
Ma in tutto questo penso la 695 rivesta un ruolo fondamentale.
Innamorato.
 
Ultima modifica:

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
8
47
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Esprimo enorme soddisfazione nel possedere la 695 sr 2013. A partire dall esclusività del marchio nella mia zona fino alle qualità dinamiche di questo telaio. La perfezione nella fattura del telaio si sposa con la precisione di direzionalitá di tutto il sistema alle basse quanto alle alte velocitá. Il miracolo di aver una bici molto rigida che non sobbalza sullo sconnesso si è compiuto. Il dx sx del fuorisella è diventato un piacere sentendo la bici ritornare su in un attimo. Monto un profilo da 50 full carbon tubolare dopo sei anni di alluminio e freno meglio in discesa si va meglio per precisione e direzionalità e in salita girano meglio. Erano e sono le R1.
Ma in tutto questo penso la 695 riveste un ruole fondamentale.
Innamorato.

Concordo sulla bontà del prodotto ma spera di non aver problemi altrimenti rimpiangerai l'aver preso look..
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Concordo sulla bontà del prodotto ma spera di non aver problemi altrimenti rimpiangerai l'aver preso look..

Mah,
guarda, ognuno ha le proprie esperienze....

Io un paio d'anni fa avevo rotto una delle due placchette che fissano il canotto della sella al reggisella ( Look 595 ); sono andato da un rivenditore Look della zona, dove tra l'altro non avevo nemmeno preso la bici.... telefonata al rappresentante Look davanti a me... nel giro di una settimana avevo il pezzo, montato per la bella cifra di 10 o 15 €, non ricordo più... o-o
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Solo fortuna...


Può darsi... ma forse la tua amarezza, seppur giustificata, ti porta ad un giudizio drastico....

Poi onestamente non sono molto aggiornato su casistiche e problematiche varie e non escludo che riguardo a Look Italia tu possa anche aver ragione...

Concordo comunque sul fatto che siano ottimi telai.... o-o
 

GiorgioF

Pedivella
27 Marzo 2009
360
190
Como
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F
Mi sta per arrivare il telaio 695 SR non so che piega montarci per sostituire la mia Deda Newton. Pensavo a qualcosa di RHM e di molto leggero.
Secondo dubbio è sulle corone Rotor. Non le ho mai provate sono indeciso se provare o mettere direttamente le Look originali.
Aiutatemi.
 

loreca

Novellino
17 Novembre 2008
64
4
Firenze
Visita sito
Bici
Look 695 sr Premium - Look 695 light
Per le corone io monterei le originali, per non avere problemi di sorta e rumorini di trascinamento vari. Il 695 e' una bici abbastanza complessa e si deve seguire attentamente le istruzioni di montaggio, anche per le corone. Prova le ultime corone look tutte nere, dovrebbero essere forgiate e quindi oltre che piu' belle delle precedenti anche più robuste. A me sono già arrivate ma ancora non le ho montate.
 

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
Mi sta per arrivare il telaio 695 SR non so che piega montarci per sostituire la mia Deda Newton. Pensavo a qualcosa di RHM e di molto leggero.
Secondo dubbio è sulle corone Rotor. Non le ho mai provate sono indeciso se provare o mettere direttamente le Look originali.
Aiutatemi.

Se ti può essere d'aiuto io ho le rotor e vanno da Dio, le ho messe l'anno scorso e non le tolgo più, nessun rumore sono perfette...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.