News LOOK Cycle aggiorna il popolare 785 HUEZ

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.605
1.152
Visita sito
L'ultima versione della Look 785 Huez è stata ottimizzata per i ciclisti esigenti in termini di prestazioni che affrontano sforzi prolungati in montagna. [Comunicato stampa] LOOK Cycle ha annunciato l'ultima versione della sua popolare bici da strada 785 Huez, progettata per lunghe pedalate in montagna. Basandosi sulla vasta esperienza di LOOK...
Leggi tutto...
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.508
5.242
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
dal prezzo e dal peso immagino non sia un top di gamma ma è una bici che mi piace davvero tanto, linee classiche e pulite, quella bianca poi è fantastica. Nulla vieta di prendere il telaio e montarla poi al top anche se non credo si possa poi raggiungere un peso record

mah il prezzo e' basso perche' chiaramente non hanno un dipartimento marketing.. Ma ci rendiamo conto che questi hanno fatto le foto per il comunicato stampa con tipo 6cm di spessori, che manco l'amatore ottantenne?

1713945859715.png
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.789
1.859
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
a parte le dichiarazioni da comunicato stampa, piace pure a me, dovessi prendere una bici la considerei molto, senza pensarci due volte se fosse pure in colorazione mondrian.
Preferisco la sostanza, anche di prezzo, alle chiacchere su millemila watt risparmiati condite da foto fighe
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.838
12.479
Nordest
Visita sito
Bici
2
mah il prezzo e' basso perche' chiaramente non hanno un dipartimento marketing.. Ma ci rendiamo conto che questi hanno fatto le foto per il comunicato stampa con tipo 6cm di spessori, che manco l'amatore ottantenne?

Vedi l'allegato 444798
Ma no, probabilmente il fotografo aveva attivato la funzione "pano" e si è abbassato inavvertitamente, hai presente il fenomeno "pano fails"? :mrgreen:

Immagine 2024-04-24 102339.jpg
 

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.225
1.725
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
mah il prezzo e' basso perche' chiaramente non hanno un dipartimento marketing.. Ma ci rendiamo conto che questi hanno fatto le foto per il comunicato stampa con tipo 6cm di spessori, che manco l'amatore ottantenne?
oppure non volevano scrivere nel comunicato "solito rapporto stack/reach da contorsionista cinese, ma poi abbiamo pensato anche ai normo (o ipo) dotati :°°("
 

Corvo Torvo

Apprendista Passista
11 Aprile 2016
1.061
742
Novara
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
mah il prezzo e' basso perche' chiaramente non hanno un dipartimento marketing.. Ma ci rendiamo conto che questi hanno fatto le foto per il comunicato stampa con tipo 6cm di spessori, che manco l'amatore ottantenne?

Vedi l'allegato 444798
E' per sottolineare la vocazione race: stack bassissimo, ti serviranno molti spessori. Se non li metti sarai anche più aerodinamico di una REV... ;-)
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.681
12.176
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Linea classica che non tramonta mai...se guardo bici simili, però la Cervelo R5 mi piace di più.
LOOK secondo me farebbe bingo ,se facesse la Blade RS con l'orizzontale un po' sloping tipo la Colnago V4rs.
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.508
5.242
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
tentatore .... mi piace molto, ma ora, se dovessi cambiare, prenderei qualcosa di aero e ruote da 50

Se ti piace la Aethos ma vuoi un filino di "look aerodinamico", Guardati la FiftyOne Sika, per me una bici esteticamente spettacolare. E' un marchio irlandese abbastanza conosciuto, ma non in Italia. Telaio dichiarato 690g, reggisella tondo con pendenti alti. La geometria e' un po' strana (e' bassa ma anche corta), ma esteticamente io la prenderei al volo, mi piace molto piu' di questa Look - che comunque non e' che sia malaccio.



1713953190255.png
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.811
23.095
98
dove capita
Visita sito
Se ti piace la Aethos ma vuoi un filino di "look aerodinamico", Guardati la FiftyOne Sika, per me una bici esteticamente spettacolare. E' un marchio irlandese abbastanza conosciuto, ma non in Italia. Telaio dichiarato 690g, reggisella tondo con pendenti alti. La geometria e' un po' strana (e' bassa ma anche corta), ma esteticamente io la prenderei al volo, mi piace molto piu' di questa Look - che comunque non e' che sia malaccio.

2000eu in più...