io lo farei tipo: sei piú vicino ai 100 (anni + chili) o ai 150?se facciamo un sondaggio qui, temo che l'età media sia più vicina agli 80 che ai 40...
io lo farei tipo: sei piú vicino ai 100 (anni + chili) o ai 150?se facciamo un sondaggio qui, temo che l'età media sia più vicina agli 80 che ai 40...
2000eu in più...
Se ti piacciono le bici minimal, apprezzerai senz'altro le OPEN.Si, avevo scritto "se ti piace la Aethos", che non e' che sia piu' economica La Look e' una bici onestissima, l'unica cosa che non mi piacciono sono le foto con le torrette (e in verita', le colorazioni).
Ha i cavi esterni...allora meglio LOOK,ma se guardo il lato prettamente estetico la più bella è sempre la Cervelo R5...oppure anche Orbea OrcaSe ti piacciono le bici minimal, apprezzerai senz'altro le OPEN.
La MIN.D. è il mio sogno proibito:
OPEN MIN.D. - Modern Classic Road Bike | OPEN Cycle
<p>Modern road bike tech focused on long-ride comfort in a classic, minimal design. <br /><b>25-33mm tires</b></p>...opencycle.com
A me cavi/tubi non danno fastidio... sarà che sono abituato ad averne 6 belli in vista sulla mtb cosa vuoi che siano 2 tubicini dei freniHa i cavi esterni...allora meglio LOOK,ma se guardo il lato prettamente estetico la più bella è sempre la Cervelo R5...oppure anche Orbea Orca
Figurati a me che ho freni rim e cambio meccanico... però se dovessi comprare una bici da corsa nuova,la vorrei senza cavi a vista.A me cavi/tubi non danno fastidio... sarà che sono abituato ad averne 6 belli in vista sulla mtb cosa vuoi che siano 2 tubicini dei freni
da questa formula si può arrivare a determinare la FTP e VO2max in pochi passaggiio lo farei tipo: sei piú vicino ai 100 (anni + chili) o ai 150?
bella, molto bella.....è una bici, che anche fra 10 anni, ti direi che mi piacerà ancora, anche il colore è il mio .... ma in questo periodo sono da bici aero (la nuova Factor per la precisione )Se ti piace la Aethos ma vuoi un filino di "look aerodinamico", Guardati la FiftyOne Sika, per me una bici esteticamente spettacolare. E' un marchio irlandese abbastanza conosciuto, ma non in Italia. Telaio dichiarato 690g, reggisella tondo con pendenti alti. La geometria e' un po' strana (e' bassa ma anche corta), ma esteticamente io la prenderei al volo, mi piace molto piu' di questa Look - che comunque non e' che sia malaccio.
Vedi l'allegato 444816
in effetti, rapporto stack/reach "umano"
Era una battuta .... :-)
fischia che piantoni verticali, specie in taglia grande. per chi ha gambe lunghe la vedo dura raggiungere un arretramento decente.
Pensa come sarebbe per chi ha XL come me e normalmente sta sui 72.5. A 83cm di seduta sono circa 3cm di avanzamento. Forse è errore di battitura. Solo le bici da crono su taglie grandi hanno piantone così verticale.La vecchia versione nella mia misura, cioè la M aveva un angolo piantone di 73°, ora è 74,5° ...... boh mi sembra un salto molto grande
Vedi l'allegato 444849
Vedi l'allegato 444850
Sai che voglio provare a contattarlu per verificare il dato?Pensa come sarebbe per chi ha XL come me e normalmente sta sui 72.5. A 83cm di seduta sono circa 3cm di avanzamento. Forse è errore di battitura. Solo le bici da crono su taglie grandi hanno piantone così verticale.