magari pensano che te lo aspetti regalato, e non mi stupirebbe considerato ciò che leggo gestendo un negozio su un'altra piattaforma. Hai ben specificato in inglese scolastico che lo pagheresti?Ho fatto un guaio...ho rovinato il connettore del deragliatore posteriore passandolo nel telaio.. colpa mia... Ora però ltwoo official non mi risponde.
Non vorrei dover comprare un secondo gruppo per usarne 1
Certo.. ma per il momento ho risolto..magari pensano che te lo aspetti regalato, e non mi stupirebbe considerato ciò che leggo gestendo un negozio su un'altra piattaforma. Hai ben specificato in inglese scolastico che lo pagheresti?
Modello in acciaio
interessante, al tizio hanno inviato forse un preserie. forse i primi pezzi. dice tra l'altro che è sceso di prezzo nel frattempo, ma io su ali vedo ancora prezzato a 750.
P.s. tu macrocd cosa hai ricevuto? il bilanciere full carbon o la parte post. in acciaio?
tienici aggiornati
Difficile fare un confronto, non sono compresi guarnitura e pacco pignoni.
Se lo fossero, io farei il contrario. Le pastiglie organiche originali Shimano sono le migliori secondo me
Ecco,questo è un aspetto da tenere in considerazione in ottica di acquisto.Se lo fossero, io farei il contrario. Le pastiglie organiche originali Shimano sono le migliori secondo me
leggendo nel web forse sembra che pesi come il 105 Di2Difficile fare un confronto, non sono compresi guarnitura e pacco pignoni.
Bisognerebbe trovare i pesi dei singoli componenti di entrambi e sommarli
Se fossero compatibili con shimano (ad esempio trp può montare le pastiglie shimano), io non avrei dubbi a cestinare le ltwoo senza nemmeno farle frenare una voltaEcco,questo è un aspetto da tenere in considerazione in ottica di acquisto.
Le parti di consumo, come le pastiglie ad esempio, possono essere reperite facilmente?
Altri marchi sono compatibili oppure sono proprietarie e bisogna per forza acquistare da LTWOO?
Puoi scegliere 2x12s o 2x11s collegando all'app.non ho capito 2x12S o 2x11S.
Sarebbe che lo stesso gruppo può essere settato/impostato 11S o 12S ?
oppure sono gruppi differenti ?
Come hardware, nulla impedirebbe ad un Ultegra Di2 11v di funzionare a 12v (ovviamente con pacco pignoni e catena adeguati): le limitazioni sono unicamente su lato software.non ho capito 2x12S o 2x11S.
Sarebbe che lo stesso gruppo può essere settato/impostato 11S o 12S ?
oppure sono gruppi differenti ?
Ok,ma quindi non lo sono?Se fossero compatibili con shimano (ad esempio trp può montare le pastiglie shimano), io non avrei dubbi a cestinare le ltwoo senza nemmeno farle frenare una volta
Non lo so. Aspettavo qualche notizia da chi ha freni simili. Ma sembrano parecchio simili alla vistaOk,ma quindi non lo sono?
Ricambi solo da Ltwoo?
questa è una bella domanda, sarebbe il primo caso che io conosca di pinze cinesi che non usano pastiglie compatibili con modelli popolari di altri marchi. A occhio e croce sono abbastanza convinto che si possano trovare delle pastiglie di altri marchi senza o con una diversa parte di "raffreddamento", ma uguali per il resto, e che quindi sarebbero compatibiliOk,ma quindi non lo sono?
Ricambi solo da Ltwoo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?