LT-WOO disc hidraulic

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Scud82

Apprendista Passista
5 Aprile 2012
869
754
42
Roma
Visita sito
Bici
Pinarello F10
ma questa è la versione con i comandi con il tastino modello campagnolo??? peccato che furbescamente per risolvere il problema del reggisella che scendeva sul vbr 177, lho riempito di frenafiletti e mo è praticamente saldato quindi non potrei inserire la batteria, e devo orientarmi su qualcosa modello sram, solo che volevo rimanere a 11 velocità e non a 12...
Mi sa che non appena il prodotto sarà ampiamente testato e maturo mi toccherà prendere un bel telaio elves ed uno di questi gruppi elettronici

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.149
1.680
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
ma questa è la versione con i comandi con il tastino modello campagnolo??? peccato che furbescamente per risolvere il problema del reggisella che scendeva sul vbr 177, lho riempito di frenafiletti e mo è praticamente saldato quindi non potrei inserire la batteria, e devo orientarmi su qualcosa modello sram, solo che volevo rimanere a 11 velocità e non a 12...
Mi sa che non appena il prodotto sarà ampiamente testato e maturo mi toccherà prendere un bel telaio elves ed uno di questi gruppi elettronici
se ho capito bene, tramite app adegui 11 o 2 velocità.
Chi lo ha comprato potrebbe confermare.

• Mi piace
Reactions: Scud82

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.320
557
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
Oggi in attesa del telaio ho messo le batterie nei comandi al manubrio , ho fatto il pairing e ho giocato un po' con l'app.
Come si sa da app puoi scegliere 12 o 11 velocità. No sapevo invece che è possibile scegliere anche 10V.
O meglio ho letto qualcosa in giro ma con superficialità e avevo capito fosse un opzione bloccata. Invece a me sembra attiva e funzionante.
Sempre più interessante..
M.

andrea_1972

Novellino
19 Marzo 2022
68
19
52
udine
Visita sito
Bici
look 595

interessante, al tizio hanno inviato forse un preserie. forse i primi pezzi. dice tra l'altro che è sceso di prezzo nel frattempo, ma io su ali vedo ancora prezzato a 750.

P.s. tu macrocd cosa hai ricevuto? il bilanciere full carbon o la parte post. in acciaio?
tienici aggiornati

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.317
4.560
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air

interessante, al tizio hanno inviato forse un preserie. forse i primi pezzi. dice tra l'altro che è sceso di prezzo nel frattempo, ma io su ali vedo ancora prezzato a 750.

P.s. tu macrocd cosa hai ricevuto? il bilanciere full carbon o la parte post. in acciaio?
tienici aggiornati
In questo momento la versione carbon è a 660 circa,quella alu a 480 circa.
Rispetto a 20 giorni fa c'è stato un calo

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.910
6.421
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Dove si trovano questi buoni sconto?
Li trovi direttamente quando metti un articolo nel carrello, se quel venditore offre dei buoni sconto.
Ad esempio:
1692963694529.png

Oppure li mette il venditore in automatico mostrandoli nella pagina dell'articolo e poi te li ritrovi decurtati in fase di pagamento.
Per esempio, per questo LTWOO che costa 282, mettendolo nel carrello vengono sottratti altri 17.08 euro come indicato nella parte che ho cerchiato in rosso.
Se poi consideri che al momento del pagamento, superando i 150 euro, ti sottraggono altri 50 euro di iva che non versi ad aliexpress ma che pagherai quando arriva in dogana ... se lo fermano, la spesa per questo gruppo è di poco superiore ai 200 euro.

1692963889918.png

• Mi piace
Reactions: bianco70

Classifica generale Winter Cup 2024