L'UCI ha sospeso tutte le squadre, le selezioni e le gare russe e bielorusse

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.990
11.442
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Se fosse così allora ho capito male io.
Ma se fosse così non è vietato andarsene.
Era una frase chiaramente ironica. Si prende tutto troppo sul serio, non che la questione non lo meriti, ci mancherebbe, ma siamo su un forum di bici in una discussione che dovrebbe affrontare la questione da un punto di vista "sportivo" e si è finito col parlare di tutt'altro (come al solito)

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.332
2.416
Visita sito
Bici
Pinifarina
Era una frase chiaramente ironica. Si prende tutto troppo sul serio, non che la questione non lo meriti, ci mancherebbe, ma siamo su un forum di bici in una discussione che dovrebbe affrontare la questione da un punto di vista "sportivo" e si è finito col parlare di tutt'altro (come al solito)
siamo al bar... si va per bere una birra e farsi quattro chiacchiere in relax dopo una giornata di nervosismo sul lavorio e si finisce a fare una scazzottata parlando del rigore dato alla juve...

• Mi piace
Reactions: emi wakane

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.990
11.442
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
siamo al bar... si va per bere una birra e farsi quattro chiacchiere in relax dopo una giornata di nervosismo sul lavorio e si finisce a fare una scazzottata parlando del rigore dato alla juve...
Allora avete una memoria parecchio lunga perchè io non mi ricordo da quanto non ce ne danno uno :==

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.332
2.416
Visita sito
Bici
Pinifarina
Allora avete una memoria parecchio lunga perchè io non mi ricordo da quanto non ce ne danno uno :==
preciso che anche io sono juventino... e infatti la scazzottata parte perchè prima preciso che non ci danno rigori e rigorini come a milan e inter...

ovviamente mi viene risposto che visto che giochiamo male è impossibile darci un rigore se nemmeno superiamo la 3/4...

al che, messo con le spalle al muro dell'evidenza, mi ricordo che "diamo" 8 milioni all'anno a rabiot ...

l'uso della violenza quindi parte in modo del tutto automatico... ma non è rivolto verso la persona che mi sta di fronte... ma idealmente verso chi ha firmato quel contratto...

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.663
2.591
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia
Sicuramente hai ragione ed anche io intervengo di tanto in tanto giusto per parlare, mica mi arrabbio.

• Love
Reactions: lupin IV

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.305
5.288
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
preciso che anche io sono juventino... e infatti la scazzottata parte perchè prima preciso che non ci danno rigori e rigorini come a milan e inter...

ovviamente mi viene risposto che visto che giochiamo male è impossibile darci un rigore se nemmeno superiamo la 3/4...

al che, messo con le spalle al muro dell'evidenza, mi ricordo che "diamo" 8 milioni all'anno a rabiot ...

l'uso della violenza quindi parte in modo del tutto automatico... ma non è rivolto verso la persona che mi sta di fronte... ma idealmente verso chi ha firmato quel contratto...
Ma allora siete dei veri sportivi, seguite anche gli sport minori , tifondo pure per i piu' scarsi :-)xxxx

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.153
19.225
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

e vi è andata bene che siete riusciti a sbolognare Ramsey :==

oh, se vuoi facciamo a cambio con quelli che "diamo" a Kolarov o i 7.5 al cileno che si è fatto espellere :doh::cry:

scusate l'o.t. :hail:

• Haha
Reactions: bikernat and bach7

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.332
2.416
Visita sito
Bici
Pinifarina
e vi è andata bene che siete riusciti a sbolognare Ramsey :==

oh, se vuoi facciamo a cambio con quelli che "diamo" a Kolarov o i 7.5 al cileno che si è fatto espellere :doh::cry:

scusate l'o.t. :hail:
sul fatto di essere riusciti a sbolognare ramsey non ci credo fin quando non vedo ufficializzata la cessione o la distruzione del contratto...

ora basta ot... togliamo i vestiti di esperti di calciomercato e rimettiamo la divisa di fini conoscitori di politica estera con master in sanzioni economiche globali...

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.305
5.288
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Presto lo diventerà , mi sa che gli stati che daranno default non comprenderanno la Russia

Puo' darsi che in futuro la situazione cambi, al momento pero' credo che nessun Russo farebbe a cambio con un Italiano. Con il rublo che non vale piu' niente , la borsa chiusa, i negozi occidentali chiusi, il web oscurato e la polizia che ti manganella e ti porta dentro solo se inneggi alla pace. Possono depredare l'Africa di petrolio e diamanti, ma se non hanno piu' chi glieli compra cambia poco.

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
Puo' darsi che in futuro la situazione cambi, al momento pero' credo che nessun Russo farebbe a cambio con un Italiano. Con il rublo che non vale piu' niente , la borsa chiusa, i negozi occidentali chiusi, il web oscurato e la polizia che ti manganella e ti porta dentro solo se inneggi alla pace. Possono depredare l'Africa di petrolio e diamanti, ma se non hanno piu' chi glieli compra cambia poco.
Il futuro? Il mondo non è l'occidente .
Di certo non avrai guardato il video, se no capiresti che è uno specchio delle allodole quello che stanno facendo, hanno partecipazioni ufficiali e no ovunque!!

Sarà come dici tu, ma per me fanno più male a noi i 2 euro e passa al litro il gasolio (di sto passo i 3 euro li vedremo a breve) che a un russo non guardare le svampite su tik tok .

Graduale mi fa morire dal ridere , sui barili metteranno "made in Algeria" "made in ilmondodegliunicorni" e lo compreremo comunque perché ci serve .

Comunque non so tra i venditori di combustibili , chi sia peggio, se i Russi o Arabi vari che lapidano donne etc.

• Mi piace
Reactions: pantera and Lucadb6

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.305
5.288
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Il futuro? Il mondo non è l'occidente .
Di certo non avrai guardato il video, se no capiresti che è uno specchio delle allodole quello che stanno facendo, hanno partecipazioni ufficiali e no ovunque!!

Sarà come dici tu, ma per me fanno più male a noi i 2 euro e passa al litro il gasolio (di sto passo i 3 euro li vedremo a breve) che a un russo non guardare le svampite su tik tok .

Graduale mi fa morire dal ridere , sui barili metteranno "made in Algeria" "made in ilmondodegliunicorni" e lo compreremo comunque perché ci serve .

Comunque non so tra i venditori di combustibili , chi sia peggio, se i Russi o Arabi vari che lapidano donne etc.
Il video l'ho guardato, anche se per i miei gusti era leggermete pesante e non diceva molto di nuovo, visto che quello che sta facendo la Russia in Africa lo fa anche la Cina e qualche paese Europeo. Ripeto, puo' darsi che il futuro sara' diverso, ma dubito che la Russia non paghi a caro prezzo questa mossa .-E' riduttivo parlare della situazione dei russi in questo momento come se gli mancasse tik tok ,perche' gli sta mancando tutto quello che abbiamo in occidente, dai prodotti di consumo alla liberta'.
P.S Con il green pass ed i vaccini qua in Italia si gridava al regime e alla fine delle liberta', ora guardando quello che succede in Russia vogliamo dire che il nostro paese sia inospitale verso gli Italiani.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.305
5.288
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Non ne sarei così sicuro.. se guardano ad est hanno più di 2 miliardi di possibilità.
Anche questo non e' detto, pensi che la Cina o l'india preferiscano fare affari con il mondo intero o solo con i Russi? La Cina ad esempio passa da comunicati dove dice che la Russia e' alleato intoccabile a quelli come quello di oggi dove rifiuta di vendere ricambi e assistenza tecnica alla flotta aerea di Putin. Penso che anche loro mettano sulla bilancia entrate e uscite e nel momento che i conti non tornano fanno presto a cambiare fornitori e clienti.

tananai

Rispetta il ciclista
19 Novembre 2007
153
129
Visita sito
Bici
Giant
@EMAC Molto semplicemente la Cina continua a fare affari con loro e col mondo perché una cosa non esclude l'altra. Il mondo non può fare a meno della Russia ora ancora meno può fare a meno pure della Cina solo perché "voi fate affari con loro". La Cina è stata già chiara in proposito non appoggia e non condivide le sanzioni contro la Russia.
Si tratta solo di prendere atto che l'unica soluzione percorribile è far fare a Putin in fretta quello che ha da fare e soprattutto fare in modo, con la diplomazia e l'economia, che non gli venga in mente di farlo di nuovo con qualche altro.

Ultima modifica:

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.305
5.288
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
@EMAC Molto semplicemente la Cina continua a fare affari con loro e col mondo perché una cosa non esclude l'altra. Il mondo non può fare a meno della Russia ora ancora meno può fare a meno pure della Cina solo perché "voi fate affari con loro". La Cina è stata già chiara in proposito non appoggia e non condivide le sanzioni contro la Russia.
Si tratta solo di prendere atto che l'unica soluzione percorribile è far fare a Putin in fretta quello che ha da fare e soprattutto fare in modo, con la diplomazia e l'economia, che non gli venga in mente di farlo di nuovo con qualche altro.
La mia opinione è che il mondo può fare a meno della Russia per un certo periodo, mentre la Russia non può fare altrettanto. Concordo invece sul fatto che non si possa fare a meno dei Cinesi , ma non sono così certo che continuinuerebbero a mantenere la loro neutralità se si accorgessero di perdere qualcosa a livello economico. Il problema grosso e che gli lasciamo fare in fretta quello che deve fare , non è detto che si fermi ,anzi.

• Mi piace
Reactions: emi wakane
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024