Coming soon....carbon rims 38 mm 3k, dt revo, veloflex servizio corse, CK R 45 silver.......
postaci quanto prima un filmato con tanto di "suono"
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Ma solo io ho sempre la stessa roba da 2 anni?
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Bene bartali, dove le prendi e da chi le fai assemblare?
Ma solo io ho sempre la stessa roba da 2 anni?
Le ho prese qui e la, i mozzi in Usa, i raggi su bike24, i cerchi dalla Cina...assemblaggio by myself!
:
'sta volta chiappace :))))
Le ho prese qui e la, i mozzi in Usa, i raggi su bike24, i cerchi dalla Cina...assemblaggio by myself!
Spero proprio che le mie non avranno questo suono...sennò corro il rischio di essere scambiato per polizia, vigili del fuoco o ambulanza
Io avevo un THOMSON montato sulla MTB e senza farci nulla di particolare come salti o fuoristrada estremi si crepato proprio sotto all'attacco della sella.....troppo leggero per tenerlo sulla bici più di un anno senza rischi in zone quantomeno critiche.
Buttato nei rottami senza remore perchè adatto solo a chi ci corre e lo può cambiare spesso.
Fine OT ma credo utile
Ma a vederli bene sti cerchi in carbonio non sembra abbiano dei fori adatti per il montaggio sul lato sx e altri sul lato dx...sembrano tutti uguali!!
Possibile??
Io mi riferivo più che altro al foro per la valvola che deve essere libero dall'incrocio dei raggi. Poi ricorda di allineare il foro stesso con le scritte sul mozzo.
Questa non l'ho capita...allineare il foro con le scritte sul mozzo? what?
Le scritte sul mozzo come le metti in relazione al cerchio? A caso? No. Guardando dal foro della valvola dovresti vedere le scritte del mozzo.
Vedi di fare le cose per bene :)
Vabbè a parte le valutazioni non vere ma figlie della tua esperienza e quindi comprensibili, cosa si è rotto,in pratica?
Immagino tu stia parlando di quello senza seatback,quindi.....tubo,collarino inferiore o superiore,rondelle o viti?Anche mio papà ha rotto le viti una volta,ma aveva montato il collarino storto su un arretrato...
Ulteriore sottigliezza che non conoscevo....ma se devi raggiare in terza o in seconda come fai a prevedere, quando inizi a raggiare, di quanto si andrà a torcere, a tensionatura avvenuta, il mozzo rispetto al foro della valvola?
Altra domanda:
monterò la posteriore in seconda su entrambi i lati. E qui mi sorge il dubbio.
Quando monto ruote in terza, quando inizio a montare i raggi da una parte sono solito lasciare, tra un raggio e l'altro, 3 buchi liberi.
Seguo il metodo di sheldon brown, qui:[url]http://www.sheldonbrown.com/wheelbuild.html[/URL]
Dovendo raggiare invece in seconda, devo lasciare sempre tre buchi liberi oppure meno?
Grazie!
sempre tre buchi. non cambia nulla, solo che quando incroci, incroci due volte invece di tre.
per la posizione, fai un paio di prove o guardi una ruota gia' fatta e ti regoli. considera che il raggio esce quasi tangente al mozzo.
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