S
sdg71
Guest
Scusate l'OT.......queste sono le mitiche Ritchey in acciaio rigorosamente con forcella Ritchey Logic.
Quando posso venirti a trovare?
Scusate l'OT.......queste sono le mitiche Ritchey in acciaio rigorosamente con forcella Ritchey Logic.
Quando posso venirti a trovare?
Azz...avranno cambiato le regole da poco, io ho fatto presso di loro diversi ordini e non ho mai avuto problemi!
Cmq, guarda cos'altro ti ho trovato...gli stessi portaborraccia a meno! E se raggiungi 50£ la spedizione è gratuita....e il sito è affidabile, già provato!
[url]http://www.wiggle.co.uk/lifeline-titanium-bottle-cage/[/URL]
li ho trovati sulla baia +/- 65USD inclusa spedizione ....
Presi.
Non apro a nessuno....sopratutto la cantina!
Comunque se sei interessato ad un telaio P23 ti posso mettere in contatto con un'amico che poco tempo fà mi aveva chiesto se mi interessava.
Non sò di che misura ne il prezzo!
arrivati collarino e sganci titanium Salsa ...
appena posso li monto e faccio foto. magari questa volta con le R0 ...
Pongo un quesito.
Un mio amico ha la tua stessa finitura (sabbiata) ma ha riscontrato un problema. In pratica quando la pulisce rimane sempre "macchiata" come se, con lo straccio, si tirasse a dietro lo sporco.
Non ti sto a dire che ha preso tutte le accortezze del caso, straccio nuovo, sgrassatore, etc ma non riesce a farla venire completamente pulita. TU che usi così passo parola?
Prodotto specifico, finish line, quello rosa; c'è comunque da smanettare un po'...
In che senso da smanettare un po'?
Vuoi quindi dire che è "normale" che la finitura sabbiata dia sto problema o lo fa anche il titanio lucido?
Il titanio spazzolato e satinato non dà questi problemi: è sufficiente uno straccio da solo o meglio ancora con l'ausilio di un lubrificante al teflon per pulirlo e renderlo lucido.
La finitura "sabbiata", grigio opaca, (tipo MOOTS), come si vede in foto, è indubbiamente più delicata sia per la pulizia che per eventuali urti o abrasioni.
Dici che la sabbiata, in caso di abrasione, metta in risalto il color titanio naturale che c'è sotto?
salsasalsasalsa....
ragazzo
che soddisfazioni che mi dai.....alla faccia di chi mi critica....
w thomson
w salsa
w ck
w il titanio usa
adesso però un paio di ruote serie.....
ps quando ci troviamo a Roma per un giretto?