Ci sono altre spese da prendere in considerazione? (probabilmente il trasporto...)
Importando dagli Stati Uniti devi considerare IVA+DAZIO+DOGANA, più o meno un 27% in più del prezzo comprensivo di spedizione.
Ci sono altre spese da prendere in considerazione? (probabilmente il trasporto...)
Allora mi sa che comprare direttamente da Lynskey non è mica tanto conveniente...Importando dagli Stati Uniti devi considerare IVA+DAZIO+DOGANA, più o meno un 27% in più del prezzo comprensivo di spedizione.
Grazie anche l'ex importatore e un negozio mi hanno proposto l'Helix OS... ho tentato disperatamente di farmelo piacere... ma proprio non ci riesco...Nel sito Charlie SD riporta un Helix OS mis. M completo di forca e serie sterzo,con 400km in vendita a E. 1845,00 dacci un'occhiata.
Il problema è che quello del titanio è un mondo difficile...comunque caro Amico Melvin , qualunque sia la tua scelta, da quanto ho letto , il titanio oramai ti entrato dentro ...:)
Un saluto a tutti...
secondo voi il telaio Dedacciai K-19 Titanium (che da quello che ho capito sul forum non riscuote particolare entusiasmo... ma magari mi sbaglio... ) può essere una valida alternativa ad un telaio Lynskey... o è meglio lasciare perdere e puntare sul marchio americano?
Grazie.
Per quanto riguarda Dedacciai vale sicuramente la pena di esaminare nel sito i diametri e, sopratutto, gli spessori che vengono utilizzati.Ciao walterlugs... sentivo la tua mancanza...
Ho letto che le tubazioni Dedacciai sono usate da diversi produttori (e questo penso sia positivo)... Io chiedevo gentilmente (per poi magari valutare anche altri telai realizzati con il K-19) cosa ne pensate del telaio che produce Dedacciai... http://www.dedacciaistrada.com/K19titanium.htm[url]http://www.dedacciaistrada.com/K19titanium.htm[/URL] . L'ho visto in fiera a Padova... non mi sembrava un telaio fastoso ma mi ha incuriosito (anche perchè nel mio giro in fiera è stato, in ordine cronologico, il primo titanio che mi è capitato di vedere) e in fondo è da quel momento che ho iniziato a provare interesse per questo materiale.
Grazie.
Ciao, grazie mille per la tua opinione. Forse mi è sfuggito qualcosa, ma sul sito dove si possono leggere i diametri e gli spessori usati da Dedacciai per il suo telaio?Per quanto riguarda Dedacciai vale sicuramente la pena di esaminare nel sito i diametri e, sopratutto, gli spessori che vengono utilizzati.
Non mi risulta che ci siano altri produttori che arrivino a tali livelli di trasparenza, ed è sicuramente un buon biglietto da visita.
Tra l'altro gli spessori dei tubi sono leggermente diversi da quelli di due anni fa, quando mi fornì le specifiche Bonetti, che salda molto bene in proprio e conto terzi. Vuol dire che è un progetto che non rimane fermo, ma che viene aggiornato nel tempo.
Considera che anche Crisp, per me come per molti altri il miglior telaista titanico, usa a richiesta i tubi Dedacciai, ed anche questo è indicativo.
Penso che tra i telai standard, intendendo anche le costruzioni su misura, ma senza variare diametri e spessori come possono fare artigiani come ad esempio Crisp o Legend, Dedacciai sia da prendere in seria considerazione.
Ciao, grazie mille per la tua opinione. Forse mi è sfuggito qualcosa, ma sul sito dove si possono leggere i diametri e gli spessori usati da Dedacciai per il suo telaio?
F7568
Potrebbe anche essere,dovrei provare ad abbassare la pipa o mettere una forcella con un rake più alto
Concordo
Ciao
Sembrerà anche piccola ma sinceramente non mi trovo male come misure,dopo le uscite non sento dolori in particolari parti del corpo e questo mi pare sia indicativo di geometrie abbastanza giuste,correggetemi se sbaglio in ste cose non sono molto esperto.