- 10 Luglio 2013
- 5.363
- 673
- 31
- Bici
- Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Erano a Montemale, con Diego Rosa
Secondo me hanno fatto Maddalena, Fauniera da Demonte, la Piatta e poi boh!!
Erano a Montemale, con Diego Rosa
Secondo me hanno fatto Maddalena, Fauniera da Demonte, la Piatta e poi boh!!
Secondo me hanno fatto Maddalena, Fauniera da Demonte, la Piatta e poi boh!!
Kwiatkowski è l'unico pro che seguo (per caso) su Strava e in media mette tutto.
Ieri partito dalla base del Galibier da Valloire ed è arrivato a Sestriere.
Non so se gira con Froome...oggi non ha ancora messo nulla ma è divertente seguirlo per vedere che in allenamento comunque fa i 25/26 km/h di media (non sto a dire che però ogni santo giorno se non è scarico sono minimo 3000-4000 di dislivello )
Per dare un'idea di quest'anno solare ha "stravato" 16400 km...
...Il giorno prima Froome ha fatto il finestre!
Ci tornerò sicuramente perché tutti dicono Plan du Lac sia meravigliosa
Proprio per quello ho desistito, ho visto l'altimetria e ho deciso di lasciar perdere. In cima al secondo Iseran ai -2km ho sentito già un bel calo della gamba ma tirando i remi in barca l'avrei ancora fatta, il vento da Bonneval a Lanslebourg però mi ha tolto quel poco che era rimasto.Te lo confermo, se becchi una bella giornata è bellissima. Tra l'altro l'ho fatta una volta in primavera appena aperta con i muri di neve in cima e intorno al lago, e una volta invece in piena estate con dei colori stupendi. È anche tostina come salita, lunga e con lunghi tratti al 10%.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Stamattina un mio amico ha avvistato Froome e kwiatowski tra Busca e Caraglio.
Qualcuno che scrive qui li ha visti, probabilmente erano di ritorno dal Morti. Io sono sceso un po' dopo ma non li ho incrociati.
Ha messo anche un bel video su Instagram. Tra l'altro chapeau per lui perché lo sterrato è messo proprio maluccio e in alcuni tornanti ho dovuto scendere per non cadere (l'ho fatta oggi) .
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Stamattina quasi ora di pranzo ho incrociato due sky con bici da chrono fra Envie e Revello, pure in falsopiano, tanto andavano non li ho neppure riconosciuti, con dietro furgone che gli faceva protezione .. boh
Aru e Lutsenko al 99%. Froome e Kwiatkowski invece ieri son scesi da Sestriere e han tirato dritto fino a Limone passando per Bricherasio\Bagnolo\Revello\Saluzzo\Caraglio.Oggi discesa da Sestriere a Cesana incrociato due Astana che salivano ma ovviamente non li ho riconosciuti
Certo non riconoscere Aru brutto com'è [emoji23]Aru e Lutsenko al 99%. Froome e Kwiatkowski invece ieri son scesi da Sestriere e han tirato dritto fino a Limone passando per Bricherasio\Bagnolo\Revello\Saluzzo\Caraglio.
Comunque il fatto che i pro più importanti vengano nelle nostre zone ad allenarsi significa che il terreno adatto per un allenamento ed una preparazione di qualità c'è, peccato non venga valorizzato, basterebbe anche solo un po' di asfalto decente qua e là.
Ahahahah si in effetti è uno di quelli che mi piace meno come stile di pedalata, assieme a Froome e Pozzovivo. Che poi sarei curiosi di vedere me nei frangenti tosti, probabilmente son più brutto di tutti e 3 messi insiemeCerto non riconoscere Aru brutto com'è [emoji23]
aprite porte, finestre e portoni, questa cazzata non è solo grossa, è ENORMEI motorini potrebbero interessarmi, altroché!!!!
Sto' invecchiando, di questo passo tra qualche anno non faccio nemmeno più i cavalcavia......
Oggi doppio Iseran. L'idea era fare anche Plan du Lac ma il vento contro nel fondovalle mi ha tagliato le gambe così ho finito in anticipo il giro... Ci tornerò sicuramente perché tutti dicono Plan du Lac sia meravigliosa, certo sarebbe meglio esser li la sera prima per dormire decentemente e partire presto.
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Te lo confermo, se becchi una bella giornata è bellissima. Tra l'altro l'ho fatta una volta in primavera appena aperta con i muri di neve in cima e intorno al lago, e una volta invece in piena estate con dei colori stupendi. È anche tostina come salita, lunga e con lunghi tratti al 10%.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Fatta anch'io oggi e confermo sterrato non così semplice da gestire come le altre volte che l'ho fatta.
Non avrei comunque mai messo piede per terra se non fosse stato per maledetti merenderos in moto che mi hanno accerchiato proprio negli ultimi tornanti e per non finire sotto le ruote di uno di loro messo un istante piede a terra.
Comunque bisogna sempre avere bella riserva di potenza nelle gambe per tirarsi fuori dai diversi momenti difficili altrimenti tocca mettere piede a terra più di una volta.
Comunque mai più di domenica
C'è la possibilità che rifacciano uno sterrato decente per quest'estate?