- 10 Luglio 2013
- 5.358
- 672
- 30
- Bici
- Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Detto questo concluderei col ciclismo parlato e vedrei se riusciamo a fare un giro.
Io ci sarei mercoledì (ancora da confermare) ma più sicuramente giovedì e venerdì.
Posso spostarmi nel cuneese ma mi piacerebbe qualcosa anche in Francia.
[MENTION=58406]MBerge[/MENTION] ti vedo caldo quindi aspetto proposte
Io questa settimana lavoro tutte le sere, grosso modo dalle 17 alle 24.30, e l'orario preciso lo so solo a mezzogiorno del giorno stesso... Per cui se organizzo è per giri che mi garantiscano un ritorno a casa ad un'ora decente!
Per i giorni per me è totalmente indifferente... Ora stavo pensando di fare probabilmente giovedì un trasferimento in macchina fino a Demonte, per evitare di cuocermi inutilmente al caldo, facendo Lombarda, discesa su Isola 2000, ultimi chilometri della Lombarda dalla Francia, Vinadio, risalita a Sant'Anna di Vinadio ed in base al tempo, al caldo ed alle gambe eventualmente aggiungere ancora Madonna del Colletto. Non è proprio il giro più emozionante del mondo, però voglio buttare ancora un pò di dislivello pre Coppi nelle gambe. E questo giro mi permette di farlo senza dover impiegare troppissimo tempo nella giornata.
Un'altro giro che vorrei fare è Agnello+Valmala, magari partendo da Busca... Più o meno quello che hai fatto tu due settimane fa!