Ma belin ce lo facciamo un raduno fra noi liguri?

voyager

Gregario
6 Giugno 2007
646
0
Varazze(SV)
Visita sito
Io ora mi trasferisco 10 giorni in toscana ma sicuramente il 27/28 sono qua in liguria 100% tenetevi liberi che si va assieme almeno un giorno!!!! Se altri fanno il ponte, organizziamo per quei giorni, anche senza mangiata.. ma solo per conoscerci!!!!
P.S. tengo a ribadire scanso equivoci, che in questo periodo sto facendo solo agilità.. quindi niente bagar, ne salitone!
Questanno voglio fare preparazione mirata!

Pinarellone

Cronoman
11 Giugno 2007
763
1
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1K Road To Paris

Bravo! Anch'io sto facendo agilità. Ci aspetteremo a vicenda allora

kodogu

Pignone
3 Luglio 2007
106
0
60
genova
Visita sito
Bici
sab
........verrei anche io ma.............. non vorrei fare quello che si fa aspettare sempre se mai ditemi dove si trova la trattoria di sicuro li..... arrivo primociauzzzz dal kodo (roby)

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito
Ecco, bravo. :asd:
E sopratutto, è fatto divieto assoluto di proporre alcunchè a Maethius

Ma dai, se volete ci faccio un pensierino... anzi, per fare una cosa tranquilla potremmo andare ad Albisola per l'Aurelia, salire fino a Stella e da qui tornare indietro passando per Alpicella, passo Muraglione, Deserto, Sciarborasca, Lerca, Arenzano.

Non pensavo di esser così riconoscibile: sono timido e di solito viaggio in incognito.

Esco adesso dal letargo ciclistico....quindi per pedalate lunghe sarebbe meglio aspettare ancora un pò....

Non azzardarti a dire cose del genere che sei poco credibile: ormai lo sappiamo che verrai e darai una sverniciata a tutti :rosik:

Ricapitolando:
1)Voyager - Varazze (sv) Il Sabato disponibile Domenica solo mattino
2) LorenzoSV Millesimo - Arma di Taggia (e AURELIA ) Sabato sempre
3) Pantacugi - Genova/Savona - Sabato/Domenica
4) Valerio82 - Arma di Taggia - Sabato e Domenica
5) Pinarellone - Genova - Sabato e Domenica

6) Maethius - Genova - Domenica ok, il sabato lavoro ma posso prendere la mattina di festa.

voyager

Gregario
6 Giugno 2007
646
0
Varazze(SV)
Visita sito
Deserto discesa molto umida... e sotto l'eremo se non hanno rifatto la strada.. ci sono passato 2 mesi fa.. c'erano delle buche che nemmeno con la gip riuscivi a passare!
L'idea della prima parte è buona direi..
Varazze, Celle, Albissola, Ellera ->(dove è passato il campionato italiano elite donne), poi si fa una salitella corta e pedalabile fino a madonna del salto, poi si va a Stella S.Martino e si prende per alpicella tutta pianura in mezzo al verde.. Alpicella si va alle Muggine di li ci sono due varianti.. o discesa per Campomarzio e poi ci colleghiamo al Pero e si fa un pezzetto con pendenza del 4% massimo 6% o si scende per Casanova.
Direi che è posto con poche macchine si può chiaccherare non ci sono salite dure..

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Non pensavo di esser così riconoscibile: sono timido e di solito viaggio in incognito.

Io Sono Moderatore.

Io Vedo.
Io Sento.
Io Sò.
Vuolsi così, colà dove si puote, ciò che si vuole, e più non dimandare.

E poi siam compagni di squadra.

Questo può anche andare, io se posso ci sono.
Meglio Domenica, ma posso cercare di organizzarmi per il Sabato.

easton1

Novellino
10 Dicembre 2007
49
0
81
varese
Visita sito
Salve !
Abito a Buguggiate ( Varese ) ma ho casa a Celle e posso andarci quando mi pare essendo in pensione. Sono un salitomane dal passo lento ma costante ( il Beigua è la salita che adoro ma non è male anche quella che da Savona sale a Montenotte superiore ).
Sono disponibile per un bel giro.

Sergio

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
E poi siam compagni di squadra.

Ma dai ! Sei della Sestri Pi ? Ho un bellissimo ricordo delle valli monregalesi fatta con mezza sestri .
In particolare io e Romano abbiamo pestato tutto il tempo

Genua from the NorthSide

Genova , la lanterna al tramonto

Genua from the SouthSide

Genova , mucche al pascolo a Creto

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
ciao io a varazze ho l'attività, sono uno della squadra speedwheel,sono spesso sull'aurelia, ho una bmc nera, se capita possiamo farci una tirata fino a boissano e ritorno

Mauri questa mattina volevo fare un poco di scarico poi a Noli ho beccato Lollo e soci .. Risultato : savona - Pietra con Trabocchetto 44 di media

Genua from the NorthSide

Genova , la lanterna al tramonto

Genua from the SouthSide

Genova , mucche al pascolo a Creto

Classifica generale Winter Cup 2024