Ditemi se sabato 12 Gennaio potrebbe essere appetibile!
Per me è ok!
Ditemi se sabato 12 Gennaio potrebbe essere appetibile!
Io ora mi trasferisco 10 giorni in toscana ma sicuramente il 27/28 sono qua in liguria 100% tenetevi liberi che si va assieme almeno un giorno!!!! Se altri fanno il ponte, organizziamo per quei giorni, anche senza mangiata.. ma solo per conoscerci!!!!
P.S. tengo a ribadire scanso equivoci, che in questo periodo sto facendo solo agilità.. quindi niente bagar, ne salitone!
Questanno voglio fare preparazione mirata!
Ecco, bravo. :asd:
E sopratutto, è fatto divieto assoluto di proporre alcunchè a Maethius
Di vestiario? Non sò, la settimana scorsa l'ho visto alle 7.30 del mattino, era ancora buio, io stavo andando a lavorare in scooter ed avevo pure freschetto con la giacca in Goretex imbottita e foderata in lamina d'argento, garantita per le corse di motoslitta in Alaska. Quel "pazzo":eek: , zainetto sulle spalle, era già in bici, con i pantaloncini corti della squadra!!
Ci saran stati 6 gradi....
Esco adesso dal letargo ciclistico....quindi per pedalate lunghe sarebbe meglio aspettare ancora un pò....
Deserto discesa molto umida... e sotto l'eremo se non hanno rifatto la strada..
Non pensavo di esser così riconoscibile: sono timido e di solito viaggio in incognito.
Questo può anche andare, io se posso ci sono.....Varazze, Celle, Albissola, Ellera ->(dove è passato il campionato italiano elite donne), poi si fa una salitella corta e pedalabile fino a madonna del salto, poi si va a Stella S.Martino e si prende per alpicella tutta pianura in mezzo al verde.. Alpicella si va alle Muggine di li ci sono due varianti.. o discesa per Campomarzio e poi ci colleghiamo al Pero e si fa un pezzetto con pendenza del 4% massimo 6% o si scende per Casanova.
Direi che è posto con poche macchine si può chiaccherare non ci sono salite dure..
E poi siam compagni di squadra.
passato ieri... [/quote ha scritto:Se venite zona Varazze porca miseria contattatemi Sergio 3495840092.. se sono libero vengo con voi!!!
Magari hai fatto Casanova.. e sei passato davanti a casa mia..
Se venite zona Varazze porca miseria contattatemi Sergio 3495840092.. se sono libero vengo con voi!!!
E poi siam compagni di squadra.
Se venite zona Varazze porca miseria contattatemi Sergio 3495840092.. se sono libero vengo con voi!!!
ciao io a varazze ho l'attività, sono uno della squadra speedwheel,sono spesso sull'aurelia, ho una bmc nera, se capita possiamo farci una tirata fino a boissano e ritorno
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?