44 di media.. in dicembre... ad aprile i giri a quanto li fate 50 di media? ora vado in toscana 3 giorni se ne riparla Lunedì... che è meglio...
44 di media.. in dicembre... ad aprile i giri a quanto li fate 50 di media? ora vado in toscana 3 giorni se ne riparla Lunedì... che è meglio...
Mauri questa mattina volevo fare un poco di scarico poi a Noli ho beccato Lollo e soci .. Risultato : savona - Pietra con Trabocchetto 44 di media
Io i 44 non li faccio in discesa. Ma lo dico sul serio!!!!
Io in bici con te non ci vengo.
Se vuoi, prendo la moto, ci metto la sirena, e ti faccio staffetta.
Io non vengo in liguria con voi.....Lollo è un animale, tu gli vai dietro e Lufrenk fa paura solo a vederlo in foto sul sito della ZPB ....e gli altri ? Emanuele per esempio, fisico asciuttissimo, figuriamoci se non mena anche lui....mah....io vado a buttarmi nel PoIl bello che questo che tirava a sua volta spesso le ha prese da lufrenk e dai suoi compagni di squadra .
In assoluto loro sono quelli che vanno più forte in liguria a parte qualche individualità (ginestra etc )
Io non vengo in liguria con voi.....Lollo è un animale, tu gli vai dietro e Lufrenk fa paura solo a vederlo in foto sul sito della ZPB ....e gli altri ? Emanuele per esempio, fisico asciuttissimo, figuriamoci se non mena anche lui....mah....io vado a buttarmi nel Po
ho beccato Lollo e soci ..
è ovvio che non parlava di me... comunque lo ribadisco a scanso di equivoci
sempre esagerato:eek:......diciamo che un po si danno e un po si prendono..è il bello del ciclismo...però Lollo se lo porti in volata è praticamente imbattibile..difatti noi lo anticipiamoIl bello che questo che tirava a sua volta spesso le ha prese da lufrenk e dai suoi compagni di squadra .
In assoluto loro sono quelli che vanno più forte in liguria a parte qualche individualità (ginestra etc )
Vada vieni tranquillo....senza numero attaccato sulla schiena,mi piace fare quattro chiacchire...se mi devo fare il c..o in bici me lo faccio da solo.......senza coinvolgere nessuno...Io non vengo in liguria con voi.....Lollo è un animale, tu gli vai dietro e Lufrenk fa paura solo a vederlo in foto sul sito della ZPB ....e gli altri ? Emanuele per esempio, fisico asciuttissimo, figuriamoci se non mena anche lui....mah....io vado a buttarmi nel Po
Il bello che questo che tirava a sua volta spesso le ha prese da lufrenk e dai suoi compagni di squadra .
no no...vanno forte...caspita se vanno forte...è che il baio è volato tra le braccia di voyager..e fede è rimasto l'unico ligure della squadra...ma basta e avanza....ohhhh se avanza!!!Anche i ragazzi della Olimpus nonè che vadano proprio piano, tra i veterani. Lufrenk al secolo...
no no...vanno forte...caspita se vanno forte...è che il baio è volato tra le braccia di voyager..e fede è rimasto l'unico ligure della squadra...ma basta e avanza....ohhhh se avanza!!!
tanto lollo(quello grosso,non il belga) se va bene lo incontriamo alla prima di Pietra Ligure il 13 febbraio..anzi no!! a Sarzana il 28 gennaio....ma li conto di avere gia 3/4 corse nelle gambe...e quindi si aprte con un piccolo vantaggio....ma piccolo però...Belin se avanza !
ma sto belin di raduno si fa o no......e dove?vengo solo se vengono,vadabrut,e furbetto....Belin se avanza !
no no...vanno forte...caspita se vanno forte...è che il baio è volato tra le braccia di voyager..e fede è rimasto l'unico ligure della squadra...ma basta e avanza....ohhhh se avanza!!!