Ma belin ce lo facciamo un raduno fra noi liguri?

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Mauri questa mattina volevo fare un poco di scarico poi a Noli ho beccato Lollo e soci .. Risultato : savona - Pietra con Trabocchetto 44 di media:mrgreen:

:azz
77.gif
05.gif

Io i 44 non li faccio in discesa. Ma lo dico sul serio!!!!
Io in bici con te non ci vengo.
Se vuoi, prendo la moto, ci metto la sirena, e ti faccio staffetta. :mrgreen:

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
:azz
77.gif
05.gif

Io i 44 non li faccio in discesa. Ma lo dico sul serio!!!!
Io in bici con te non ci vengo.
Se vuoi, prendo la moto, ci metto la sirena, e ti faccio staffetta. :mrgreen:

Belin , furbetto , non hai idea della fatica che ho fatto (stamattina avevo un poco di febbre )A RUOTA
Se pensi che davanti faticavano il 30% in più....

Genova indimenticabile

2c6e3362a319261cc317eebbc4ebf200.jpeg

Un saluto da Begato !

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Il bello che questo che tirava a sua volta spesso le ha prese da lufrenk e dai suoi compagni di squadra .
In assoluto loro sono quelli che vanno più forte in liguria a parte qualche individualità (ginestra etc )

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.913
13.249
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Il bello che questo che tirava a sua volta spesso le ha prese da lufrenk e dai suoi compagni di squadra .
In assoluto loro sono quelli che vanno più forte in liguria a parte qualche individualità (ginestra etc )
Io non vengo in liguria con voi.....Lollo è un animale, tu gli vai dietro e Lufrenk fa paura solo a vederlo in foto sul sito della ZPB :mrgreen:....e gli altri ? Emanuele per esempio, fisico asciuttissimo, figuriamoci se non mena anche lui....mah....io vado a buttarmi nel Po

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Io non vengo in liguria con voi.....Lollo è un animale, tu gli vai dietro e Lufrenk fa paura solo a vederlo in foto sul sito della ZPB :mrgreen:....e gli altri ? Emanuele per esempio, fisico asciuttissimo, figuriamoci se non mena anche lui....mah....io vado a buttarmi nel Po

Ehi, non fare di tutta l'erba un fascio, come diceva sempre mio cuggino a Woodstock! :==

Son mica tutti così, io faccio le SFR in discesa!!! :asd:

Chiedi a Emanuele, che per tenere il mio passo in salita, ha montato le rotelline dietro, sennò non stava in piedi!

:cry:
Dai vieni, che ti faccio fare la Madonna della Guardia.

Ci porta su un amico, con il Canadair, e poi torniamo giù tranqui tranqui! :mrgreen:

o-o

voyager

Gregario
6 Giugno 2007
646
0
Varazze(SV)
Visita sito
Che ne dite di continaure questo discorso sul post parliamo di noi liguri e lasciamo questo per il raduno?
Faccio sull'altro post un quote di questo, poi se furbetto ne ha tempo e voglia se sposta le ultime conversazioni di la.. almeno non c'è confusione..

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
sempre esagerato:eek:......diciamo che un po si danno:cassius: e un po si prendono:bua:..è il bello del ciclismo...però Lollo se lo porti in volata è praticamente imbattibile:cry:..difatti noi lo anticipiamo:mrgreen:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Vada vieni tranquillo....senza numero attaccato sulla schiena,mi piace fare quattro chiacchire...se mi devo fare il c..o in bici me lo faccio da solo.......senza coinvolgere nessuno...

Classifica generale Winter Cup 2024