Baio=?
Voyager=?
Baio - voyager = Baietto è passato alla Olmo
Lu : siamo ai limiti della comprensibilità
Baio=?
Voyager=?
Do' per scontato che ci si conosca tuttiBaio - voyager = Baietto è passato alla Olmo
Lu : siamo ai limiti della comprensibilità
no no...vanno forte...caspita se vanno forte...è che il baio è volato tra le braccia di voyager..e fede è rimasto l'unico ligure della squadra...ma basta e avanza....ohhhh se avanza!!!
posso venire anche io, anche se sono una mezzasega?
In occasione di un precedente giro, alcuni dei Liguri hanno accettato me che sono un decimo di sega... Quindi tu sei già un sacco più avanti!!!
Si, ma dimentichi di dire che si era partiti di comune accordo dicendo "oggi ritmo tranquillo, si chiacchiera e ci si gode il paesaggio" per poi trovarci a fare di ogni salita una cronoscalata.
Perfino LorenzoSV (che in realtà sarebbe potuto andare molto più forte) a un certo punto ha consigliato di darsi una calmata!
Ah, io non lo so che porcherie avete combinato voialtri là davanti... Io ero sola, triste e raminga, molto ma molto più indietro!!!
Ma non ti caga proprio nessuno, questi liguri sono dei maleducati .Ripeto... se ci si becca per una pedalata "Natalizia" e mattutina... sono dei vostri.
Ma non ti caga proprio nessuno, questi liguri sono dei maleducati .
Io vengo giù il 25 ma senza bici....in macchina ho la donna, il bimbo, la suocera e il cane della suocera che prende il posto della bici....Tranquillo ho il pelo sullo stomaco... dovresti vedere i belgi! E' raro vedere una tale quantità di persone cosi' maleducate
Ripeto... se ci si becca per una pedalata "Natalizia" e mattutina... sono dei vostri.
Il 25 mi alleno ma riviera di levante...penso che con i ragazzi si fara una cosa del tipo:ritrovo in corso italia e caffe a santa margherita dal solito posto.se qualcuno si vuole unireTranquillo ho il pelo sullo stomaco... dovresti vedere i belgi! E' raro vedere una tale quantità di persone cosi' maleducate
Il 25 mi alleno ma riviera di levante...penso che con i ragazzi si fara una cosa del tipo:ritrovo in corso italia e caffe a santa margherita dal solito posto.se qualcuno si vuole unire
Oggi, verso le 14:30, all'inizio della salita di Terzorio,ad Imperia, mi ha passato un speedwheel con bmc rossa e bianca...conosci?ciao io a varazze ho l'attività, sono uno della squadra speedwheel,sono spesso sull'aurelia, ho una bmc nera, se capita possiamo farci una tirata fino a boissano e ritorno
Con il gaggio nei paraggi c'è sempre il numero sulla schiena......il lento lungo per lui non esistesempre a tuttaGrazie dell'invito. Magari a Natale declino.. ma un altro giorno mi unisco (a patto che non sia giorno di gara... perché è fuori dai piani)