Ma belin ce lo facciamo un raduno fra noi liguri?

voyager

Gregario
6 Giugno 2007
646
0
Varazze(SV)
Visita sito
Mi state facendo piegare dalle risate... Io sto cercando un motorino, per il raduno da tenere a metà giro.. quando il mio acido lattico non mi concede altro spazio.. (visato il fuorisoglia costante che avrò) ecco il motorino pronto a bordo strada..
Resta solo il problema trattoria... ora inizio a informarmi!!!

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

In occasione di un precedente giro, alcuni dei Liguri hanno accettato me che sono un decimo di sega... Quindi tu sei già un sacco più avanti!!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Si, ma dimentichi di dire che si era partiti di comune accordo dicendo "oggi ritmo tranquillo, si chiacchiera e ci si gode il paesaggio" per poi trovarci a fare di ogni salita una cronoscalata.:-x

Perfino LorenzoSV (che in realtà sarebbe potuto andare molto più forte) a un certo punto ha consigliato di darsi una calmata!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Si, ma dimentichi di dire che si era partiti di comune accordo dicendo "oggi ritmo tranquillo, si chiacchiera e ci si gode il paesaggio" per poi trovarci a fare di ogni salita una cronoscalata.:-x

Perfino LorenzoSV (che in realtà sarebbe potuto andare molto più forte) a un certo punto ha consigliato di darsi una calmata!

Ah, io non lo so che porcherie avete combinato voialtri là davanti... Io ero sola, triste e raminga, molto ma molto più indietro!!! :cry::cry::cry:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.913
13.249
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Tranquillo ho il pelo sullo stomaco... dovresti vedere i belgi! E' raro vedere una tale quantità di persone cosi' maleducate
Io vengo giù il 25 ma senza bici....in macchina ho la donna, il bimbo, la suocera e il cane della suocera :bua: che prende il posto della bici....
il mio amico "Conico" vorrebbe riportarmi giù il 27 o il 28 ma la donna lavora e io devo stare a casa con il bimbo la mattina....
;nonzo%mah....prima o poi riuscirò a conoscere qualcuno di voi liguri....

Classifica generale Winter Cup 2024