ma di componenti ne vogliamo parlare?

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.170
1.964
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Bel prezzo, per montaggio/smontaggio di reggisella, sella e piega integrata+leve va bene quella da 15 pezzi credo no?
Siamo pari, presa solo per quella roba lì, in più io ho ancora pipa e piega. Con le brugole da 3 a 6 ci fai tutto, il resto è passatempo (anche se si comincia a vedere qualche Torx).

Ultima modifica:

Kogeo

BiCicloVagante
9 Luglio 2016
297
112
Arma di Taggia
Visita sito
Bici
La nave del Pirata e un cancelletto
il mio simil bontrager ha il foro nella stessa posizione del bontrager quindi ho usato gli accessori BLENDR originali. Con una decina di euro la placchetta e il supporto garmi

Dopo 3 anni si sono un pochino ossidate le viti che fissano il manubrio e le ho ssostituite con 2 viti nere RISK in titanio. Non vanno bene quelle 5*18 ma ci vogliono quelle 5*16, non è stato facile molarle perchè il materiale è davvero una lega di titanio
Si avevo visto che, oltre alle serigrafie, i modelli differivano anche per la posizione del foro. Il mio - senza scritte - ha i 2 fori allinati nella parte inferiore. Scelta obbligata del tipo di supporto...
Leggo con piacere che lo stai usando da 3 anni!

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.474
1.234
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
Oggi è arrivata la curva OG EVKIN dopo quasi due mesi....
Pacco un po' ammaccato molto ben confezionata. A prima vista è molto ben fatto con rifiniture perfette. Veramente bello, spero di trovarmi bene.
In precedenza erano già arrivati i porta borraccia dello stesso venditire e un nastro Costelo

com'è il nastro? pulito o "appiccicaticcio"? il peso?

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.884
6.380
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Per quanto riguarda il reggisella invece?
Anche quello RXL, ma ne ho comprato uno solo e lo uso sulla MTB. Le altre bici hanno tutte un formato reggisella "proprietario".
Ma anche come sella ti dico RXL: ne ho 4, che poi di fatto è lo stesso modello comprato 4 volte!

• Mi piace
Reactions: Kogeo

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.474
1.234
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
Cosa intendi per appiccicaticcio? Dovrebbe essere "tacky" cioè morbido e con molto grip, diverso da quelli più spugnosi "classici".
ecco quel "tacky" diventa "colloso" quando sta sotto il sole o si bagna?
Uso raramente i guanti in estate e mi sono trovato molto bene col nastro fizik in microfibra che tiene le mani molto asciutte

h_cos96

Pignone
8 Febbraio 2021
274
34
28
Brindisi
Visita sito
Bici
Cinelli Saetta Radical
Ragazzi una domanda: ho un pacco (ciclocomputer + sensori) che è fermo da 4 giorni in dogana (ultimo aggiornamento dice "item released by customs") e la consegna prevista era entro il 4 Maggio. Se 2-3 giorni prima ancora non si è sbloccata la situazione si può aprire una controversia o bisogna aspettare il termine del countdown per il rimborso automatico?

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.001
11.452
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ragazzi una domanda: ho un pacco (ciclocomputer + sensori) che è fermo da 4 giorni in dogana (ultimo aggiornamento dice "item released by customs") e la consegna prevista era entro il 4 Maggio. Se 2-3 giorni prima ancora non si è sbloccata la situazione si può aprire una controversia o bisogna aspettare il termine del countdown per il rimborso automatico?
Devi aspettare il termine

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.170
1.964
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Devi aspettare il termine
Io non mi ricordo più che percorso ho seguito - l'importante è avere fede sapendo che si può fare - ma ho aperto controversia per falso (o irregolare, o qualcosa di simile) codice di tracking. Aperta controversia (mi pare tramite il Bot), presi i soldi e, 100 giorni dopo, arrivato il pacco. Che non ho più pagato perché metà della roba (classiche imperdibili chincaglierie cinesi per cucina) era rotta.
Io ormai con Aliex non perdòno più, appena vedo qualcosa di strano sparo.

• Mi piace
Reactions: lupin IV

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.001
11.452
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Io non mi ricordo più che percorso ho seguito - l'importante è avere fede sapendo che si può fare - ma ho aperto controversia per falso (o irregolare, o qualcosa di simile) codice di tracking. Aperta controversia (mi pare tramite il Bot), presi i soldi e, 100 giorni dopo, arrivato il pacco. Che non ho più pagato perché metà della roba (classiche imperdibili chincaglierie cinesi per cucina) era rotta.

Non lo so. Io ho cercato di aprire una controversia per una curva (che poi è arrivata ieri) ma che doveva arrivare a inizio aprile. Non c'è stato verso se non aspettare i termini massimi di consegna, che era metà maggio. Ogni volta che ci provavo mi trovavo con questo messaggio e il link che la spedizione era in transito

h_cos96

Pignone
8 Febbraio 2021
274
34
28
Brindisi
Visita sito
Bici
Cinelli Saetta Radical
Allora praticamente la consegna era prevista in 35 giorni quindi il 4 Maggio. Ad oggi mancano circa 10 giorni per il termine di tale previsione mentre nel countdown di Ali il termine è il 15 Giugno...devo aspettare questa data prima di aprire una disputa?

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.656
8.684
Visita sito
Bici
disc
Allora praticamente la consegna era prevista in 35 giorni quindi il 4 Maggio. Ad oggi mancano circa 10 giorni per il termine di tale previsione mentre nel countdown di Ali il termine è il 15 Giugno...devo aspettare questa data prima di aprire una disputa?
se la protezione scade il 15 giugno devi aspettare fino alla scadenza, puoi provare anche prima ma se c'è un numero di spedizione aliex ti risponderà che devi aspettare,

h_cos96

Pignone
8 Febbraio 2021
274
34
28
Brindisi
Visita sito
Bici
Cinelli Saetta Radical
se la protezione scade il 15 giugno devi aspettare fino alla scadenza, puoi provare anche prima ma se c'è un numero di spedizione aliex ti risponderà che devi aspettare,
Ok grazie mille, solitamente mi è sempre arrivato tutto molto prima della scadenza ma questa volta il pacco è passato dalla dogana italiana e non da quella di Liegi ecc ed è ferma lì da 10 giorni nonostante risulti come "released".

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
953
485
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Ok grazie mille, solitamente mi è sempre arrivato tutto molto prima della scadenza ma questa volta il pacco è passato dalla dogana italiana e non da quella di Liegi ecc ed è ferma lì da 10 giorni nonostante risulti come "released".
Il pacco lo stai tracciando sul sito delle Poste?

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.001
11.452
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
E
È successa la stessa cosa a me. Pacco arrivato in italia l'8 aprile ed entrato in lavorazione il 19, nel giro di qualche gg l'hanno consegnato.
La spedizione è tracciabile sul sito delle Poste o di SDA o non ancora?

h_cos96

Pignone
8 Febbraio 2021
274
34
28
Brindisi
Visita sito
Bici
Cinelli Saetta Radical
E

È successa la stessa cosa a me. Pacco arrivato in italia l'8 aprile ed entrato in lavorazione il 19, nel giro di qualche gg l'hanno consegnato.
La spedizione è tracciabile sul sito delle Poste o di SDA o non ancora?
Vi allego gli ultimi aggiornamenti registrati sia su parcellsapp sia sul sito delle Poste:
Il pacco è a Milano dai primi di Aprile circa, il 21 dovrebbe essere stato sdoganato e poi nulla.

Allegati

• Screenshot_1.jpg
    Screenshot_1.jpg
    25,1 KB · Visite: 7
  • Screenshot_2.jpg
    Screenshot_2.jpg
    15,3 KB · Visite: 7

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
953
485
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Vi allego gli ultimi aggiornamenti registrati sia su parcellsapp sia sul sito delle Poste:
Il pacco è a Milano dai primi di Aprile circa, il 21 dovrebbe essere stato sdoganato e poi nulla.
Il pacco potrebbe fare ancora alcuni andirivieni tra la dogana e l'ufficio postale, ma è comunque in dirittura d'arrivo. Non vedo di che preoccuparsi, è arrivato in dogana da due giorni.

Classifica generale Winter Cup 2024