bhe, il mio 105 6700 (stendi biancheria) 10 velocità è nato nel 2009, è ancora un gioiello dopo 35/40 mila chilometri.Grazie della segnalazione, ma hanno i cavi che escono lateralmente, stile stendipanni. Roba anni 90. Sinceramente inguardabili.
Sicuro che abbia i cavi che escono lateralmente dalle leve? Io ho il 5703 ma i cavi stanno dentro.bhe, il mio 105 6700 (stendi biancheria) 10 velocità è nato nel 2009, è ancora un gioiello dopo 35/40 mila chilometri.
Sicuro che abbia i cavi che escono lateralmente dalle leve? Io ho il 5703 ma i cavi stanno dentro.
Non l'ho misurata sul tappo ma ho misurato proprio il canotto in carbonioQuello è il tappo superiore della serie sterzo?
Dovresti misurare il diametro esterno della forcella e cercare il manubrio adatto:
1 pollice (25,4mm) oppure 1 pollice e 1/8 (28,6).
Nel tuo caso direi 1" 1/8 a giudicare dalle foto.
forcella da 1" 1/8, non si vedono bene i decimali, dovrebbe essere 28,6A quanto pare la mia tcr non Od2 quindi posso montare i manubri in carbonio integrati con misura standard Vedi l'allegato 282524
Si 28.6forcella da 1" 1/8, non si vedono bene i decimali, dovrebbe essere 28,6
puoi montare manubri integrati da 28,6,Si 28.6
Come ipotizzavo (e come risposto anche da @sheik yerbouti ) devi cercare un manubrio da un pollice e 1/8 ovvero 28,6mmNon l'ho misurata sul tappo ma ho misurato proprio il canotto in carbonio
Si si che è la misura classica... Fosse stato Od2 sarebbe stato difficile, c'è ne sono pochissimiCome ipotizzavo (e come risposto anche da @sheik yerbouti ) devi cercare un manubrio da un pollice e 1/8 ovvero 28,6mm
Si è al limite infatti non esistono corone più piccole del 39 per BCD da 135, mentre quella esterna ha più spazio e può montare anche la 50. Allego foto della guarnitura.Non è che sei al limite? Ricordo che con il 130 BDC la misura minima è 38 denti. Non vorrei che il 135 non ammetta 39 semplicemente perché le viti sono più larghe dei denti!!
Il primo ha tre feedback dall'Italia, di cui due molto negativi mentre il secondo ha zero feedback in assoluto.ragazzi tra i due quale mi consigliereste ? (o se ce un altro prodotto su questo range di prezzo)
Qualcuno li ha provati ?
Il primo ha tre feedback dall'Italia, di cui due molto negativi mentre il secondo ha zero feedback in assoluto.