originali o aliex ?so di essere fuori topic ma ci sono le pieghe integrate DEDA alanera a 99€ su RCZ...Disponibilità limitata ovviamente
dimmi dove sono perché qui non esistono
originali o aliex ?so di essere fuori topic ma ci sono le pieghe integrate DEDA alanera a 99€ su RCZ...Disponibilità limitata ovviamente
Mod. 2017.
eh già...RCZ è così...
Per chi non "si fida" dei prodotti dichiaratamente orientali e preferisce quelli mascheratamente tali...
Fine OT...
È già hai proprio sbagliato sezione, questa discussione è stata creata proprio per parlare di tutti gl'altri componenti al di fuori delle ruoteCiao, non so se posto nella sezione giusta e chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato.
Qualcuno di voi conosce queste ruote?
BOTY 700C Road Rim Brake Carbon Wheelset copertoncino/Tubeless/tubolare ruote da corsa per biciclette in ceramica/mozzo a cricchetto disponibile - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Non ho capito, è un sito affidabile? Sono prodotti originali Deda? Leggo che sono out of stock, che la spedizione viene fatta da terzi è che il prodotto può arrivare dopo mesi.
Facilmente sarai rimborsato. Credo.
Tienici informati.
Il problema sarà: ci riproverai quando avrai recuperato il malloppo?
Li sto cercando anche io da tempo, ma senza successo. A 3x per bdc non ho trovato nulla.Mi servirebbero dei comandi 3x10, visti i prezzi che hanno raggiunto gli Shimano ho pensato al mercato cinese ma non sono riuscito a trovarli.
Qualcuno può suggerirmi dove li posso trovare? Grazie
questiRoad Bike STI Shifter Set Double 2x7 3x7 Speed 7 s 14s 21s 7 Speed leve freno compatibili per Shimano Sram - AliExpress 18
penso shimano, se leggi le recensione uno li aveva comprati per sram ma non andavano bene, prova a chiedere al venditore.
Grazie della segnalazione, ma hanno i cavi che escono lateralmente, stile stendipanni. Roba anni 90. Sinceramente inguardabili.questiRoad Bike STI Shifter Set Double 2x7 3x7 Speed 7 s 14s 21s 7 Speed leve freno compatibili per Shimano Sram - AliExpress 18
beh, 2x7 e 3x7 sono roba da anni 90,Grazie della segnalazione, ma hanno i cavi che escono lateralmente, stile stendipanni. Roba anni 90. Sinceramente inguardabili.