il pacco è composto da un pezzo intero con 9 pignoni e i due più piccoli sciolti, dici di mettere uno spessore sul corpetto a battuta e poi inserire il pacco per spostare tutto verso l'esterno e provare se funziona ?
il pacco è composto da un pezzo intero con 9 pignoni e i due più piccoli sciolti, dici di mettere uno spessore sul corpetto a battuta e poi inserire il pacco per spostare tutto verso l'esterno e provare se funziona ?
questa funzionalità mi era sfuggita, ora mi rileggo il manualesul di2 puoi regolare il singolo pignone,
ho l'8050 ma non ho trovato niente sul manuale, mi puoi dare qualche indicazione in più ?sul di2 puoi regolare il singolo pignone,
Sí esatto. Anche perché a parte ri-regolare il deragliatore non saprei cos'altro si possa fare.il pacco è composto da un pezzo intero con 9 pignoni e i due più piccoli sciolti, dici di mettere uno spessore sul corpetto a battuta e poi inserire il pacco per spostare tutto verso l'esterno e provare se funziona ?
devo vedere se riesco a trovare lo spessore da qualche parteSí esatto. Anche perché a parte ri-regolare il deragliatore non saprei cos'altro si possa fare.
se non sale da 11 a 12 magari va regolato solo il fine corsa, è un po troppo largo,ho l'8050 ma non ho trovato niente sul manuale, mi puoi dare qualche indicazione in più ?
Grazie
Direi decisamente un tarocco…anche spudorato visto ci mette il brand.Sono originali o sono tarocchi?
Sto cercando una coppia di ruote disc economiche e sono incappato in queste:
Nuovo 700C 30/40/50mm bici da strada in lega di ruote per biciclette cerchi per copertoncino perno passante V freno a disco 120 rumore 36T mozzi planetari a cricchetto - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Sul sito della mavic, le cosmic sono ruote di alta gamma, quindi si tratta di un vecchio modello fine serie oppure di un falso?
La mia impressione è che siano tarocchi, ma mi viene il dubbio perché solitamente dei falsi (Trek, S-works, Pinarello, ecc.) non mostrano tutto il prodotto, ma solo un piccolo angolino (es. il logo F12), inoltre i negozi che vendono falsi vendono solo falsi, in questo mi pare di notare che siano l'unico prodotto con marchio "occidentale" noto.
Grazie.
palesemente tarocchi, confermo la stranezza del fatto che mettano in bella mostra il marchio, peraltro in un negozio non nato ieriSono originali o sono tarocchi?
Sto cercando una coppia di ruote disc economiche e sono incappato in queste:
Nuovo 700C 30/40/50mm bici da strada in lega di ruote per biciclette cerchi per copertoncino perno passante V freno a disco 120 rumore 36T mozzi planetari a cricchetto - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Sul sito della mavic, le cosmic sono ruote di alta gamma, quindi si tratta di un vecchio modello fine serie oppure di un falso?
La mia impressione è che siano tarocchi, ma mi viene il dubbio perché solitamente dei falsi (Trek, S-works, Pinarello, ecc.) non mostrano tutto il prodotto, ma solo un piccolo angolino (es. il logo F12), inoltre i negozi che vendono falsi vendono solo falsi, in questo mi pare di notare che siano l'unico prodotto con marchio "occidentale" noto.
Grazie.
Buono a sapersi. Grazie.Vedi l'allegato 417049
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 37,92€ 51%di SCONTO | RYET 3D stampato sella della bicicletta ultraleggera in fibra di carbonio Hollow confortevole traspirante MTB ghiaia bici da strada parti del sedile del ciclismo
RYET 3D-gedruckter Fahrradsattel, ultraleichte Kohlefaser, hohl, bequem, atmungsaktiv, MTB, Kies, Rennrad, Fahrradsitzteile - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
La sto giá usando da un paio d'uscite (4 ore) ed è veramente comoda.
Telaio full carbon e stampa 3D io l'ho pagata 48€ spedita.
non la voglio buttare in polemica, ma alcune pagine dietro alcuni sostenevano che non sia stampa in 3D ma solamente pressofusa (o qualcosa del genere)... poi non soVedi l'allegato 417049
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 37,92€ 51%di SCONTO | RYET 3D stampato sella della bicicletta ultraleggera in fibra di carbonio Hollow confortevole traspirante MTB ghiaia bici da strada parti del sedile del ciclismo
RYET 3D-gedruckter Fahrradsattel, ultraleichte Kohlefaser, hohl, bequem, atmungsaktiv, MTB, Kies, Rennrad, Fahrradsitzteile - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
La sto giá usando da un paio d'uscite (4 ore) ed è veramente comoda.
Telaio full carbon e stampa 3D io l'ho pagata 48€ spedita.
Non ho le capacità per notare la differenza o nemmeno una Fizik in 3D per "tastarle"...non la voglio buttare in polemica, ma alcune pagine dietro alcuni sostenevano che non sia stampa in 3D ma solamente pressofusa (o qualcosa del genere)... poi non so
ovviamente, se ti è comoda, questo discorso 3D o non 3D conta poco
ciaoo
io la sto usando da qualche settimana, devo dire che non mi sembra male, ovviamente non potro' mai paragonarla a quella originale (perche mai l'avro') ma il mio fondoschiena non si sta trovando maleArrivata la sella, metto qualche foto
Arrivata la sella, metto qualche foto
Mettete pure, cortesemente, qualche link.io la sto usando da qualche settimana,...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?