ma di componenti ne vogliamo parlare?

Beposanfior

Cronoman
14 Settembre 2021
746
528
Conegliano
Visita sito
Bici
Corsa
Io sono incuriosito da questo, però aspettavo di vedere se qualcuno qui lo ha già testato, anche perché non sono molto informato sui ciclo computer super tecnologici
Io ce l'ho. Fa il suo:
- registra le uscite col gps
- ha il barometro e sensore di temperatura (peró se ci batte il sole sopra arriva a 45 gradi nelle giornate molto calde)
- si connette a sensore di cadenza/powermeter e cardio
- le schermate son predefinite e non si possono cambiare
- si connette rapidamente allo smartphone via bluetooth per scaricare le uscite

Una cosa fastidiosa é che si connette a sensori che non sono i miei se pedalo in gruppo, esempio: non ho il misuratore di potenza e se nel gruppo c'é qualcuno che ce l'ha lui decide di connettersi.
 
  • Mi piace
Reactions: vicarious and andrx

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.396
1.092
Visita sito
Bici
bici
Io sono incuriosito da questo, però aspettavo di vedere se qualcuno qui lo ha già testato, anche perché non sono molto informato sui ciclo computer super tecnologici
Anche io lo ho preso lo scorso anno, e lo uso solo nelle gare di ciclocross.
Connessione ai sensori, solo schermate predefinite (ma in gara a me basta vedere tempo ed FC), sincronizzazione con Strava, ottimo prodotto per quello che costa
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.566
766
Visita sito
Io sono incuriosito da questo, però aspettavo di vedere se qualcuno qui lo ha già testato, anche perché non sono molto informato sui ciclo computer super tecnologici
funziona bene come gps ma dipende cosa cerchi... se vuoi il file è complicato, mentre se fai l'upload su piattaforme onlinre allora ok
 
  • Mi piace
Reactions: vicarious

motogpdesmo16

Pedivella
29 Ottobre 2008
499
362
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
buongiorno,
qualcuno potrebbe consigliarmi un borsellino sottosella che non sia però un valigiotto?


Mi spiego meglio: sulla mia attuale bicicletta ho il classico borsellino che da sempre i negozianti regalavano (non so se lo fanno ancora...) all'acquisto della bicicletta con stampato il nome del negozio. Non troppo spesso, di dimensioni contenute e dentro riesco a farci stare una camera d'aria, due leve caccia copertoni, una bomboletta ed un piccolo panno.

Per intenderci non vorrei acquistare questo genere
1693901195070.png


Non sono riuscito a trovare nulla di simile...confido nel vostro preziosissimo aiuto.
Grazie mille!
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.567
8.599
Visita sito
Bici
disc
buongiorno,
qualcuno potrebbe consigliarmi un borsellino sottosella che non sia però un valigiotto?


Mi spiego meglio: sulla mia attuale bicicletta ho il classico borsellino che da sempre i negozianti regalavano (non so se lo fanno ancora...) all'acquisto della bicicletta con stampato il nome del negozio. Non troppo spesso, di dimensioni contenute e dentro riesco a farci stare una camera d'aria, due leve caccia copertoni, una bomboletta ed un piccolo panno.

Per intenderci non vorrei acquistare questo genere
Vedi l'allegato 416218


Non sono riuscito a trovare nulla di simile...confido nel vostro preziosissimo aiuto.
Grazie mille!
se vuoi spazio prenditi una falsa borraccia, non è antiestetica come il borsello e ci stà più roba,
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuel

motogpdesmo16

Pedivella
29 Ottobre 2008
499
362
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
se vuoi spazio prenditi una falsa borraccia, non è antiestetica come il borsello e ci stà più roba,
No ma non è tanto questione di spazio o di estetica. La falsa borraccia la porto tutto l'anno e ci metto dentro lo smanicato, una bomboletta CO2 e le chiavi di casa.
Non riesco a prendere una più grande di 0.6L a causa del posizionamento troppo alto degli attacchi. Ho quindi bisogno di un borsellino sottosella.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.567
8.599
Visita sito
Bici
disc
No ma non è tanto questione di spazio o di estetica. La falsa borraccia la porto tutto l'anno e ci metto dentro lo smanicato, una bomboletta CO2 e le chiavi di casa.
Non riesco a prendere una più grande di 0.6L a causa del posizionamento troppo alto degli attacchi. Ho quindi bisogno di un borsellino sottosella.
ma lo smanicato non puoi metterlo in una tasca posteriore della maglia ?
 

motogpdesmo16

Pedivella
29 Ottobre 2008
499
362
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
ma lo smanicato non puoi metterlo in una tasca posteriore della maglia ?
No, perchè sudo ed a contatto con la maglia bagnata si bagna anche lo smanicato. E poi mi darebbe fastidio avere una "palla" in tasca così come ho le tasche già tutte piene tra cibo, 2a camera d'aria e telefono/documenti.
Sono abituato così da 15 anni ormai...ho solo chiesto un borsellino sottosella :mrgreen::mrgreen: