Se intendi come da foto è quasi 50mmcome va? è larga proprio 44mm in punta? (dove finisce il buco)
Ho fatto due uscite, una da 4 ore ed una da 2,5 sembra andare bene.
Peso effettivo 170 gr
Se intendi come da foto è quasi 50mmcome va? è larga proprio 44mm in punta? (dove finisce il buco)
però se ti riferisci al disegno con le misure, 44 mm è abbastanza oltre la fine del buco, stasera misuro nuovamentecome va? è larga proprio 44mm in punta? (dove finisce il buco)
mi sovviene una domanda forse stupida: sbaglio o il PM in sè si potrebbe montare su qualunque pedivella con perno da 24 mm?
Dipende se la forma per l'accoppiamento spyder/guarnitura è compatibile o se ne fanno una talemi sovviene una domanda forse stupida: sbaglio o il PM in sè si potrebbe montare su qualunque pedivella con perno da 24 mm?
SI come ti hanno già detto dipende. Su FSA ad esempio no, non questo almeno, non coincide la posizione dei 4 fori.mi sovviene una domanda forse stupida: sbaglio o il PM in sè si potrebbe montare su qualunque pedivella con perno da 24 mm?
Peso reale?
635gr senza le coronePeso reale?
Dico un'impressione: ma non è che raschia un po' il pantaloncino a lungo andare?Se intendi come da foto è quasi 50mm
Ho fatto due uscite, una da 4 ore ed una da 2,5 sembra andare bene.
Peso effettivo 170 gr
per ora ho fatto circa 10 ore, non ho notato nulla, sto usando oltretutto salopette cinese rion. a lungo andare vedremo.Dico un'impressione: ma non è che raschia un po' il pantaloncino a lungo andare?
ottimoSto usando da Giovedi il Magene pes 505, per adesso sono piacevolmente soddisfatto, innanzitutto la guarnitura in se è davvero solida, si sente che è diversa dalle solite guarniture Cinesi di medio basso prezzo, i dati di potenza mi sembrano davvero precisi, ovviamente due uscite sono poche per poter dare una vera è propria recensione, ma attualmente sono davvero soddisfatto
Sono molto interessato a questo misuratore facci sapere come va
Infatti lo vendono anche senza guarnitura l’unico che non va è shimanomi sovviene una domanda forse stupida: sbaglio o il PM in sè si potrebbe montare su qualunque pedivella con perno da 24 mm?
Aggiorno il peso con le corone Magene 52-36Peso reale?
io ho la versione da 165 mm (mi piacciono le pedivelle corte) con corone 50/34 immagino pesi sui 750, cmq mi piace proprio, solido , affidabile e la carica dura in eterno, sto al 86% e lo uso da venerdi 29 settembre con una media di 14 ore a settimanaAggiorno il peso con le corone Magene 52-36
788gr
Ciao a tutti, devo acquistare una coppia di ruote per una bici crono che sto montando. Ho comprato un telaio nuovo workswell su subito.
Ora ho scritto proprio a workswell e mi propongono cerchi tubeless profilo 88 larghezza 25 e mozzi Novatec a 620USD comprese spedizione e tasse. Avete esperienze di ruote di questo venditore? Per quanto riguarda i mozzi Novatec, sono una buona scelta? Grazie!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?