Io ho una Magene che funziona ottimamente dal 2019Ciao, mi consigliate una fascia cardio ant+ e bluetooth. Ovviamente made in Cina.
Grazie
Sono un po' scettico sulle Magene, mi sembrano con obsolescenza programmata.
Io ho una Magene che funziona ottimamente dal 2019Ciao, mi consigliate una fascia cardio ant+ e bluetooth. Ovviamente made in Cina.
Grazie
Sono un po' scettico sulle Magene, mi sembrano con obsolescenza programmata.
Te ne linko uno, recente, tra centinaia che si trovano.Ciao a tutti,
qualcuno conosce questo brand?
Avete per caso acquistato sul loro sito?
grazie
In che senso?Arrivati i comandi sensah (quelli per 10 velocità) sembrano fatti davvero bene e anche la cambiata mi sembra ben fatta....non so se si capisce dalle foto, ma indicativamente vanno montati così?
chiedo perchè vedo che ultimamente le montano inclinate (vedi foto sotto) e allora mi è sorto qualche dubbioIn che senso?
Come tutti i comandi in mercato.
Dopo aver montato alla giusta angolazione la piega,monta i comandi in modo che le leve siano perpendicolari alllorizzonatale.
Parti da li per fare piccoli aggiustamenti di personalizzazione.
Immaginavo che ti stessi riferendo a quella regolazione…volutamente non ti ho risposto…chiedo perchè vedo che ultimamente le montano inclinate (vedi foto sotto) e allora mi è sorto qualche dubbio
1comodo (a ok, quindi fondamentalmente è una moda?)Immaginavo che ti stessi riferendo a quella regolazione…volutamente non ti ho risposto…
1Vuoi state comodo o seguire la moda?
2Ma finora come montavi i comandi?ti trovavi comodo?hai esigenze diverse?
3…i sensah non hanno una diversa regolazione…
1)più angolari verso l’interno non è solo una moda…fino a un certo punto,visto che potrebbero risultare più comodi con l’anatomia del polso,poi più raccolti magari hanno anche una funzione aereo dinamica per i pro,ma a te questo non serve devi sentirli comodi partendo da uno “standard”1comodo (a ok, quindi fondamentalmente è una moda?)
2perpendicolari al terreno, comodi ma le leve dei freni sono un pò scomode da raggiungere in presa bassa da quando ho cambiato piega (quella in foto è l'originale, sulla bici ho una fsa compact)
3 anche qui avevo qualche dubbio visto che con i comandi montati perpendicolarmente al terreno le leve vanno "all'infuori", mentre le leve centaur che ho sono proprio dritte
Mi sembra un po' una ricerca del graal, ma proviamoci... Io ho una Spedao 11v completamente in acciaio 11-32. Pesa 233g, l'ho pagata una cinquantina di euro e va bene. C'è anche in versione 11-28, da 194g. Non credo ci sia 11-30. Ho sempre evitato quelle con i pignoni più grandi in alluminio perchè soggette a usura precoce.Ciao ragazzi!!!vorrei una cassetta pari livello di una Red 11-30...senza spendere 250 euro...mi consigliate qualcosa?leggera
Ma l'ultimo pignone dovresti usarlo di meno.. Ma invece la guarnitura che è anche lei in alluminio non tende a consumarmi, oppure e questione di diametro?... Ho sempre evitato quelle con i pignoni più grandi in alluminio perchè soggette a usura precoce.
EDIT: Ztto ne fa completamente in acciaio, leggere, 11-30 da 11 e 12 velocità. Sui 90-100€.
L'ultimo sì, ma se ad essere in lega di alluminio sono, come quasi sempre succede, gli ultimi 2, se non 3, se non 4... eh li usi eccome.Ma l'ultimo pignone dovresti usarlo di meno.. Ma invece la guarnitura che è anche lei in alluminio non tende a consumarmi, oppure e questione di diametro?
La corona essendo più grande impegna meno i denti e quindi si usura menoMa l'ultimo pignone dovresti usarlo di meno.. Ma invece la guarnitura che è anche lei in alluminio non tende a consumarmi, oppure e questione di diametro?
Era anche la mia idea, che potrebbe anche valere per l'ultimo pignone 29/30/32...La corona essendo più grande impegna meno i denti e quindi si usura meno
Io uso praticamente solo questi treEra anche la mia idea, che potrebbe anche valere per l'ultimo pignone 29/30/32...
Sono uscito stamattina, per testare se ero migliorato un pò, ho una cotè di test (500m 11% media con tratti al 15) con il 34*29 mi sono quasi piantato..., ma non so se devo montare rapporti più agili o allenarmi con costanza.Io uso praticamente solo questi tre
La seconda che hai detto (cit.)Sono uscito stamattina, per testare se ero migliorato un pò, ho una cotè di test (500m 11% media con tratti al 15) con il 34*29 mi sono quasi piantato..., ma non so se devo montare rapporti più agili o allenarmi con costanza.
Sicuramente allenarti con Costanza, agevolo foto di Costanzao allenarmi con costanza.