Attendo altri feedback, appena lo proverai!
Grazie mille
Scusate se mi autoquoto: Geoid CC600 arrivato in pacchetto .... vuotoIl geoid CC600 l'ho ordinato tre giorni fa .... da uno che lo vendeva a 18 euro!!!!
Secondo me mi mandano un tarocco di uno cinese. Però vediamo, magari li hanno rubati e ora fanno ricettazione.
Ho cycplus e Xoss, con entrambi mi trovo benissimo. Cycplus più bello ed evoluto visto che mostra anche i dati della potenza (Assioma Duo e XCadey).
Quante vendite aveva?Scusate se mi autoquoto: Geoid CC600 arrivato in pacchetto .... vuoto
Il venditore
è stato talmente fenomeno da spedire un pacchetto vuoto sbagliando sia la descrizione esterna (ha scritto "chain pin") sia utilizzando un pacchetto talmente piccolo che anche volendo il gps non avrebbe potuto starci.
Due foto, aperto reclamo aliexpress ieri pomeriggio, stamattina avevo già l'accredito del rimborso completo.
Ammetto che c'è stata un po' di illusione da parte mia visto che lo vendeva a 18 euro quando gli altri lo vendono a 60, ma se non fosse stato così non l'avrei comprato. Uffy.
PS: negozio aperto il 14 novembre di quest'anno .... mai fidarsi ciecamente
Bella idea,pratica ed economica …Che la soluzione ad uno dei più grandi problemi del ciclismo, tuttora irrisolto, si possa comprare su Aliexpress per dieci euro?
5-1PCS Fahrrad Lenker Sattel Stellungs Multifunktionale Fahrrad Lenker Sattel Kalibrierung Gerät für Radfahren Wartung - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
L'ho comprato qualche settimana fa, ma non l'ho ancora usato seriamente; ho solo controllato che funzioni.Che la soluzione ad uno dei più grandi problemi del ciclismo, tuttora irrisolto, si possa comprare su Aliexpress per dieci euro?
5-1PCS Fahrrad Lenker Sattel Stellungs Multifunktionale Fahrrad Lenker Sattel Kalibrierung Gerät für Radfahren Wartung - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Vero, ormai la sella non è più un problema.Bella idea,pratica ed economica …
A pelle però mi fido più della mia percezione…
Non so perché ma quando devo assestare il manubrio mi viene naturale fare almeno un giro per la posizione definitiva…e ho la sensazione che mi trovi bene col manubrio leggermente decentrato..sarà la mia postura…voh
Con la sella il problema non si pone perché le mie bici hanno il reggi con sezione a goccia.
Mi hai convinto!L'ho comprato qualche settimana fa, ma non l'ho ancora usato seriamente; ho solo controllato che funzioni.
Lo userò per una bici che assemblerò in primavera.
Per ora posso solo dire che il fascio laser si vede bene e sembra diritto.
E come lo usi per raddrizzare il manubrio?Io l'avevo ordinato, poi mi hanno rimborsato per non aver spedito. Mi sono arrangiato con un calibro laser autolivellante
Punto il laser della livella in linea col centro del telaio, ad esempio che faccia una linea tra la vite dell'attacco manubrio ed il reggisella.E come lo usi per raddrizzare il manubrio?
Ce l’ho anch’io che utilizzo per le varie misurazioni(arretttamento,altezza,dislivello ecc),ma non riesco come possa tornarmi utili per allineare la ruota al manubrio.
aggiornamento sugli acquisti recenti:
Ruote CSC ratchet 54 da 40mm con canale interno da 23,5: peso reale 1450, una bomba! Unica rottura di pLLE: i due nottolini richiedono INTROVABILI brugole da 11mm!!
hai un link delle ruote?
io l'ho comprato direttamente dallo store GEOID. Con le offerte 11.11 l'ho pagato 38 euro. è l'esatta copia del magene c506. Ho il magene c606 anche, i materiali sono gli stessi non cambia niente. Anche l'app è la stessa e per non far notare che si tratta dello stesso prodotto, ho comprato il pacchetto con staffa, protezione in silicone e vetro protettivo, Vetro e protezione in silicone sono arrivate in scatola marchiata magene. Comunque il computerino va benone, l'ho provato per tre uscite.Scusate se mi autoquoto: Geoid CC600 arrivato in pacchetto .... vuoto
Il venditore
è stato talmente fenomeno da spedire un pacchetto vuoto sbagliando sia la descrizione esterna (ha scritto "chain pin") sia utilizzando un pacchetto talmente piccolo che anche volendo il gps non avrebbe potuto starci.
Due foto, aperto reclamo aliexpress ieri pomeriggio, stamattina avevo già l'accredito del rimborso completo.
Ammetto che c'è stata un po' di illusione da parte mia visto che lo vendeva a 18 euro quando gli altri lo vendono a 60, ma se non fosse stato così non l'avrei comprato. Uffy.
PS: negozio aperto il 14 novembre di quest'anno .... mai fidarsi ciecamente
Quali differenze ci sono tra il Magene c606 e questi Geoid cc600 / Magene c606?io l'ho comprato direttamente dallo store GEOID. Con le offerte 11.11 l'ho pagato 38 euro. è l'esatta copia del magene c506. Ho il magene c606 anche, i materiali sono gli stessi non cambia niente. Anche l'app è la stessa e per non far notare che si tratta dello stesso prodotto, ho comprato il pacchetto con staffa, protezione in silicone e vetro protettivo, Vetro e protezione in silicone sono arrivate in scatola marchiata magene. Comunque il computerino va benone, l'ho provato per tre uscite.
dallo stesso venditore le ho comprate per la gravel. Arrivate in 3 gg, ottime ruote. Prezzo incredibile.UCI CSC bici da strada ultraleggera ruote in carbonio 700C blocco centrale 54T sistema a cricchetto disco mozzo da 35 a 58mm di profondità per bicicletta ghiaia 1280g - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Arrivate in 3 giorni lavorativi dal deposito di Madrid.
attenzione solo quelle in stock arrivano in 3 giorni, le altre arrivano dalla Cina
Stò aspettando la consegna
Accidenti, a questo prezzo sarei tentato di "rischiare".dallo stesso venditore le ho comprate per la gravel. Arrivate in 3 gg, ottime ruote. Prezzo incredibile.