Ciao ragazzi,
Avete qualche reggisella 31.6 zero offset da consigliare?
La dogana italiana è imprevedibile. Nello scorso mese di Novembre un amico, che aveva comprato un gruppo Wheeltop, ha dovuto pagare l'antidumping. La spesa complessiva è aumentata di oltre il novanta per cento.ciao a tutti, qualcuno ha già acquistato un gruppo Shiamano su Aliexpress?
Mi sono imbattuto in questo DA
![]()
Shimano Di2 Dura Ace R9270 Set freno a disco idraulico 2x12 velocità R9200 Guarnitura FD RD-R9250 Batteria DN300 per gruppo bici da strada - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Quanto dovrò pagare alla consegna, solo IVA o anche Dazi, non credo antidumping?
appena arrivato il wheeltop GeX, dogana 20€, direi che è andata anche beneLa dogana italiana è imprevedibile. Nello scorso mese di Novembre un amico, che aveva comprato un gruppo Wheeltop, ha dovuto pagare l'antidumping. La spesa complessiva è aumentata di oltre il novanta per cento.
In effetti conosco anche persone che hanno pagato somme modeste. Nel caso del mio amico prima hanno chiesto un'infinità di chiarimenti su quello che conteneva il pacco, addirittura hanno voluto la foto della bici su cui sarebbe stato montato. Alla fine hanno fatto la richiesta come se si fosse trattato di un manufatto in carbonio.appena arrivato il wheeltop GeX, dogana 20€, direi che è andata anche bene
se aveva chiesto la spedizione prepaid duty bastava non pagare e rimandarlo indietro,In effetti conosco anche persone che hanno pagato somme modeste. Nel caso del mio amico prima hanno chiesto un'infinità di chiarimenti su quello che conteneva il pacco, addirittura hanno voluto la foto della bici su cui sarebbe stato montato. Alla fine hanno fatto la richiesta come se si fosse trattato di un manufatto in carbonio.
Non era spedizione prepaid duty. Doveva montare una bici e ha preferito pagare piuttosto che aspettare i tempi di restituzione e quelli di una nuova spedizione.se aveva chiesto la spedizione prepaid duty bastava non pagare e rimandarlo indietro,
Il problema che si può fare solo sullo store diretto del marchio, molto spesso su Aliexpress i venditori dicono che non possono spedire diversamente dalle opzioni che da Ali propone per il pagamento che per la spedizionese aveva chiesto la spedizione prepaid duty bastava non pagare e rimandarlo indietro,
Ciao, non so se valuti anche usato (pari al nuovo) di alta qualità.Ciao ragazzi,
non mi sembra che ci sia una grossa differenza di prezzo tra il sito ufficiale e aliex, se devo rischiare il raddoppio del costo per risparmiare qualche decina di € lo compro dov'è possibile avere la spedizione dutyfree,Il problema che si può fare solo sullo store diretto del marchio, molto spesso su Aliexpress i venditori dicono che non possono spedire diversamente dalle opzioni che da Ali propone per il pagamento che per la spedizione
io l'ho preso per la mia supersix (non da questo link, perchè non c'è) pagato 30€ dovrebbe andare bene e i commenti dicono che cambia più fluidamente......però ancora non l'ho montatoqualcuno che fa da cavia? non credo rivoluzioni la cambiata ma per 5€...
![]()
GEMISCHTER, direkt montierter Schaltauge für Fahrräder mit Steckachse und Scheibenbremse für Rennräder - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comwww.aliexpress.com
EDIT
purtroppo la mia Giant TCR Advanced è il MY16 e la versione NO.3 GNT-QR2 non è compatibile
Elita One è il miglior rapporto qualità prezzo pesoCiao ragazzi,
qui ho trovato altri forcellini direct mount ma sono tutti out-of-stockpurtroppo la mia Giant TCR Advanced è il MY16 e la versione NO.3 GNT-QR2 non è compatibile
Montato sulla mia TCR. Carino ma non apprezzato nessun cambiamento nella cambiata.qualcuno che fa da cavia? non credo rivoluzioni la cambiata ma per 5€...
![]()
GEMISCHTER, direkt montierter Schaltauge für Fahrräder mit Steckachse und Scheibenbremse für Rennräder - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comwww.aliexpress.com
EDIT
purtroppo la mia Giant TCR Advanced è il MY16 e la versione NO.3 GNT-QR2 non è compatibile