esiste un pacco pignoni shimano (10V) che posso montare sul corpetto campy?
No, sul corpetto Campagnolo puoi montare solo pignoni Campagnolo o compatibili.esiste un pacco pignoni shimano (10V) che posso montare sul corpetto campy?
PSout: se non esiste, quanto può costare andare da un meccanico e farselo sostituire?.....oltretutto ho visto che la ruota non è completamente in asse e quando l'ho lavata 2-3 mesi fa mi è parso che il corpetto scorlasse un pò
più che altro è che ho messo vari componenti di aliexpress che sono dello stesso passo di shimano e allora pensavo di cambiare anche il pacco e metterlo più compatibileNo, sul corpetto Campagnolo puoi montare solo pignoni Campagnolo o compatibili.
E comunque avrebbe poco senso montare Shimano, non funzionano certamente meglio degli originali.
Il "problema" è il corpetto,hanno una dentatura diversa.più che altro è che ho messo vari componenti di aliexpress che sono dello stesso passo di shimano e allora pensavo di cambiare anche il pacco e metterlo più compatibile
e hai ragione tu, solo che certe cose mi infastidiscono.
Infastidiscono anche me, ma in questi casi mi limito a segnalare la cosa ai moderatori (che infatti hanno provveduto a bannare il personaggio).e hai ragione tu, solo che certe cose mi infastidiscono.
si, avevo segnalato anche io. comunque ora cancello il messaggio così non resta come citazione il suo.Infastidiscono anche me, ma in questi casi mi limito a segnalare la cosa ai moderatori (che infatti hanno provveduto a bannare il personaggio).
i dischi differiscono sono per l'attacco IS 6 fori o centerlock.Ho questi dischi : Shimano RT-CL800 center lock type con Ice Tech, 160mm anteriore e posteriore .
Ne vorrei acquistare per una nuova coppia di ruote , ma su Ali perché in negozio fisico costano il doppio abbondantemente .
Perché non capisco che differenza ci sia su quelli con Boost Ring e Ring .
Mi potete aiutare , vengo da anni di Rim Brake e ci capisco meno che zero . grazie
ci sta tutto, fantastico Vedi l'allegato 484453
eccolopoi mettere il link? è molto interessante non mi piacciono le borse sottosella con il velcro sul tubo sella, mi si rovinano sempre i pantaloncini