si, la sella è quella ma non è marchiata Gub...è la Gub vero?... non è male come sella, ma l'ho cambiata...la parte anteriore è troppo lunga ....
Sulla bici nuova provo questa, è simile, del tipo Toseek Eva ne ho due, vediamo come va questa, è un pelo più leggera. Vedi l'allegato 183096
€ 36,53 43%di SCONTO | TOSEEK PRO138 sella della bicicletta piena della fibra del carbonio di cuoio strada di montagna sella della bici molle hollow sedile anteriore 278*138 millimetri parti di ciclismomi manderesti il link ?
thanks
Grazie.ho fatto qualche ricerca ma selle ec90 non ne avevo trovate se non su aliexpress, la scritta in stile easton però non mi convinceva.stavo cercando una sella simile con finitura dei binari opaca. Ho già una gub con cui mi trovo bene ma non mi piace la finitura lucida dei binari...si
Perdonate la domanda forse banale... Ma perché dite che ec90 vende prodotti contraffatti?Grazie.ho fatto qualche ricerca ma selle ec90 non ne avevo trovate se non su aliexpress, la scritta in stile easton però non mi convinceva.stavo cercando una sella simile con finitura dei binari opaca. Ho già una gub con cui mi trovo bene ma non mi piace la finitura lucida dei binari
Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
Ec90 è una sigla usata da easton per alcuni dei suoi prodotti di alta gamma, la grafica è identica,anche se easton non sembra esserci scritto da nessuna parte sulla sella. Non mi sembra neppure ci siano selle originali easton con la dicitura ec90. Personalmente, per evitare problemi prenderò altroPerdonate la domanda forse banale... Ma perché dite che ec90 vende prodotti contraffatti?
Pensavo fosse alla stregua di Toseek un brand più che legittimo...
Grazie
Riccardo
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Aspettando il reggisella, ne ho trovato un altro abbastanza carino.
Vedi l'allegato 159062
Trovato sia su Amazon che su AliExpress ( il primo a 38€ e sul secondo store a 16€).
Essendo prodotti che poi taglierò con il seghetto per toglierci peso, l’ho preso sullo store cinese, aspetterò che arrivi, non ho urgenza...
Questo qui è quello che sto già aspettando da un po’…
alla fine sei riuscito a montarlo il reggisella Hylix?
se si vorrei sapere se non hai avuto altri problemi perché sarei interessato anche io all'acquisto.
grazie
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Sulla bici nuova provo questa, è simile, del tipo Toseek Eva ne ho due, vediamo come va questa, è un pelo più leggera. Vedi l'allegato 183096
No, non mi è ancora arrivata,Ciao,
la stai già testando ??