io sto usando Ullycic sia sulla bdc che sulla mtb e confermo nessuna rottura e nessuna vibrazione sullo sconnesso.
Appunto, il fatto chei mio vibri un po' non è di buno auspicio. Poi magari non ho stretto abbastanza l'attacco (5 Nm, per ora).
io sto usando Ullycic sia sulla bdc che sulla mtb e confermo nessuna rottura e nessuna vibrazione sullo sconnesso.
Appunto, il fatto chei mio vibri un po' non è di buno auspicio. Poi magari non ho stretto abbastanza l'attacco (5 Nm, per ora).
Scusami, giusto per capire... Si é rotto nei pressi dell'attacco della pipa e ti vibrano i comandi?Confermo rottura manubrio ullycic.
Vedi l'allegato 185205
Su aliexpress è scaduto il tempo per aprire la disputa. Questo è il manubrio: https://www.aliexpress.com/item/32612349372.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.2e284c4dIjbd0i
Scusami, giusto per capire... Si é rotto nei pressi dell'attacco della pipa e ti vibrano i comandi?
Ti si é rotto in quel punto per una buca ed hai sentito il "crack" o cosa?
Ultima domanda... É rotto solo superiormente o lo senti proprio flettere?
Per quello che costa... Buttala e non ci pensare più.Dunque, i comandi hanno sempre vibrato, in condizioni di strada dissestata. Magari questa cosa è normale, di certo il manubrio rxl che ho sul muletto/gravel vibra molto di meno.
In effetti durante l'ultima uscita ho sentito un toc forte, dopo aver preso una piccola buca. Non gli ho dato troppo peso, anche perché non ho notato flessioni ,neanche sotto sforzo. Ora però se spingo sul manubrio, quella crepetta tende ad allargarsi.
Non prenderla come un'offesa ma una MIA constatazione frutto di MIEI acquisti sbagliati... In primis i completini "tarocchi" che si sono rivelati delle porcherie ed ora acquisto Santic e Rion... Nel campo dei componenti vale la stessa regola, i prodotti che assomigliano a "Sworks" ecc. Spesso sono imitazioni malfatte e nell'uso su strada diventano pericolosi.
Confermo rottura manubrio ullycic.
Vedi l'allegato 185205
Su aliexpress è scaduto il tempo per aprire la disputa. Questo è il manubrio: https://www.aliexpress.com/item/32612349372.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.2e284c4dIjbd0i
La mia attuale piega con pipa integrata ma, bisogna essere sicuri delle proprie quote biometriche...Ora che devo ricomprare un manubrio, avete consigli? Con Rxl mi sono trovato bene, ma vorrei una piega "aero" tipo quella che sto cambiando, mi sono trovato bene con l'appoggio delle mani.
La mia attuale piega con pipa integrata ma, bisogna essere sicuri delle proprie quote biometriche...
Scusa, giusto per capire, nello stesso giorno contatti aliexpress ed ullicyc, ti permettono di aprire una disputa, e sempre nello stesso giorno vieni rimborsato? Come è possibile?Sì, è appena preso. Ho scritto sia al venditore che all'assistenza di aliex. Aliex mi ha permesso di ri-aprire la disputa, caricare le foto e descrivere il problema, ed infine mi ha rimborsato.
Scusa, giusto per capire, nello stesso giorno contatti aliexpress ed ullicyc, ti permettono di aprire una disputa, e sempre nello stesso giorno vieni rimborsato? Come è possibile?
Credo siano cloni ma ben fatti di Argon... Io non ero interessato al tarocco quanto ad una piega integrata e ho scoperto dopo l' acquisto della possibilità darà dal venditore di marchiare la piega con il simbolo Argon...Velocissimi, da possessore di 4 manubri Ullicyc tra bdc, mtb e city, mi rallegro della loro professionalità,
Riguardo al difetto, credo che sia un caso, rimango ottimista riguardo alla bontà dei loro prodotti.
Gli Zniimin sembrano i cloni degli Ullicyc.
Velocissimi, da possessore di 4 manubri Ullicyc tra bdc, mtb e city, mi rallegro della loro professionalità,
Riguardo al difetto, credo che sia un caso, rimango ottimista riguardo alla bontà dei loro prodotti.
Gli Zniimin sembrano i cloni degli Ullicyc.
io faccio sempre la recensione del prodotto dopo 2 mesetti di utilizzo così da fornire un riscontro valido agli altri utenti interessati ad un'eventuale acquisto.
C'e in manubrio "superlogic" che è simile al tuo ma io non l'ho usato . uso da tre mesi un toseec che ha la parte superiore aeroOra che devo ricomprare un manubrio, avete consigli? Con Rxl mi sono trovato bene, ma vorrei una piega "aero" tipo quella che sto cambiando, mi sono trovato bene con l'appoggio delle mani.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?