...ma quanti siamo della provincia di Torino?

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
a quando la prima uscita?
Oggi pomeriggio per le 15 esco in bici ci sei?

io purtroppo facendo i turni nel pomeriggio sono un pò vincolato... alle 15 sarei ancora sul pulman, lavoro a Volvera nel Pinerolese e faccio i turni 6/14 - 14/22.

La domenica mattina uscite? che giri fate e che andature tenete?...sai non sono fermo ma...

Ultima modifica:

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
no problem... però dammi almeno le 16, arrivo a casa per le 15:30, tempo di una rinfrescata e di vestirmi a modo...
io questa settimana sono addirittura in "ferie inps" causa bronchite, la prossima settimana faccio il primo.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
no problem... però dammi almeno le 16, arrivo a casa per le 15:30, tempo di una rinfrescata e di vestirmi a modo...
io questa settimana sono addirittura in "ferie inps" causa bronchite, la prossima settimana faccio il primo.

idem anche per te: anch'io lavoro fino alle 14,00 quindi si può combinare benissimo dopo le 15,00, l'importante è quando ci troviamo con lo stesso orario che ne dici? ciauuuu

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
Donato, che andature e km si fanno con la combricola? tanto per esserne preparato, è tanto che non pedalo più con frequenza.

Diciamo che per questa settimana sono bloccato causa influenza, ho ancora problemi ai bronchi, però magari nel weekend...

Ultima modifica:

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
diciamo che riesco a reggere tranquillamente per ora gli 80/90km ma senza andare ad andature alte oltre i 35/40 e senza troppe salite, anche perchè sono ben zavorrato.

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
come velocità 35/40 intendo come punte massime non come velocità costanti e di certo non mantenute da solo ma in gruppetto dandoci i cambi.
Beh, non mi resta che provare una volta e mi tolgo ogni dubbio... al massimo dietro vi sto

Classifica generale Winter Cup 2024