Peccato non poter essere inserito... per 500 metri non rientro nei parametri
eccoti inserito ciao
Peccato non poter essere inserito... per 500 metri non rientro nei parametri
Ohi ragazzuoli ... Domenica chi c'e' a Loano? C'e' una buona "rappresentanza" dei torinesi?
Ci sono anch'io! Ho partecipato sia alla spedizione al braida che a quella al lys.
Predator, segnami!
ma che strano... ho notato che a differenza dei soliti irriducibili di "Torino e dintorni", qui non si discute proprio di niente, forza ragazzi/e cerchiamo di alimentare anche noi con qualche argomento sprintoso ciaoooo!!!!
Dipende da che zona di Torino parti x andare nel canavese....E' anche il titolo del thread che blocca la discussione, invita solo a contarsi, non a fare due chiacchiere.
Comunque, ci provo io ad andare fuori tema.
Mi sapete indicare strade non troppo trafficate per raggiungere in bici il canavese da Torino? (è tanto che non ci vado ma mi ricordo la strada per Rivarolo, 20 anni fa, molto stretta e bruttina per i ciclisti e questo mi fa passare la voglia di andarci)
ciao...quanti sono i pedalatori...di torino...zona nord...lo chiedo perchè a breve avro la mia prima BDC e inizio a cercare compagni di giri...
Se fosse per me ne terrei una sola di discussione su to e provincia e poi ne aprirei altre relative a iniziative varie,tipo raduni e partecipazioni a gran fondo varie da parte di noi torinesi
ciao...quanti sono i pedalatori...di torino...zona nord...lo chiedo perchè a breve avro la mia prima BDC e inizio a cercare compagni di giri...
io sono di torino, zona nord barriera di milano...esattamente vicino al media world di corso giulio cesare