sei stato aggiunto anche tu alla lista dei Torinesi e provinciali ciao
Grazie ma ero già in lista
sei stato aggiunto anche tu alla lista dei Torinesi e provinciali ciao
Ciao mi piacerebbe fare un giro con voi,qualcuno pedala domenica mattina?
di domenica mattina l'uscita in bici è fissa...in quale zona abiti di Torino?
mi è venuta una bella idea....così non avrai più scuse da raccontare, la prossima volta che usciremo insieme con fox e company, tu volendo potresti uscire in bici e venirci incontro (naturalmente noi saremo in senso inverso quando ci incontreremo)!!!! che ne dici?
oggi sono uscito in bici da trekking con mio figlio, abbiamo costeggiato tutto il po fino al parco del Valentino da Settimo T.se, è stato fantastico non pensavo di divertirmi tanto!!! praticamente sto uscendo tutti i giorni, quando sei libero per uscire? ciaociao bello, in settimana esci ancora?
trovamela tu una soluzione più "simpatica".....simpatico però...
leggi qui: da quella data forse è passato più di qualche giorno;che cavolo succede? sto forum non viaggiaaaaaaaa
di domenica mattina l'uscita in bici è fissa...in quale zona abiti di Torino?
Grazie ma ero già in listasono il num 26,cmq abito via venaria dietro piazza stampalia
Dove andate di solito?
oggi sono uscito in bici da trekking con mio figlio, abbiamo costeggiato tutto il po fino al parco del Valentino da Settimo T.se, è stato fantastico non pensavo di divertirmi tanto!!! praticamente sto uscendo tutti i giorni, quando sei libero per uscire? ciao
se riesco ci potremo vedere giovedi' ma te lo posso confermare solo domani
sorry <alla>
sorry <alla>
I ritrovi sono in P.zza Mochino di San Mauro oppure in viale Italia nei pressi di DGM1 di Settimo T.se attualmente l'orario è tra le 9,00 le 9,30, di solito la direzione è per Brandizzo - Chivasso - e poi ?????? (ci sono alcuni che vanno come treni inizialmente tutti uniti dopo Chivasso inizia la selezione)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?