...ma quanti siamo della provincia di Torino?

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
pole position quindi complimenti!!!
no io dovrei partire nella griglia dietro i master gold

ti ringrazio per i complimenti ma non li merito visto che ho "pagato" la promozione per essere li davanti...ormai gli organizzatori delle gran fondo hanno capito che ci può essere un buon business intorno la prima griglia!! :-) voglio vedere se ci sono vantaggi a passare sul "tappetino" con 10 secondi dai primi ...anzichè i soliti 3/4 minuti che mi prendevo alla coppa piemonte!! :-)

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
com'è stato partire davanti a tutti?

da pazzi!! eheheh :-) dopo 5 km avevo tutti i big gia davanti a me...... eheheheh :-) cmq "benino" ho finito 100' (giro corto)... ma sulla prima salita per fare lo "sborone" e cercare di stare attaccato ai primi 30/40 per poco riskiavo di ritirarmi (ho fatto BOOOM) ...ho rifiatato..mi hanno superato un po di persone..poi ho trovato un bel gruppo di "umani" e con loro siamo arrivati al traguardo...alla prossima (di albenga) mi regolo e non mi sparo i primi km della salita a tutta!! sbagliando s'impara!! :-)

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.739
5.211
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
com'è stato partire davanti a tutti?

E a te? Come è andata?

Io scarsissimo come sempre in salita, poi in pianura contro vento invece di stare buono, buono e coperto sono pure andato davanti a tirare così ad Osiglia ero già scoppiato... Vabbè va bene così, mi sono comunque divertito...

Ah! Ad Albenga dovrei partire davanti anche io...

Ultima modifica:

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
E a te? Come è andata?

Io scarsissimo come sempre in salita, poi in pianura contro vento invece di stare buono, buono e coperto sono pure andato davanti a tirare così ad Osiglia ero già scoppiato... Vabbè va bene così, mi sono comunque divertito...

Ah! Ad Albenga dovrei partire davanti anche io...

Benino, oddio sono partito per fare il lungo e invece mi sono trovato a chiudere il corto in 3.06…giornata un po’ storta ma va bene così non mi lamento…domenica salto le 5 terre…e poi chiudo la stagione "agonistica" con la noberasco

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.739
5.211
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Rilancio questo, visto che il numero degli iscritti al forum è in continua crescita, vediamo se riusciamo a far proseliti qui in zona...

Predator
indy
crava
Giancarla
riky76
Cillo
ivan1980
torta74
max63t
boxer
karlobike
streiteg76
robg
Thomos
enzo
GiAnFrA
Kamm
fla#34
pepe
James
wwwexalto
riccardo74
Mike79
albytdm
mariagrazia
fil.nove
MrSpock

Avanti ragazzi che c'è posto...

Sbaglio o qualcuno presente al raduno del Braida qui non è segnato??...........

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Rilancio questo, visto che il numero degli iscritti al forum è in continua crescita, vediamo se riusciamo a far proseliti qui in zona...

Predator
indy
crava
Giancarla
riky76
Cillo
ivan1980
torta74
max63t
boxer
karlobike
streiteg76
robg
Thomos
enzo
GiAnFrA
Kamm
fla#34
pepe
James
wwwexalto
riccardo74
Mike79
albytdm
mariagrazia
fil.nove
MrSpock

Avanti ragazzi che c'è posto...

Sbaglio o qualcuno presente al raduno del Braida qui non è segnato??...........
.....e io???????
non sono mica invisibile nè!!!!!:cry::cry::cry::cry:

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.739
5.211
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Predator
indy
crava
Giancarla
riky76
Cillo
ivan1980
torta74
max63t
boxer
karlobike
streiteg76
robg
Thomos
enzo
GiAnFrA
Kamm
fla#34
pepe
James
wwwexalto
riccardo74
Mike79
albytdm
mariagrazia
fil.nove
MrSpock
enzonocera76

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.739
5.211
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Visto che gli iscriti sul forum sono in continuo aumento rilanciamo un po' questa discussione, così qualcuno della zona la può visionare ed eventualmente sottoscriverla...

Con l'inizio dell'anno poi possiamo pensare ad un nuovo raduno per la primavera....

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
si, concordo pero' prima andiamo a fare il pieno di patate??? o altre cibarie???.
buone feste a tutti o-o
roberto

Provate a guardare negli occhi il vostro cane e ad affermare che non ha un'anima

SIIIII!!!
patate patate patate!!!....ma quali????quelle dell'orto....o quelle di Via Roma???????????
o-oo-o

Classifica generale Winter Cup 2024