...ma quanti siamo della provincia di Torino?

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
ma che strano... ho notato che a differenza dei soliti irriducibili di "Torino e dintorni", qui non si discute proprio di niente, forza ragazzi/e cerchiamo di alimentare anche noi con qualche argomento sprintoso ciaoooo!!!!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
...inizio con una banale domanda: questa mattina siete usciti in bicicletta?
Risposta: Io NO, perchè mi sono riaddormentato con sveglia alle 10,15... in confidenza non mi è dispiaciuto, anche perchè nel pomeriggio ho rimediato con una bella pattinata su ghiaccio ciaooo.

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
66
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
ma che strano... ho notato che a differenza dei soliti irriducibili di "Torino e dintorni", qui non si discute proprio di niente, forza ragazzi/e cerchiamo di alimentare anche noi con qualche argomento sprintoso ciaoooo!!!!

E' anche il titolo del thread che blocca la discussione, invita solo a contarsi, non a fare due chiacchiere.

Comunque, ci provo io ad andare fuori tema.
Mi sapete indicare strade non troppo trafficate per raggiungere in bici il canavese da Torino? (è tanto che non ci vado ma mi ricordo la strada per Rivarolo, 20 anni fa, molto stretta e bruttina per i ciclisti e questo mi fa passare la voglia di andarci)

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Dipende da che zona di Torino parti x andare nel canavese....
Ce ne sono a decine di strade e stradine poco trafficate!
Da escludere a priori la SS 460....forse poco trafficata solo dopo Cuorgnè in dir. Ceresole....ma forse eh...

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
ti assicuro che le strade sono OK...ma per il traffico ho qualche dubbio... da Torino sono quasi tutte incasinate le strade, comunque se ce la fai a venire dalle mie parti possiamo partire insieme da "Pittarello" zona Settimo T.se in direzione Volpiano per poi proseguire a Rivarolo ciao

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Se fosse per me ne terrei una sola di discussione su to e provincia e poi ne aprirei altre relative a iniziative varie,tipo raduni e partecipazioni a gran fondo varie da parte di noi torinesi

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ma "qualcuno" non doveva aprire una discussione sul giro Sestriere????Azzz con tutti i soldi che ti diamo mi sembra il minimo.Tra l'altro vi ricordo(anche se non glie ne frega a nessuno)Che per 15 giorni a per motivi tecnici non ci sentiremo piu

Classifica generale Winter Cup 2024