ma voi siete in forma?

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
53
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Non ho fatto sfr: quindi non ho nessuna tendinite.
Non ho fatto salite (e discese) quando era freddo: quindi non mi sono ammalato.
Non ho mai fatto più di 115 Km: quindi non sono andato in sovrallenamento. :culo:
Sono sulla buona strada per entrare in forma che è già discreta, giusta giusta per l'inizio delle corse (domenica scorsa esordio OK). Aspetto aprile per il picco programmato... o-o

ho fatto sfr e sto bene, ma dato che ho fatto influenza sto riprendendo con calma. Ho iniziato il programma F&O ma mi ha bloccato la febbre... si riparte fra 200 km!

ho fatto salita e discesa ma per fortuna il nuovo giunbotto in Windstopper del Bortolo è davvero al top!

non sono mai arrivato a 115 km ma spero di farli entro 10 gg

sono sulla buona strada per concentrarmi sulla continuità... speriamo... tanto la 9colli è a maggio! :culo:

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Ragazzi col peso come siete messi??Io sono praticamente già ad un peso molto buono(per me...),ma gli ultimi malanni mi fanno un po' temere......ad essere troppo "tirati" adesso non si correrà il rischio di prendersi tutti quei malanni "virali" che ci sono in giro...

L'anno scorso a quest'ora ero 4 kg in più...mai preso nulla....quest'anno all'attivo un'influenza e e un virus intestinale.....solo caso?????????

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.954
13.313
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non sono in forma, mi sto allenando, sono un po' malato ma pazienza.... spero di riuscire a trovare una condizione che mi permetta di divertirmi in gara e nelle uscite con gli amici.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Sono al 50% delle mie possibilità, non so se ritornerò al 100%, in questo periodo ho iniziato con voglia ad allenarmi stimolato dal forum, chiaramente i mie allenamenti in settimana sono limitati alla pianura e al massimo arrivo a 40 km, penso che per maggio se tutto fila come devo sarò intorno al 100%.
D' altronde io sono fatto così alti e bassi o vado forte o sono un cadavere non conosco le vie di mezzo.
Troppa fatica mentale per me restare al top tutto l' anno.
In passato ho provato ad essere in condizione ad inizio stagione (febbraio) ma poi a maggio ero già stufo.

wolfango

Passista
21 Marzo 2006
3.809
16
San Marino
Visita sito
Bici
Cervelo
Sono fermo da una settimana x influenza spero di riprendere Domenica maltempo permettendo e pensare che avevo appena iniziato a fare della salita quest'anno non sono mai riuscito a fare più di 96 km e volevo fare l'esordio stagionale l'11 Marzo con la Fondo Valli dell' Esino di 130 Km ma mi sa che rimando tutto al 25 Marzo con La Davide Cassani.
Comunque spero di essere in forma da metà aprile ad inizio giugno, vediamo un pò.

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
49
finalmente... AP!!!
Visita sito
io come al solito e forse più del solito sono indietrissimo. di solito arrivo a una forma decente a metà maggio, facendo le prime 3-4 garette ( delle 7-8 totali che faccio:-( ) in fondo al gruppo per soffrire e allenarmi

:offtopic: l'anno scorso, prima garetta pianeggiante, forma pietosa, vanno via in 30-40 fra cui porratore, un mio compagno di squadra forte, praticamente dietro eravamo meno di quelli in fuga....il tizio dietro di me, vedendomi fare il buco: "dai dai che li prendi, è un attimo", forse era vero, ma non ce la facevo più.....risposta " eh no, c'è un mio compagno di squadra:asd::asd::asd:" e quello " oh cretino ma ce ne sono 50" e io zittoooo.....poi purtroppo son caduto, non per colpa mia, non mi sono fatto niente, il tipo che era rimasto dietro di me si è rotto dalla testa ai piedi:afraid:, chissà come mi ricorda con affetto:rosik:, scusate l':offtopic:

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
io non so...
sono riuscito a fare il giro del lago da solo con salita a valbrona e casa
100 e passa km quasi tutto ok...

venerdi scorso alla mattina quando mi sono alzato sembrava potessi spaccare il mondo e cosi arrivato in ufficio ho mandato mail per dire che
a pomeriggio non ci sarei stato....
pensavo di fare piu' di 100km alle 13:45 ero gia' in bici....
e invece dopo il primo giro casa erba oggiono casa circa 50km
ho ricominciato il giro per finire con piu' di 100 al secondo giro avrei allungato...
ma prima di arrivare a lurago le gambe non andavano piu'....
o girato per nibbiono e ho accorciato il giro....
morale 2 gg con le gambe dure come il marmo.....
vai a capire te...
forse era meglio se uscivo la mattina....

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
46
Nave (bs)
Visita sito
io come al solito e forse più del solito sono indietrissimo. di solito arrivo a una forma decente a metà maggio, facendo le prime 3-4 garette ( delle 7-8 totali che faccio:-( ) in fondo al gruppo per soffrire e allenarmi

:offtopic: l'anno scorso, prima garetta pianeggiante, forma pietosa, vanno via in 30-40 fra cui porratore, un mio compagno di squadra forte, praticamente dietro eravamo meno di quelli in fuga....il tizio dietro di me, vedendomi fare il buco: "dai dai che li prendi, è un attimo", forse era vero, ma non ce la facevo più.....risposta " eh no, c'è un mio compagno di squadra:asd::asd::asd:" e quello " oh cretino ma ce ne sono 50" e io zittoooo.....poi purtroppo son caduto, non per colpa mia, non mi sono fatto niente, il tipo che era rimasto dietro di me si è rotto dalla testa ai piedi:afraid:, chissà come mi ricorda con affetto:rosik:, scusate l':offtopic:

:asd: :asd:

Classifica generale Winter Cup 2024