ma voi siete in forma?

ADS.SARMATESE

Pedivella
6 Gennaio 2006
477
0
44
Castel San Giovanni (PC)
Visita sito
A tavola sono in forma pure io :-) .... Per la bici, sto notando che le gambe girano bene, ma per la forma bisognerà aspettare almeno fino a Marzo (1000 km in + di quelli che ho ora)....

Il 18 marzo faccio un test su MTB , cè una gara tutta in piano nelle nostre campagne... li vedrò a che punto sono.

bubu

Pedivella
16 Febbraio 2006
499
0
valsugana (TN)
Visita sito
Bici
BRUNO_75
Se devo essere sincero, io non sono mai in forma.

Pero' pedalo e mi diverto lo stesso.
cosa si intende per forma????:smile: :smile: :smile: sono un paio d'anni che non raggiungo una buona forma... e per ora sono sotto lo zero....
Ad inizio febbraio volevo iniziare le uscite del mio 2007.. ed è arrivato il maltempo con qualche problema influenzale.. ora ho fatto solo un paio di uscite, il raffreddore ha la meglio su di me, ed il tempo cerca di silurarmi nei miei momenti liberi:rosik:
speriamo che da oggi in poi tutto vada meglio... ma la cosa più importante è DIVERTIRSIIIIII

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.919
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Io mi sento in forma ho percorso dal 1-1-07 2060 km di cui 410 di fisso, ancora sono circa 4000 gr sul peso ma dedicandomi principalmente alle randonèe per la PBP, ed alle Gf, percorsi lunghi, il peso in più mi è utile.

?

...

Guest
35-40 % più o meno. Nessun lavoro in soglia, nè in soprasoglia. Solo medio e fondo. Ora un pò di SFR...

marcog

Novellino
26 Gennaio 2007
52
0
Santa Sofia FC
Visita sito
A differenza di altri anni in cui smettevo completamente di pedalare per 2/3 mesi o mi dedicavo alla palestra, peraltro in modo molto soft, quest'inverno non sono rimasto giù di sella per più di 10 gg e... devo dire
che vooolooo!!! quasi come in estate . Vedremo come va a finire.

marco

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.773
45
Visita sito
Bici
Trek M9
Io ho smesso di pedalare in novembre,per ricominciare i primi di dicembre,ho fatto 3000 km e qualche ora di rulli,mi sento bene,ho cominciato questa settimana ha fare un pò di salita ripida,cerco di salire al medio,e ci riesco,a dire la verita in febbraio non sono mai andato cosi bene,non vorrei essere troppo avanti con la preparazione.Ciao

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.843
280
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
CIAUUU...

raggiunti quasi tutti gli obiettivi prefessati...
ricominciando dopo 1 anno e mezzo di fermo, dal 1° settembre 2006...
usando MTB su strada (in mancanza della mia adorata BdC... venduta)
Fatto FONDO (6000km)...
calato di peso 5kg... (ora sono 75kg... ancora 2kg da perdere)
fatto:
1° ciclo di specifica (3 sett di carico + 1 di scarico) per fare forza (2000km)
2° ciclo di specifica (3 sett di carico + 1 di scarico) per fare forza fatto solo in parte... solo 2 settimane... poi 1 settimana di influenza tosta (39 di febbre) e un altra per riprendermi... (1000km)

ricominciato a pedalare settimana scorsa, più solo 1 uscita questa settimana, causa brutto tempo...
speriamo domani faccia bello...
i rulli non li faccio... ne ho fatti troppi gli anni scorsi e ora mi danno la nausea...

ora sono a circa 9500km...

tempo permettendo, dovrei chiudere questo periodo con la MTB a marzo con 10500-11000km fatti...
e finalmente salire sulla mia nuova BdC... :smile:

conto di essere ad un buon livello per Aprile, in modo da usare le prime corse per rifinire la preparazione...

vedremo un pò dove sono messo

per adesso penso di essere al 50%... ma finchè non riprendo la BdC è un pò dura fare confronti

Ablocco

Pignone
17 Dicembre 2006
101
1
Visita sito
Rispetto agli altri anni, causa un inverno per ora bellissimo, in forma (soffro il freddo e lo scorso anno ho corso molto a piedi per non soffrire troppo). Manca ancora brillantezza in salita a causa del peso che non è ancora a posto, ma penso fiduciosamente di raggiungere il peso forma con il caldo.

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
61
SIENA
Visita sito

Non hai fatto SFR quindi non hai un filo di potenza nelle gambe.
Non hai fatto salita quindi sei piantato.
Non hai mai fatto più di 115 km quindi non hai fondo.

Michele, sei una chiavica, stai messo peggio di me.
Forse...

Classifica generale Winter Cup 2024