Ma quale disturbo, la comunità avrebbe ringraziato... Uno ormai parla in terza persona e secondo me l'abbiamo perso... Il pennuto, visto che s'è riaperta la caccia, verrà comunque abbattuto... Sicché...
Ma quale disturbo, la comunità avrebbe ringraziato... Uno ormai parla in terza persona e secondo me l'abbiamo perso... Il pennuto, visto che s'è riaperta la caccia, verrà comunque abbattuto... Sicché...
Salvo complicazioni dovrei esserci anch'io, grazie per avermi avvisato comunque! Si conoscono già gli orari? Dalla ciociaria bisogna sciropparsi um bel pò di km e devo organizzarmi un attimino...
Ciao a tutti. Era da un pò che non mi collegavo al forum ed oggi ho trovato questa bella iniziativa " magna e pedala". Ringrazio Peggio per aver esteso anche a me l'invito e mi iscrivo tra gli incerti, solo perchè eventuali impegni di lavoro potrebbero impedirmelo. Rimetto la scelta di ogni aspetto ( percorso, pranzo, doccia etc...) a chi è più esperto di me in quanto "...comunque vada sarà un successo...".
Vi prego solo di considerare che per me, che vengo da Frosinone, ci vorranno circa due ore per arrivare a Santa Severa.
Mi terrò informato sulle vostre decisioni.
Embè?!?!? Già hai cambiato idea o ti hanno scritto in MP dichiarando di esser scesi a più miti consigli?
Per me restano addirittura da bannare... :angrymod:
Volevo mettere a suo aggio pichi e l'ho bannato, sai potrebbe andare in crisi d'astinenza da ban....
Scherzo è colpa mio ho sbagliatospero di non aver recato disturbo alcuno
Alhoa
Presenti il 31
Andrea73
biciingiro
Federica75
folinhouse ( se sepica porta la brumba)...ma niente carboidrati
Dic
franco63
ftoffe
Gorillino
ilgrandepaperino
JFB'07
Julio
Lord Of Caos (solo pedala)
Pattino Volante
PICHI
Peggio
pirobutirro
powerful pete
samuelgol
sepica
sorgio
valerio.fortuna
virgilio.pirri
vittodeangelis
vrosso
Eventualemnte se si sposta la data:
alessio82
Redoute
In forse
centouno
Dru
L'anno prossimo
ranocchia62
Alhoa
ma Dic è un refuso o mi sono perso qualcosa?Presenti il 31
Andrea73
biciingiro
Federica75
folinhouse ( se sepica porta la brumba)...ma niente carboidrati
Dic
franco63
ftoffe
Gorillino
ilgrandepaperino
JFB'07
Julio
Lord Of Caos (solo pedala)
Pattino Volante
PICHI
Peggio
pirobutirro
powerful pete
samuelgol
sepica
sorgio
valerio.fortuna
virgilio.pirri
vittodeangelis
vrosso
Eventualemnte se si sposta la data:
alessio82
Redoute
In forse
centouno
Dru
L'anno prossimo
ranocchia62
Alhoa
Scusa riccardo...sei proprio er peggio!!! potresti mettere franco dopo di me sulla lista? è impossibile che mia stia avanti.........
FRANCO TI ATTACCO DI CERTO!!!
Scusa riccardo...sei proprio er peggio!!! potresti mettere franco dopo di me sulla lista? è impossibile che mia stia avanti.........
ma Dic è un refuso o mi sono perso qualcosa?
AlhoaSalvo complicazioni dovrei esserci anch'io, grazie per avermi avvisato comunque! Si conoscono già gli orari? Dalla ciociaria bisogna sciropparsi um bel pò di km e devo organizzarmi un attimino...
azz sorry, mi ha tradito il fatto che non è in ordine alfabetico ... scusa Dic
Alhoa
Azz. ti vuoi far venire il mal di fegatoFatemi finiro il giro dei ristoranti e poi definiamo tutto, ti ho aggiunto alla lista
Alhoa
azz sorry, mi ha tradito il fatto che non è in ordine alfabetico ... scusa Dic
@pichi & co.: a belli, io so' ultimo in lista e mi sa che rimarrò tale!! speriamo solo che non sia di cattivo auspicio
tranquillo, noi due ce ne staremo in fondo al gruppo a fare le comari.... anvedi come pedala male questo.... anvedi come è brutto quell'altro....anvedi quell'altro mo se stacca.....anvedi Federica