Magna e pedala 2.0 31/10/2009

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Ho visto tramite google map satellite che i parcheggi al porto sono più di uno, l'appuntamento è al primo parcheggio che si incontra venendo da roma?
Io credo sia il primo a sinistra perchè per accedere all'altro c'è una specie di casotto tipo portineria....a pagamento
vedete mappe.virgilio.it dalla foto aerea

Federica75

Pedivella
10 Settembre 2009
498
1
Morena - Roma sud
Visita sito
Data 31/10/2009
Appuntamento alle ore 9.00 al parcheggio del porto turistico Riva di Traiano (Civitavecchia) sito sull'Aurelia a 400mt dall'uscita Civitavecchia Sud dell'A12.

Alhoa

Scusa, ma non sono per niente pratica del litorale nord...
Quindi quando esco dall'autostrada seguo le indicazioni per l'Aurelia? E quando sbuco sull'Aurelia devo andare verso nord o verso sud per incontrare questo parcheggio?

Donne al volante.... :mrgreen:

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Vado OT col permesso di peggio, mod nonchè "proprietario" di questo 3D.
Ragazzi, mi è stato dato l'onere (nonchè l'onore) di raccontarvi qualcosa sul team AAA.
Come sapete, sta nascendo un'ASD tra amici, che sarà un team a tutti gli effetti e sarà affiliata UDACE.
Faremo i tesseramenti nei primi 15 giorni di gennaio 2010, e per questo raccoglieremo le adesioni nel mese di dicembre 2009.
Ci basaremo molto sulla comunicazione via Internet, sia per tenere unito il team, sia per tutte le attività ordinarie e straordinarie (dalla uscite più comuni fino alla partecipazione a GF).
A quasto scopo stiamo creando un progetto ad-hoc sulla Rete.
In anteprima vogliamo (parlo a nome del comitato direttivo) mostrarvi la maglia.
Vi prego di considerare che ancora ci sono molte cose da definire con gli sponsor.
Il discorso sponsor è in evoluzione continua ed è bene che sia così.
Non è certo se saranno questi o altri, ma stiamo lavorando per cercare di ridurre i costi per gli iscritti.
Al momento quotiamo l'iscrizione intorno ai 150 euro, comprensiva di tesserino, abbigliamento tecnico e strumenti telematici.
Per tutti gli interessati, io, ftoffe e ilgrandepaperino saremo felici di chiacchierarne domani al M&P2.
Insomma, eccovi la prima maglia "AAA team" (il disegno è in bozza, molte cose vanno corrette ed affinate, ma il succo è questo).

Allegati

• MAGLIA.jpg
    MAGLIA.jpg
    58,5 KB · Visite: 16

LordOfCaos

Pignone
3 Giugno 2009
187
0
Santa Marinella
www.hclclan.com
Quindi quando esco dall'autostrada seguo le indicazioni per l'Aurelia? E quando sbuco sull'Aurelia devo andare verso nord o verso sud per incontrare questo parcheggio?

Quando esci al casello Civitavecchia Sud e arrivi in fondo alla discesa,
ti trovi sull'aurelia con il mare davanti.
A quel punto giri a destra fai 500 metri circa e ti trovi il porticciolo Riva
di Traiano alla tua sinistra.

Ciao

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
a me non è arrivato:-x

8.30 sotto casa tua domani? Ti squillo sul cell e senza rispondere scendi?
Andiamo in macchina o in bici?

Ok, andiamo in bici
ho una proposta per tutti...
alle 16 in punto aprite tutti la casella degli mp, prendete il numero del moderatore e cominciamolo a chiamare tutti insieme...
mica si può gozzovigliare solo con samuelgol...

@papero, il cornetto prima di andare in bicicletta mi crea una crisi iperglicemica, saresti così gentile da portarmi una crostatina o un occhio di bue?? grazie... :)
No problem, ho messo la deviazione al numero 0766/678102:mrgreen:

Esci dal casello e devi percorrere una strada di 100 mt, arrivi ad un bivio e giri a dx direzione Civitavecchia, percorri l'aurelia per circa 300 mt e vedrai il porticciolo sulla sx con il parcheggio, non puoi sbagliare.
Alhoa

Ultima modifica:

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Data 31/10/2009
Appuntamento alle ore 9.00 al parcheggio del porto turistico Riva di Traiano (Civitavecchia) sito sull'Aurelia a 400mt dall'uscita Civitavecchia Sud dell'A12.
Ristorante "Churasco" Civitavecchia , [URL="http://chefpoint.blogspot.com/2008/01/ristorante-il-churrasco-di.html"][URL="http://chefpoint.blogspot.com/2008/01/ristorante-il-churrasco-di.html"][URL="http://chefpoint.blogspot.com/2008/01/ristorante-il-churrasco-di.html"][URL]http://chefpoint.blogspot.com/2008/01/ristorante-il-churrasco-di.html[/URL][/URL][/URL][/URL] costo 25€ tutto incluso per Antipasti misti, 2 mezzi primi (gnocchetti alla sorrentina e penna tartufo e non ricordo cos'altro), grigliata mista, contorno, bevende (acqua e vino), caffé, ammazzacaffé, dolce.
Il percorso quello fatto con papero, julio, vittodeangelis, stefano e Pane & Acqua.
Il percorso rispetto fatto quest'estate presenterà delle piccole variazioni... la più succolente è per i più audaci potranno cimentarsi con il tourmalet, c'è comunque un percorso molto panoramico per tutti gli altri...
Civitavecchia, Litoranea, Tarquinia lido, Marina velca, bivio Roccaccia, colline dell'Argento, Roccaccia, Tarquinia (2 percorsi: Tourmalet e belvedere), Tombe di Tarquinia, Aurelia bis, bivio del acquarello, Tarquinia, sp Cennino Lupo, Litoranea, Borgata Aurelia, Civitavecchia; Km 80 circa.
[URL="http://tracks4bikers.com/tracks/show/14849"][URL="http://tracks4bikers.com/tracks/show/14849"][URL="http://tracks4bikers.com/tracks/show/14849"][URL]http://tracks4bikers.com/tracks/show/14849[/URL][/URL][/URL][/URL]
Possibilità di fare la doccia in zona ad un vicino campo di calcio.

Presenti il 31
"Amico di peggio e Lord"
Andrea73 confermato
biciingiro confermato
Centouno confermato
cy.clo confermato
e.bobo confermato
eluigi confermato
Federica75 confermato
franco63 confermato
ftoffe confermato
ilgrandepaperino confermato
JFB'07 confermato
Julio confermato
Julio's father confermato
Katerpillar confermato
Lord Of Caos (solo pedala) confermato
lz.franco (solo pedala) confermato
4 Marina + 3 confermato
2 Max1965 + Walter confermato
Pattino Volante
PICHI confermato
Peggio confermato
pirobutirro confermato
powerful pete confermato
rikki (solo pedala) confermato
samuelgol confermato
sepica confermato
sorgio confermato
Stino confermato
tip-top confermato
valerio.fortuna confermato
virgilio.pirri confermato
vittodeangelis confermato
vrosso + Giangi e Bubi confermato
Alhoa

Federica75

Pedivella
10 Settembre 2009
498
1
Morena - Roma sud
Visita sito
Esci dal casello e devi percorrere una strada di 100 mt, arrivi ad un bivio e giri a dx direzione Civitavecchia, percorri l'aurelia per circa 300 mt e vedrai il porticciolo sulla sx con il parcheggio, non puoi sbagliare.
Alhoa

Quando esci al casello Civitavecchia Sud e arrivi in fondo alla discesa,
ti trovi sull'aurelia con il mare davanti.
A quel punto giri a destra fai 500 metri circa e ti trovi il porticciolo Riva
di Traiano alla tua sinistra.

Grazie!

PICHI

via col vento
ho una proposta per tutti...
alle 16 in punto aprite tutti la casella degli mp, prendete il numero del moderatore e cominciamolo a chiamare tutti insieme...
mica si può gozzovigliare solo con samuelgol...

@papero, il cornetto prima di andare in bicicletta mi crea una crisi iperglicemica, saresti così gentile da portarmi una crostatina o un occhio di bue?? grazie... :)

non mi toccare Peggio saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024