CAVOLO CHI è CHE VA COSì FORTE IN BICICLETTA?!!! Attenzione a tutti !!!!
L'aurelia come la roma-civitavecchia son tutte tempestate de autovelox fissi e mobili dunque occcccchio
autostrada 130 km/h
aurelia 90 km/h
CAVOLO CHI è CHE VA COSì FORTE IN BICICLETTA?!!! Attenzione a tutti !!!!
L'aurelia come la roma-civitavecchia son tutte tempestate de autovelox fissi e mobili dunque occcccchio
autostrada 130 km/h
aurelia 90 km/h
..
Dicevo che mi dispiace tantissimo ma io domani SARO' assolutamento con voi, per cui qualcuno dovrà aspettarmi per strada, visto che praticamente non tocco la bdc da 3 settimane.
!!! Attenzione a tutti !!!!
autostrada 130 km/h
aurelia 90 km/h
Io credo sia il primo a sinistra perchè per accedere all'altro c'è una specie di casotto tipo portineria....a pagamentoHo visto tramite google map satellite che i parcheggi al porto sono più di uno, l'appuntamento è al primo parcheggio che si incontra venendo da roma?
mi offro "disinteressatamente" volontaria! ma quanto sono buona.............
:eek:
Data 31/10/2009
Appuntamento alle ore 9.00 al parcheggio del porto turistico Riva di Traiano (Civitavecchia) sito sull'Aurelia a 400mt dall'uscita Civitavecchia Sud dell'A12.
Alhoa
ddddmi offro "disinteressatamente" volontaria! ma quanto sono buona.............
:eek:
Scusa, ma non sono per niente pratica del litorale nord...
Quindi quando esco dall'autostrada seguo le indicazioni per l'Aurelia? E quando sbuco sull'Aurelia devo andare verso nord o verso sud per incontrare questo parcheggio?
Donne al volante....
a me non è arrivato
8.30 sotto casa tua domani? Ti squillo sul cell e senza rispondere scendi?
Andiamo in macchina o in bici?
No problem, ho messo la deviazione al numero 0766/678102ho una proposta per tutti...
alle 16 in punto aprite tutti la casella degli mp, prendete il numero del moderatore e cominciamolo a chiamare tutti insieme...
mica si può gozzovigliare solo con samuelgol...
@papero, il cornetto prima di andare in bicicletta mi crea una crisi iperglicemica, saresti così gentile da portarmi una crostatina o un occhio di bue?? grazie... :)
Esci dal casello e devi percorrere una strada di 100 mt, arrivi ad un bivio e giri a dx direzione Civitavecchia, percorri l'aurelia per circa 300 mt e vedrai il porticciolo sulla sx con il parcheggio, non puoi sbagliare.Scusa, ma non sono per niente pratica del litorale nord...
Quindi quando esco dall'autostrada seguo le indicazioni per l'Aurelia? E quando sbuco sull'Aurelia devo andare verso nord o verso sud per incontrare questo parcheggio?
Donne al volante....
Esci dal casello e devi percorrere una strada di 100 mt, arrivi ad un bivio e giri a dx direzione Civitavecchia, percorri l'aurelia per circa 300 mt e vedrai il porticciolo sulla sx con il parcheggio, non puoi sbagliare.
Alhoa
Quando esci al casello Civitavecchia Sud e arrivi in fondo alla discesa,
ti trovi sull'aurelia con il mare davanti.
A quel punto giri a destra fai 500 metri circa e ti trovi il porticciolo Riva
di Traiano alla tua sinistra.
[url]http://mappe.virgilio.it/index.html?lat=42.0613613452362&lon=11.815366744995114&zoom=16&style=b&orientation=North&zoomO=1&width=425px&height=350px&indirizzo1=&citta1=Citt%E0%20%28obbligatorio%29&cap1=CAP&subdivision=&secondary_city=&paese1=IT&fallback=0&treshold=0.7&output=json&service=FindAddress[/URL]@ peggio potresti postare il link del posto ESATTO su googlemaps, ho cercato di capire ma non ho capito ?? il posto preciso
ho una proposta per tutti...
alle 16 in punto aprite tutti la casella degli mp, prendete il numero del moderatore e cominciamolo a chiamare tutti insieme...
mica si può gozzovigliare solo con samuelgol...
@papero, il cornetto prima di andare in bicicletta mi crea una crisi iperglicemica, saresti così gentile da portarmi una crostatina o un occhio di bue?? grazie... :)