Magna e pedala 2.0 31/10/2009

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.094
2.824
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
allora comunicazione ai naviganti.....

Da Roma Eur all appuntamento ci si mette circa 45 minuti sono circa 68 km, anto per regolarvi per arrivare in ritardo :)

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
So per certo che valerio.fortuna e Stino hanno appuntamento alle 7.30 davanti a Decathlon Tor Vergata. Se qualcun'altro arriva da quelle parti posso dirglielo ... tipo Fede mi pare che arrivi da Morena come Stino ...

Julio

Apprendista Velocista
13 Settembre 2008
1.410
9
33
Roma
Visita sito
peggio senti domani dopo la pedalata devo passare un attimo al condominio perchè mio padre deve ritirare una cosa perciò la doccia la faccio a casa...poi ci vediamo al ristorante...ok?

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Eccomi tornato dalla consueta sgambatina pre-gara. La forma è ok, la gamba gira. Domani potrò essere di sommo aiuto al capitano della mia squadra, nel momento in cui sul Tourmalet metterà il piede a terra. :mrgreen:

Raga stasera tutti a letto presto a raccogliere le forze per domani. A vegliare sulla sicurezza e sulla tranquillità dei nostri sonni ci penserà Pichi :-x :-x :-x :-x

@Peggio: quando sto per arrivare ti faccio squillare il cell.

PICHI

via col vento
Eccomi tornato dalla consueta sgambatina pre-gara. La forma è ok, la gamba gira. Domani potrò essere di sommo aiuto al capitano della mia squadra, nel momento in cui sul Tourmalet metterà il piede a terra. :mrgreen:

Raga stasera tutti a letto presto a raccogliere le forze per domani. A vegliare sulla sicurezza e sulla tranquillità dei nostri sonni ci penserà Pichi :-x :-x :-x :-x

@Peggio: quando sto per arrivare ti faccio squillare il cell.

quando annasperai sul tourmalet il mio servizio notturno non peserà per nullla e infierirò senza pietà:mrgreen:

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
ho una proposta per tutti...
alle 16 in punto aprite tutti la casella degli mp, prendete il numero del moderatore e cominciamolo a chiamare tutti insieme...
mica si può gozzovigliare solo con samuelgol...

@papero, il cornetto prima di andare in bicicletta mi crea una crisi iperglicemica, saresti così gentile da portarmi una crostatina o un occhio di bue?? grazie... :)

Solo cornetti, sorry

Classifica generale Winter Cup 2024