Grazie a tutti.
Alhoa
Grazie a tutti.
Alhoa
Giornatona
Son stato veramente benone, alla grande proprio. Bellissima e numerosa compagnia con la quale poter parlare. Ho cercato di far la spola per chiacchierare un pò con tutti, ovviamente i momenti clou sono stati con Marina e Federica.
Un grande ringraziamento a Riccardo per la perfetta organizzazione (ahò ma quando mai s'era visto prima uno spogliatoio fornito di caminetto :asd:), al suo papà ed a suo fratello per la staffetta e per le foto (le aspettiamo anche via mail Riccà) e ovviamente a Lord e Iapo per la scorta. Ottimo pranzo e soprattutto ottima compagnia.
Una curiosità: ma perchè Pichi non si è fatto la doccia? Oppure lo smoking che indossava al pranzo era solo simile alla divisa da bici?
Un aneddoto: a Pichi è piaciuto così tanto il Tourmalet che per farsi durare di più la goduria se lo è fatto a zigzag :asd: (bravo per la tigna, il piede giù non lo hai messo)
Un aneddoto bis: dopo aver perso il gruppo, io, Pichi, Ftoffe e Sorgio ci siamo fatti una 20ina di km in tranquillità sparando bieche battute da caserma veramente irripetibili, sicchè è sopraggiunto Juri da dietro e abbiam subito capito che la tranquillità era terminata. Ma alla fine l'ho risparmiato....dopo un numero da biker in mezzo alle macchine che mi hanno fruttato un vantaggio di 100 metri non ho avuto coraggio di partire in fuga (mancava 1 km al traguardo). Non me l'avrebbe mai perdonata, anche se ora sostiene che mi avrebbe ripreso se ci provavo (corcaz.. :asd:)
Una delusione: dopo giorni e giorni in cui ha minacciato di attaccare a tavola Franco63 era invece appena a centro gruppo nella disposizione della tavolata,mentre i veri agonisti incalliti, abituati alle prime posizioni del gruppo, hanno subito capito da dove sarebbe provenuta per prima la pappatoria e con scatto felino hanno subito agganciato le ruote dei camerieri. :asd:
@ Prenotata Marina per il prox giro in mtb sui Simbruini. Se ti va da altre parti me lo dici e ti avverto.
Ancora ciao a tutti.
riflessioni a caldo :
Jury e' un bastardo dentro
Samuel e sorgio pure....Hanno TAGLIATO
la prossima si sfida qualche regione del Nord !!
Bastrd!!!!! Quoto franco e tutti quanti bellissima giornata.GRAZIE RICCARDO (poi per il container ti chiamo al cell)Gran bella giornata, grazie a tutti di cuore.
@ ftoffe: la prossima volta che rimani senz'acqua te ne cedo un sorso, la mia è speciale,ecco perchè oggi non l'ho condivisa...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?