Magna e pedala 2.0 31/10/2009

PICHI

via col vento
Vittorio, Peggio mi ha chiesto in MP di tenere aggiornato questo 3d, ma se vuoi ti cedo l'onore.
L'unica cosa che mi ha raccomandato è di non incasinarlo perciò chiedo a tutti cortesemente di incasinare quello gia incasinato di Ostia e dintorni.
La lista è stata riordinata per indice alfabetico.

Grazie
Paperino

Presenti il 31

biciingiro
Biker zone
Federica75
folinhouse ( se sepica porta la brumba)
franco63
ftoffe
Gorillino
ilgrandepaperino
JFB'07
Julio
Peggio
PICHI
pirobutirro
powerful pete
samuelgol
sorgio
valerio.fortuna
vittodeangelis
vrosso

Eventualemnte se si sposta la data:

alessio82
Redoute

Se facciamo solo discesa e magnata

ranocchia62

Papero visto che dirigi le danze, sparliamo un po anche su quale percorso fare????

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Papero visto che dirigi le danze, sparliamo un po anche su quale percorso fare????

la discussione sul percorso è si competenza di Peggio, perciò chiedo a tutti di essere pazienti fino al suo ritorno.
Come possono testimoniare tutti quelli che hanno parteciapto al primo, il percoso non è impegnativo, l'andatura non è impegnativo, nessuno viene lasciato da solo o per ultimo, se ci sono esigenze particolari (tipo bagno o acqua) viene sempre organizzato inmodo da farlo tutti insieme.

Esprimendo un parere del tutto personale, voglio dire che è una uscita nella quale possono prtecipare tutti, lo spirito è il chiaccherare e stare insieme, perciò l'andatura, per parlare, è necessariamente bassa.
Per favore, non fate quelli timorosi che non c'è nessun motivo. Quando si esce per correre o tenere un certo ritmo, viene sempre detto prima.
Quan non è il caso.

Grandepaperino

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
Esprimendo un parere del tutto personale, voglio dire che è una uscita nella quale possono prtecipare tutti, lo spirito è il chiaccherare e stare insieme, perciò l'andatura, per parlare, è necessariamente bassa.
Per favore, non fate quelli timorosi che non c'è nessun motivo. Quando si esce per correre o tenere un certo ritmo, viene sempre detto prima.
Quan non è il caso.

Grandepaperino

o-oo-o

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
75
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
te lo dico io cosa dice:

Ma Fedevica ti vingvazio pev i complimenti ma non dovevi, adesso pevò scusa che devo lucidave le mie belle eppio metteve la ceva se no i capelli al vento potvebbero favmi pevedeve il mio charme......adesso pevo vado a pvendeve un apevitivo con veuve cliquot è lapalissiano:mrgreen:
Ti ci vedo proprio a parlare in quel modo:))):
Se, come avevo detto, partiamo da S.Severa, facciamo Civitavecchia, Tolfa. Da lì possiamo decidere se continuare fino al Sasso o scendere subito a S.Severa.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Mi pare che si sta già prendendo una brutta piega qua :angrymod:. Cosa si parla del persorso a fare?;nonzo% Bisogna individuare un posto dove mangiare come i bastardi e pagare poco. STOP. L'itinerario sarà fatto in funzione di un posto del genere.

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

A seguito dell'assenza del Presidente, a grande richiesta VROSSO, che pur sempre presidente è, è stato nominato responsabile di questo spazio
Ricordo che l'assenza del presidente è legata ad alcuni che non sono potuti venire....quindi direi ti darci un taglio sulle notizie false e tendenziose e di dirigere questi 3d in maniera disciplinare o sarò costretto ad avvisare i moderatori e letteralmente escludere tutti gli off-topic!! sò bravo a fà il cattivo??:mrgreen:...................vò messo paura è????da ora in poi non voglio più sentire volare una mosca......apparte che non abbia una PRINCE sotto al C U L O:-x

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Sono daccordo ...ma volete fare lo stesso percorso dell'anno scorso?

Mah ;nonzo%....appurato che da queste parti non ci sono le Dolomiti, per me un percorso vale l'altro, nel senso che tanto l'andatura è turistica, quindi se si turisteggia in piano o su na salita al 5/6% poco cambia.
Io l'anno scorso non c'ero, ma se il posto mangereccio l'anno scorso funzionò, non vedo perchè cambiarlo. Il giro, di conseguenza......al limite si può variare qualcosa, in tal senso Peggio conoscerà meglio di me dove andare a parare. Penso che in zona, se non si vuole esagerare, basterà evitare la salita del sasso dall'Aurelia (ove legnai Juri per la prima volta :asd:). Per il resto uno vale l'altro. Meno traffico c'è e più va bene.

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Mi pare che si sta già prendendo una brutta piega qua :angrymod:. Cosa si parla del persorso a fare?;nonzo% Bisogna individuare un posto dove mangiare come i bastardi e pagare poco. STOP. L'itinerario sarà fatto in funzione di un posto del genere.

Si Si, mangiare come bastardi!! o-o
Già devo perdere 2 Kg. presi in convalescenza, qunidi da oggi comincio la dieta!

@SEPICA: Massi ancora non ti sei accodato??

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Mah ;nonzo%....appurato che da queste parti non ci sono le Dolomiti, per me un percorso vale l'altro, nel senso che tanto l'andatura è turistica, quindi se si turisteggia in piano o su na salita al 5/6% poco cambia.
Io l'anno scorso non c'ero, ma se il posto mangereccio l'anno scorso funzionò, non vedo perchè cambiarlo. Il giro, di conseguenza......al limite si può variare qualcosa, in tal senso peggio conoscerà meglio di me dove andare a parare. penso che in zona, se non si vuole esagerare, basterà evitare la salita del sasso dall'Aurelia (ove legnai Juri per la prima volta :asd:). il resto uno vale l'altro. Meno traffico c'è e più va bene.

L'anno scorso siamo stati divinamente, percorso e pranzo sapientemente organizzati da Peggio ....un po' meno per la doccia fredda!!! :wacko: Vero BigPapero???

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
Io l'anno scorso non c'ero, ma se il posto mangereccio l'anno scorso funzionò, non vedo perchè cambiarlo. Il giro, di conseguenza......al limite si può variare qualcosa, in tal senso Peggio conoscerà meglio di me dove andare a parare. Penso che in zona, se non si vuole esagerare, basterà evitare la salita del sasso dall'Aurelia (ove legnai Juri per la prima volta :asd:). Per il resto uno vale l'altro. Meno traffico c'è e più va bene.
La mia era una domanda:roll:

e.bobo

Apprendista Passista
1 Giugno 2009
897
1
ciociaro
Visita sito
.... Peggio mi ha chiesto in MP di tenere aggiornato questo 3d, ma se vuoi ti cedo l'onore.
L'unica cosa che mi ha raccomandato è di non incasinarlo perciò chiedo a tutti cortesemente di incasinare quello gia incasinato di Ostia e dintorni. ...Grazie
Paperino....

.. sparliamo un po ....??

Mi pare che si sta già prendendo una brutta piega qua :angrymod:. ....

Sono daccordo .......

....direi ti darci un taglio sulle notizie false e tendenziose e di dirigere questi 3d in maniera disciplinare ......

Mah ;nonzo%.........

..., qunidi da oggi comincio la dieta!

@SEPICA: Massi ancora non ti sei accodato??

La mia era una domanda:roll:

...Quindi Peggio come organizzatore è da scartare:mrgreen:

A paperì......nun ce vorrei insiste ma qua......... te stanno a fà er peelo.

..:-x ...o-o

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
ricordo che l'obbiettivo primario è quello di mangiare dopo aver fatto una pedalata in compagnia. Qui invece già si sta facendo a gara a chi propone il percorso più duro. :cassius: Tolfa, sasso, pietra ecc..:angrymod::angrymod:
dateve na regolata ragà :-x:-x

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
75
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Appunto. S.severa - Civitavecchia - Tolfa - S.Severa sono 60 km. con l'unica salita di Tolfa che abbiamo fatto io e Vittorio quando non eravamo per niente allenati.
Se vogliamo fare TUTTA PIANURA dopo Civitavecchia si prosegue per il Lido di Tarquinia, tutto lungomare e si ritorna. 70 km. sul lungomare.
Più piatto di così c'è il giro del lago in barca in un giorno senza vento:mrgreen:

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
Appunto. S.severa - Civitavecchia - Tolfa - S.Severa sono 60 km. con l'unica salita di Tolfa che abbiamo fatto io e Vittorio quando non eravamo per niente allenati.
Se vogliamo fare TUTTA PIANURA dopo Civitavecchia si prosegue per il Lido di Tarquinia, tutto lungomare e si ritorna. 70 km. sul lungomare.
Più piatto di così c'è il giro del lago in barca in un giorno senza vento:mrgreen:

Ahoooooo, scegliete tranquillamente. Io pur di arrivare a mettere le gambe sotto al tavolo so disposto pure a farlo a piedi. :mrgreen::mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024