Magna e pedala 2.0 31/10/2009

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Per quel che riguarda il percorso, non c'è da preoccuparsi. Peggio ne sceglierà uno che si confà a tutti.
Piuttosto torniamo un attimo a livello dell'organizazione .....

prego quelli interessati solo al magna oppure solo al pedala di specificarlo in modo da avere anche una idea sul numero da prenotare al ristorante. Lo scorso magna e pedala avevamo prenotato un numero che poi è diventato molto inferiore.
Arichiedo perciò cortesemente di specifciare chi fa solo il magna o solo il pedala.
Grazie

Grandepaperino

Presenti il 31

biciingiro
Biker zone
Federica75
folinhouse ( se sepica porta la brumba)
franco63
ftoffe
Gorillino
ilgrandepaperino
JFB'07
Julio
Peggio
PICHI
pirobutirro
powerful pete
samuelgol
sorgio
valerio.fortuna
vittodeangelis
vrosso

Eventualemnte se si sposta la data:

alessio82
Redoute

Se facciamo solo discesa e magnata

ranocchia62

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Per quel che riguarda il percorso, non c'è da preoccuparsi. Peggio ne sceglierà uno che si confà a tutti.
Piuttosto torniamo un attimo a livello dell'organizazione .....

prego quelli interessati solo al magna oppure solo al pedala di specificarlo in modo da avere anche una idea sul numero da prenotare al ristorante. Lo scorso magna e pedala avevamo prenotato un numero che poi è diventato molto inferiore.
Arichiedo perciò cortesemente di specifciare chi fa solo il magna o solo il pedala.
Grazie

Grazie per quello che fai e ti quoto, ora aderimo, quando torno mi metto alla ricera del posto dove mangiare ed in base a quello esce il percorso, che non deve essere troppo impegantivo ma neanche noioso....o-o
Alhoa

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Appunto. S.severa - Civitavecchia - Tolfa - S.Severa sono 60 km. con l'unica salita di Tolfa che abbiamo fatto io e Vittorio quando non eravamo per niente allenati.
Se vogliamo fare TUTTA PIANURA dopo Civitavecchia si prosegue per il Lido di Tarquinia, tutto lungomare e si ritorna. 70 km. sul lungomare.
Più piatto di così c'è il giro del lago in barca in un giorno senza vento:mrgreen:
ma si, alla fine credo che peggio conosca perfettamente tutta la zona per scegliere il percorso migliore. Piuttosto mi dirai che quest'anno siamo parecchi di più dello scorso anno (adesso mi sembra che siamo già più di 20) quindi trovare una location adatta potrebbe essere più difficile (soprattutto riguardo al discorso docce).

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito

Aggiungo la specifica chiesta dal bigpapero in lista
Per dare un po' di ordine, credo che il papero volesse specificato chi fa solo il magna o solo il pedala, quindi se non c'è scritto niente vale magna-e-pedala. Altrimenti tutti devono ripostare la loro adesione, mi sembra un po troppo complicato. Corretto papero?

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Corretto.

Per favore specificate se fate SOLO il magna OPPURE SOLO il pedala visto che il 31 è sabato.
Che Franco magnava e pedalava non avevamo dubbi .... :mrgreen:

Presenti il 31

biciingiro
Biker zone
Federica75
franco63
ftoffe
Gorillino
ilgrandepaperino
JFB'07
Julio
Peggio
PICHI
pirobutirro
powerful pete
samuelgol
sorgio
valerio.fortuna
vittodeangelis
vrosso

alessio82
Redoute

ranocchia62

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ma si, alla fine credo che peggio conosca perfettamente tutta la zona per scegliere il percorso migliore. Piuttosto mi dirai che quest'anno siamo parecchi di più dello scorso anno (adesso mi sembra che siamo già più di 20) quindi trovare una location adatta potrebbe essere più difficile (soprattutto riguardo al discorso docce).

Francamente il discorso docce mi sembra molto ininfluente. Se il posto mangereccio è alla buona non vedo particolari problemi. Uno si cambia nel parcheggio, si dà una lavata a mani e viso e amen.
Quando esco in MTB con amici, il fine giro è SEMPRE dedicato al mangiare, è la normalità, ma non ci si crea particolari problemi della mancanza di docce, a meno che non si prevedano situazioni molto fangose, nel qual caso però se c'è molto fango è anche inverno quindi si indossano abiti lunghi che basta cambiarseli ma su strada problemi del genere non ce ne sono mai.
Certo che in un ristorante figo, non docciato non ci andrei.

Grazie per quello che fai e ti quoto, ora aderimo, quando torno mi metto alla ricera del posto dove mangiare ed in base a quello esce il percorso, che non deve essere troppo impegantivo ma neanche noioso....o-o
Alhoa

Si delinea una concreta possibilità di esserci, partirei il Venerdì pomeriggio con tutto l'equipaggio a seguito.
Non so, pensavo di fermarmi a Saturnia?
Poi li recupererei per la maGnata e mi fermerei fino a Domenica.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Si delinea una concreta possibilità di esserci, partirei il Venerdì pomeriggio con tutto l'equipaggio a seguito.
Non so, pensavo di fermarmi a Saturnia?
Poi li recupererei per la maGnata e mi fermerei fino a Domenica.

Basta che non fai il sòla come al raduno in Cadore di questa estate.:angrymod:

Ma carboidrati ne mangerai? :mrgreen:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Corretto.

Per favore specificate se fate SOLO il magna OPPURE SOLO il pedala visto che il 31 è sabato.

Presenti il 31

biciingiro
Biker zone
Federica75
franco63
ftoffe
Gorillino
ilgrandepaperino
JFB'07
Julio
Peggio
PICHI
pirobutirro
powerful pete
samuelgol
sorgio
valerio.fortuna
vittodeangelis
vrosso

alessio82
Redoute

ranocchia62

Mi dispiace ragazzi pensavo che il 31 fosse di Domenica devo rinunciare perchè Il Sabato il negozio è aperto tutto il giorno sono anche sola....

Il prossimo organizzatelo di Domenica.....

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Francamente il discorso docce mi sembra molto ininfluente. Se il posto mangereccio è alla buona non vedo particolari problemi. Uno si cambia nel parcheggio, si dà una lavata a mani e viso e amen.
Quando esco in MTB con amici, il fine giro è SEMPRE dedicato al mangiare, è la normalità, ma non ci si crea particolari problemi della mancanza di docce, a meno che non si prevedano situazioni molto fangose, nel qual caso però se c'è molto fango è anche inverno quindi si indossano abiti lunghi che basta cambiarseli ma su strada problemi del genere non ce ne sono mai.
Certo che in un ristorante figo, non docciato non ci andrei.
Si anche io farei così (e l'abbiamo già fatto diverse volte), ma ci sono 2 cose da cosiderare:
1. sicuramente tu farai molta meno fatica di molti altri altri (e quindi suderai meno, se non addirittura zero), quindi sarai fresco e riposato.
2. magari qualcuno invece vuole comunque darsi una lavata.
Però ripeto, per quanto mi riguarda può essere ininfluente, al limite scatta la molletta al naso :mrgreen: :mrgreen:

Ma va là, quale molletta al naso. Una volta cambiato il vestito non ci si fa caso, mica si va in chiesa. Quando esco in mtb, capita lo stesso di uscire con gente meno allenata che fatica di più, ma il problema non si pone (anche quando come spesso accade ci sono delle ragazze pedalanti con noi). Uno si dà una sciaquata in bagno e buona lì. Dai facciamo i ruspanti e non le fighette educande da collegio :mrgreen:. Se poi la doccia c'è si può anche fare, ma non ne farei una conditio sine qua non.

Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
AGGIUNTO SEPICA, TOLTA BIKERZONE

Presenti il 31

biciingiro
Federica75
folinhouse ( se sepica porta la brumba)...ma niente carboidrati
franco63
ftoffe
Gorillino
ilgrandepaperino
JFB'07
Julio
Peggio
PICHI
pirobutirro
powerful pete
samuelgol
sepica
sorgio
valerio.fortuna
vittodeangelis
vrosso

alessio82
Redoute

ranocchia62

Ultima modifica:

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
per quanto riguarda le docce non c'è problema: famo prima il magna e poi il pedala :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

sto a scherzà dai. che sarà mai un pò di odore maschio in giro per il ristorante:mrgreen::mrgreen:

per gli 80km quoto anche io, anche perchè bisogna preventivamente bruciare quello che saremo capaci di ingurgitare. o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
per quanto riguarda le docce non c'è problema: famo prima il magna e poi il pedala :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

sto a scherzà dai. che sarà mai un pò di odore maschio in giro per il ristorante:mrgreen::mrgreen:

per gli 80km quoto anche io, anche perchè bisogna preventivamente bruciare quello che saremo capaci di ingurgitare. o-o

Allora ce ne vorrebbero almeno 180 di km. :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024