Sento già il profumo della grigliata di pesce
sentirai che gusto e pensa lo potrai mangiare seduto comodo davanti al mare.
Sento già il profumo della grigliata di pesce
ragazzi chi ha bisogno del mio cell me lo chieda con mp.
A che ora pensate di arrivare a Terracina ?
Intorno alle 8.15/8.20 davanti al 116
visto che sei di li,fa una cosa...domenica mattina scrivi che tempo è,cosi eviti a chi viene lontano di farsi un viaggio a vuoto,se dovesse piovere e si dovesse rimandare (spero di no!)io sarò lì ad attendervi con Gino e lo staff del centosedici.
Domani sarà nuvoloso, freddino, ma al mattino non pioverà.
[url]http://www.meteo.it/previsioni/59032/istat-59032[/URL]
Non scoraggiatevi.........alle brutte si mangia prima
Stamane le previsioni davano pioggia per tutta la giornata. Invece stamane ho fatto la sgambatina sotto il sole. Adesso è nuvoloso. Domani sarà nuvoloso ma non dovrebbe piovere. Fa meno caldo e quindi consiglio di vestirsi con indumenti da mezza stagione: manicotti, gambali, mantellina. Per i più freddolosi anche salopette invernale e giubbino autunnale.
Sono tranquillo per il meteo.
Non ci saranno due gruppi, ma uno soltanto. Si parte tutti insieme e quando inizierà la salita chi vuole potrà allungare ma allo scollinamento dovrà aspettare gli altri in modo da scendere tutti insieme. Io non posso sdoppiarmi e quindi cercherò di stare sia con l'uno che con l'altro gruppo. Ci seguirà un'ammiraglia con funzioni di carro scopa e eventuali indicazioni stradali.
Non ci sarà nessuna gara. Nessuno si metterà il numero dietro le spalle.
Domani mattina se dovesse piovere posterò la notizia su questo 3d. Ma solo se pioverà. Se sarà nuvoloso non posterò alcuna notizia.
Non vi preoccupate nella peggiore delle ipotesi si tornerà indietro in tempo.
Oggi pomeriggio non sarò collegato anche perchè ci sarà qualcuno di voi che verrà in anticipo e rimarrò con gli ospiti. Il mio cellulare c'è l'ha E.Bobo, Sepica, Juri.
In caso di necessità fatevi dare il mio cellulare.
Domani mattina io sarò ad attendervi fuori dal centosedici. Per ogni necessità chiamate il centosedici ( domani mattina). Se faremo il percorso previsto vi aspettano circa 25 km di salita.
Spero di avervi dato tutte le notizie utili.
A domani mattina.
ok....pantaloni lunghi...in bici son freddoloso
...ma non si puo ritardare di mezz'ora,cosi mi vedo la gara in australia di motogp?(forza spies) no eh,mi mandate a fanc..lo vero (scherzo cmq )
Grazie!!!si dai Marina non puo mancare.....
ok per questa volta mi accontenterò...,come avevo già detto possiamo aggiungere fino al massimo 3 persone.
Quindi portala pure, ma si mangia il pesce fresco e scusa se è poco
... ecco mo' mi si ammala pure Gianni di influsenza ... ma senza che?Azz.. ho il mal di gola e il mal di testa spero di non prendere l'influsenza e adesso piove pure a catinelle. Speriamo bene