figlio mio,in amicizia ti dico..tu fai schifo al cazzo ahaahahhaah
stasera non ho neanche cenato
stasera non ho neanche cenato
Ma il botto alla cavendish????
una delle migliori magnate e pedalate di sempre !!! grazie a tutti !!!
ps. ho ancora fame !!!
immagina la potenza sprigionata sui pedali......!!!!!!!!!!...oltre al botto anche la volata era niente male ... non è da tutti sfilare il tubolare dalla ruota con un colpo di reni
vi ricordo che ci avete dato un'ora di distacco!!!!...
Antonè sei un grande :eek: hai tenuto alto il nome della ciociaria (a tavola sei un mostro...non hai pari)
immagina la potenza sprigionata sui pedali......!!!!!!!!!!
vi ricordo che ci avete dato un'ora di distacco!!!!
.si, ma a tavola Antonello ha recuperato e ci ha seminati
speriamo di averti di nuovo con noi presto.un grazie grande così a Lupo Solitario:magnifica giornata,e gran magnata!
grazie a tutti.
uno speciale ringraziamento a SIMONE che non so con quale voglia possa averci seguito per 4 ore a 30 all'ora,
A Gabriele per il suo fantastico compleanno
A claudio per l'ottima organizzazione
un grazie di cuore a dio pluvio che ci ha graziato regalandoci una splendida giornata.
e un grazie infine di cuore alla mia fantastica bici nuova, che pero devo constatare che nessuno a commentato ......ho speso tanti soldini per voi e voi Gnente ingrati la prossima volta mi presento con la bici piu brutta del monta ....una BMC
no certo, i tuoi commenti li ho apprezzati, però non ho visto nessun tappeto rosso davanti la mia strada ne tantomento frottre di gente e efotografi a bordo strada pronti a immortalare un prestigio della tecnologia modernaio ti ho fatto i complimenti appena siamo partiti...forse stavi ancora dormendo...
a disposizione!speriamo di averti di nuovo con noi presto.