Magna & Pedala 3.0

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Belli di casa!!!!
Dopo una seduta di macumba sono riuscito a resuscitare dalle fatiche di ieri (Lupo gira alla larga che se ti prendo ti riduco un chiuaua :-x).
Bellisssima giornata e grande compagnia. Soprattutto grazie a Vrosso che mi aspetta in salita e ad Antonello/3° Schlek che mi ha fatto compagnia negli ultimi Km.
Grazie agli amici di Lupo che con l'ammiraglia si sono sempre preoccupati di dove fossimo finiti.
Grazie a chi ha portato la crostata.
Un "che te te possino" a Bobo & Co. che non mi ha trattenuto al bar di Sperlonga lasciandomi in pasto alle due salite seguenti :angrymod:
Grazie agli A.A.A. che mi onorano della loro amicizia.
Grazie alle forature di Pichi grazie alle quali non sono arrivato ultimo al bivio del Santuario.

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Allora, eccomi sono resuscitato pure io.
Che dire, è stata 'na bella faticaccia!!!
Però bellissima giornata, bellissimo percorso e splendida location (certo solo in 5 siamo arrivati al santuario e non vi nascondo che ne valeva proprio la pena).
Alla fine più di 1.100 di dislivello che però ci siamo bevuti alla grande!!
E ora i ringraziamenti:
a Lupo in primis che in tempi record è riuscito ad organizzare al meglio il raduno;
a chi si è prodigato nell'ammiraglia per fotografarci, scortarci e soprattutto rifollarci con la crostata;
a tutti quelli che bene o male m'hanno dato una ruota da ciucciare;
a VittoDeA che m'ha tirato per gli ultimi 15 km (aho riuscivo a tenere la sua ruota pelo pelo ... sarà perchè lui aveva la ruote alto profilo sicuramente, non vedo altro motivo :-x) ... e l'ho pure tamponato 2 volte!
a non so chi perchè Toffe nonostante il "volo acrobatico" era a pranzo con noi e tutto sommato stava bene;
ai soliti AAA team e ai ciociari boys per la solita grande compagnia, e anche a tutti gli altri, forumendoli e non.
Infine, un bravo a Tippe che ha fatto il lungo.

Un solo punto negativo della giornata: mancava papà Peggio e i veterani del M&P Biciingiro e Marina ... ma mi sta venendo un'ideuzza ...

@Lupo: se puoi, fai un album su Picasa con tutte le foto, così possiamo scaricarle tutte in alta definizione e si "sfogliano" molto meglio che sul forum.
@Lupo2: hai finito il libro? ancora noooo? :mrgreen:

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.120
2.833
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
grazie a tutti.
uno speciale ringraziamento a SIMONE che non so con quale voglia possa averci seguito per 4 ore a 30 all'ora,
A Gabriele per il suo fantastico compleanno :mrgreen:
A claudio per l'ottima organizzazione
un grazie di cuore a dio pluvio che ci ha graziato regalandoci una splendida giornata.

e un grazie infine di cuore alla mia fantastica bici nuova, che pero devo constatare che nessuno a commentato ......ho speso tanti soldini per voi e voi Gnente ingrati la prossima volta mi presento con la bici piu brutta del monta ....una BMC

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Massimo, il problema è che tu vai troppo forte e la tua SuperSix replica Liquigas non abbiamo fatto in tempo a vederla. Se invece eri un pippone come il sottoscritto l'avremmo avuta sempre a portata di sguardo :-x

Julio

Apprendista Velocista
13 Settembre 2008
1.410
9
33
Roma
Visita sito
grazie a tutti.
uno speciale ringraziamento a SIMONE che non so con quale voglia possa averci seguito per 4 ore a 30 all'ora,
A Gabriele per il suo fantastico compleanno :mrgreen:
A claudio per l'ottima organizzazione
un grazie di cuore a dio pluvio che ci ha graziato regalandoci una splendida giornata.

e un grazie infine di cuore alla mia fantastica bici nuova, che pero devo constatare che nessuno a commentato ......ho speso tanti soldini per voi e voi Gnente ingrati la prossima volta mi presento con la bici piu brutta del monta ....una BMC

io ti ho fatto i complimenti appena siamo partiti...forse stavi ancora dormendo...:mrgreen:

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
ragazzi grazie a tutti per la splendida giornata...

un grazie particolare a lupo_solitario che si è sbattuto per organizzaqre tutto al meglio, e visti i commenti ci è riuscito alla grande...

Classifica generale Winter Cup 2024