Magna & Pedala 4.0.1 Roviano 05/11/2011

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
...........inizio dal padrone di casa!

Samuelgol
Non pedalerebbe in piedi sui pedali manco gli saltasse via la sella. Miguelon
...........
e te credo...se salta via la sella è il momento migliore :asd:
.........

Orsomars
100km per uno che "ladomenca va a pranzare ad avezzano" non valgono neanche il risveglio muscolare. Probabilmente lui getta l'immondizia a Pescara e la mozzarella di bufala la va a prendere direttamente a Battipaglia. Randopazzo
si e dopo che ha pranzato ad Avezzano, torna a Roma :wacko:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
mitico Giggi!iomposso solo ringraziarvi della vostra meravigliosa compagnia!STrabiliato dalla compattezza della coppia Leonardo-MariaRosaria e dalla semplicità di Samuelgol!matteo e gigi ormai sono vecchi amici!uno spasso ascoltare i racconti delle imprese di Rolando e Marina che già conoscevo ma che è un piacere rivedere!quest'anno penso che se mi vorrete mi agggregherò in qualche occasione a voi pe rl erando!

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Giornata fantastica, a partire dal meteo alla magnata! Grande gigi con le sue pagelle e sempre più in forma devo ammettere, lui e samuelgol la facevano da padroni su tutte le salite ;) Ora dobbiamo organizzare qualcosa per primavera, Rolando ha parlato di alcuni giri fantascientifici ma che stuzzicherebbero molti di noi credo :mrgreen: e poi Andrè c'è sempre la due giorni in ballo eh! o-o Complimenti per l'organizzazione e per il giro, peccato per l'umidità che ci ha precluso un po' la vista sul panorama, soprattutto dalla madonna dei bisognosi (tra l'altro bellissima salita, credo che la nebbia l'abbia resa anche meno dura, dato che sicuramente con quei drittoni sarebbe stata dura prendere un punto di riferimento, grazia a Marina e Rolando che ce l'hanno fatta scoprire!)

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
57
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
Andrea GRAZIE della bellissima giornata che ci hai fatto trascorrere,
giro un pò bagnato ma nonostante il tempo ci abbia costretti a qualche modifica, è venuto fuori un bellissimo giro con super super mangiata finale!

qualche foto:

ciambellone preparato direttamente da Andrea
rovia.jpg

Andrea
roviano.jpg

Leonardo, Maria Rosaria e Andrea
roviano2.jpg

Il più/meno giovane
rolando.matteo.jpg

il resto del gruppo alla fine della salita di Arsoli
roviano5.jpg

Piazzale Madonna dei Bisognosi
roviano6.jpg

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
57
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
altre foto:
ancora una graditissima maglia dei randagi che tra l'altro Gigi merita alla grande, mi ricorda gli amici con cui ho condiviso più di qualche brevetto:
roviano3.jpg

panorama dal Piazzale della Madonna dei Bisognosi
bisognosi.jpg

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
57
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
beh oh alla fine ci siamo divertiti :-x

ma pensate se fosse stata una noiosissima giornata di sole, ma cheppalle!!
invece no
acqua dal cielo dall'inizio alla fine
ed acqua dall'asfalto (aromatizzata :mrgreen: ) dall'inizio alla fine

addirittura anche un po' di nebbia in discesa dalla madonna dei bisognosi (ma si chiama così? ;nonzo%)

visto che eravamo pochini

pagellone di gigi!! :angrymod:

inizio dal padrone di casa!

andrea73
I bambini del biafra ci fanno un baffo! Sfondati&Pedala

Marina
Tutti continueranno a chiedersi per chissà quanto tempo come sia possibile che partendo con delle condizioni meteo, pedalando ed arrivando con le stesse identiche condizioni meteo, ci si possa cambiare 65 volte. Trasformista

Samuelgol
Non pedalerebbe in piedi sui pedali manco gli saltasse via la sella. Miguelon

Leonardo
Se al ciclista si dice "hai voluto la bicicletta?emmòppedala!" al ciclista che coinvolge la compagna che si dice? Biiiiip

Mrosaria
"non mi sento in grado" "vado in bici da poco" "faccio 3 chilometri al mese", e poi è la più fresca di tutti, e si permette anche lo sfottò. Ciclista navigata

Orsomars
100km per uno che "ladomenca va a pranzare ad avezzano" non valgono neanche il risveglio muscolare. Probabilmente lui getta l'immondizia a Pescara e la mozzarella di bufala la va a prendere direttamente a Battipaglia. Randopazzo

Matroma92
Si vede, ce la mette la volontà di gestirsi durante i giri, sarà l'esperienza, sarà la maturità conseguita, o sarà un fuoco di paglia? Scarponi

tiè!:-x

alla prossima! o-o
sarà stato pure lo stesso tempo ma il percorso cambiava salite, discese, pianure e così per tutto il giro, cmq ripensando che alla PBP i miei compagni sono riusciti a sopportami per tutti i 1.200 km con questi continui cambi, o almeno credo ;nonzo%, non vi è andata poi così male...

p.s.
prometto se al prox giro ci sarà il sole sarò più bravina o-o

Giornata fantastica, a partire dal meteo alla magnata! Grande gigi con le sue pagelle e sempre più in forma devo ammettere, lui e samuelgol la facevano da padroni su tutte le salite ;) Ora dobbiamo organizzare qualcosa per primavera, Rolando ha parlato di alcuni giri fantascientifici ma che stuzzicherebbero molti di noi credo :mrgreen: e poi Andrè c'è sempre la due giorni in ballo eh! o-o Complimenti per l'organizzazione e per il giro, peccato per l'umidità che ci ha precluso un po' la vista sul panorama, soprattutto dalla madonna dei bisognosi (tra l'altro bellissima salita, credo che la nebbia l'abbia resa anche meno dura, dato che sicuramente con quei drittoni sarebbe stata dura prendere un punto di riferimento, grazia a Marina e Rolando che ce l'hanno fatta scoprire!)

Matteo grazie a te della simpatica compagnia, è sempre un piacere poter condivedere con altri che hanno la tua stessa passione, le strade che più mi emozionano, sono d'accordo con te quei rettilinei sono davvero interminabili, ricordo ancora le crisi le prime volte che salivo sù...
cmq da come salivi non avresti avuto sicuramente alcun problema, sei fortissimo o-o

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Matteo grazie a te della simpatica compagnia, è sempre un piacere poter condivedere con altri che hanno la tua stessa passione, le strade che più mi emozionano, sono d'accordo con te quei rettilinei sono davvero interminabili, ricordo ancora le crisi le prime volte che salivo sù...
cmq da come salivi non avresti avuto sicuramente alcun problema, sei fortissimo o-o
Ora non esagerare, devo ancora allenarmi molto, comunque oggi sentivo la gamba che girava bene, il problema erano cuore e fiato :mrgreen:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
beato te!io invece oggi lho passato a pennellessa,cacciaviti e matelletto nonchè bestemmie!mannaggia Ikea e chi l'ha inventato!stasera metterò le poche foto che ho fatto!
cmq conclusione finale

AMMAZZA QUANTO MAGNATE TUTTI QUANTI!!!!
ps:a metà febbraio vorrei organizzare un M&P di inizio anno!percorso leggermente + impegnativo tanto saremo già tutti belli rodati!

leon4rdo

Novellino
14 Maggio 2006
68
1
Roma - S. Pietro
Visita sito
Bici
Ridley Excalibur / Scapin Eos5
vorrei ricordare a tutti che alla fine del pranzo ci siamo portati a casa pure gli avanzi.
non se butta gnente!

bel giro e bella compagnia, meteo implacabile con tutta l'acqua che ci siamo presi insieme allo stabbio spalmato su centinaia di metri di asfalto....mi chiedo se le vacche hanno scelto tutte insieme lo stesso momento per... ?

che magnata! :wacko:

ps: mrosaria ringrazia marina per la seduta di psicoterapia e per averle risparmiato un trauma sulla discesa di Roviano!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ciao Leonardo!non ditemi che ieri sera avete mangiato!io ero pieno!sono riuscito a mangiare soltanto una mela! Vi ringrazio nuovamente della splendida compagnia!speriamo si riesca ad organizzare più spesso qualche uscita insieme!
hai pulito la bici?io no mi sono affezionato alle cacate!!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
mp4versoarsoli.th.jpg
[/URL][/IMG]VERSO ARSOLI

mp4gruppoalcompleto.th.jpg
[/URL][/IMG]SOSTA FINE SALITA ARSOLI

mp4leonardoemariarosari.th.jpg
[/URL][/IMG] LEONARDO E MARIA ROSARIA IN FUGA

mp4ilgruppodeiritardata.th.jpg
[/URL][/IMG] IL GRUPPO IN RITARDO

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/9/mp4paesaggio.jpg/]
[IMG]http://img9.imageshack.us/img9/516/mp4paesaggio.th.jpg[/URL][/IMG] PAESAGGIO AUTUNNALE

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
tu poi sei stato veramente grande!partire in bici da Roma con la consapevolezza che avresti preso l'acqua è solo da grande Randonneur !quello che ho apprezzato di più è stato il fatto che anche se piovigginava quando siamo partiti nessuno ha titubato un attimo sul partire o meno!
sicuramente da rifare!anche ndalle tue parti ci sono bei giri tranquilli!penso a Monte salviano,roscilo,spedino zone fuori itinerari classici insomma!

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
tu poi sei stato veramente grande!partire in bici da Roma con la consapevolezza che avresti preso l'acqua è solo da grande Randonneur !quello che ho apprezzato di più è stato il fatto che anche se piovigginava quando siamo partiti nessuno ha titubato un attimo sul partire o meno!
sicuramente da rifare!anche ndalle tue parti ci sono bei giri tranquilli!penso a Monte salviano,roscilo,spedino zone fuori itinerari classici insomma!

Se organizziamo la 2-giorni potremmo passare anche da quelle parti, tanto dobbiamo arrivare a capistrello :mrgreen:. Io direi che si può iniziare a pensare di parlarne... Comunque, meglio l'acqua che il sole e i 35° o-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
ciao Leonardo!non ditemi che ieri sera avete mangiato!io ero pieno!sono riuscito a mangiare soltanto una mela! Vi ringrazio nuovamente della splendida compagnia!speriamo si riesca ad organizzare più spesso qualche uscita insieme!

ehm...io non me la sono sentita di buttare tutta quella carne....
:mrgreen:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici

ehm...io non me la sono sentita di buttare tutta quella carne....
:mrgreen:

Come non dar ragione a gigi? A me hanno messo davanti delle buonissima pizza. Che fai, la rifiuti?? :mrgreen:

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
57
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
vorrei ricordare a tutti che alla fine del pranzo ci siamo portati a casa pure gli avanzi.
non se butta gnente!

bel giro e bella compagnia, meteo implacabile con tutta l'acqua che ci siamo presi insieme allo stabbio spalmato su centinaia di metri di asfalto....mi chiedo se le vacche hanno scelto tutte insieme lo stesso momento per... ?

che magnata! :wacko:

ps: mrosaria ringrazia marina per la seduta di psicoterapia e per averle risparmiato un trauma sulla discesa di Roviano!

Grazie a voi della piacevole compagnia e cmq alla fine è scesa tranquillamente senza particolari problemi; io ho fatto veramente poco sarà che in discesa generalmente sono sempre quella che rimane indietro ragion per cui ho capito alla perfezione il suo stato d'animo o-o
Un saluto ad entrambi.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Oggi guardando la cartina per altri motivi, quasi casualmente ho trovato un giro, sui Monti della Laga fra Lazio e Abruzzo, adatto a randonneurs come Marina e Rolando perché mi sembra che più o meno si superino sicuramente i 160 km.
Non ci sono "i muri" che piacciono tanto ad Andrea ma belle salite lunghe e pedalabili, un lago, gli spaghetti all'amatriciana...
Per me è difficile portarlo a termine ma per i randonneurs...

Classifica generale Winter Cup 2024