e te credo...se salta via la sella è il momento migliore :asd:...........inizio dal padrone di casa!
Samuelgol
Non pedalerebbe in piedi sui pedali manco gli saltasse via la sella. Miguelon
...........
si e dopo che ha pranzato ad Avezzano, torna a Roma.........
Orsomars
100km per uno che "ladomenca va a pranzare ad avezzano" non valgono neanche il risveglio muscolare. Probabilmente lui getta l'immondizia a Pescara e la mozzarella di bufala la va a prendere direttamente a Battipaglia. Randopazzo
sarà stato pure lo stesso tempo ma il percorso cambiava salite, discese, pianure e così per tutto il giro, cmq ripensando che alla PBP i miei compagni sono riusciti a sopportami per tutti i 1.200 km con questi continui cambi, o almeno credo , non vi è andata poi così male...beh oh alla fine ci siamo divertiti
ma pensate se fosse stata una noiosissima giornata di sole, ma cheppalle!!
invece no
acqua dal cielo dall'inizio alla fine
ed acqua dall'asfalto (aromatizzata ) dall'inizio alla fine
addirittura anche un po' di nebbia in discesa dalla madonna dei bisognosi (ma si chiama così? )
visto che eravamo pochini
pagellone di gigi!! :angrymod:
inizio dal padrone di casa!
andrea73
I bambini del biafra ci fanno un baffo! Sfondati&Pedala
Marina
Tutti continueranno a chiedersi per chissà quanto tempo come sia possibile che partendo con delle condizioni meteo, pedalando ed arrivando con le stesse identiche condizioni meteo, ci si possa cambiare 65 volte. Trasformista
Samuelgol
Non pedalerebbe in piedi sui pedali manco gli saltasse via la sella. Miguelon
Leonardo
Se al ciclista si dice "hai voluto la bicicletta?emmòppedala!" al ciclista che coinvolge la compagna che si dice? Biiiiip
Mrosaria
"non mi sento in grado" "vado in bici da poco" "faccio 3 chilometri al mese", e poi è la più fresca di tutti, e si permette anche lo sfottò. Ciclista navigata
Orsomars
100km per uno che "ladomenca va a pranzare ad avezzano" non valgono neanche il risveglio muscolare. Probabilmente lui getta l'immondizia a Pescara e la mozzarella di bufala la va a prendere direttamente a Battipaglia. Randopazzo
Matroma92
Si vede, ce la mette la volontà di gestirsi durante i giri, sarà l'esperienza, sarà la maturità conseguita, o sarà un fuoco di paglia? Scarponi
tiè!
alla prossima!
Giornata fantastica, a partire dal meteo alla magnata! Grande gigi con le sue pagelle e sempre più in forma devo ammettere, lui e samuelgol la facevano da padroni su tutte le salite Ora dobbiamo organizzare qualcosa per primavera, Rolando ha parlato di alcuni giri fantascientifici ma che stuzzicherebbero molti di noi credo e poi Andrè c'è sempre la due giorni in ballo eh! Complimenti per l'organizzazione e per il giro, peccato per l'umidità che ci ha precluso un po' la vista sul panorama, soprattutto dalla madonna dei bisognosi (tra l'altro bellissima salita, credo che la nebbia l'abbia resa anche meno dura, dato che sicuramente con quei drittoni sarebbe stata dura prendere un punto di riferimento, grazia a Marina e Rolando che ce l'hanno fatta scoprire!)
Ora non esagerare, devo ancora allenarmi molto, comunque oggi sentivo la gamba che girava bene, il problema erano cuore e fiatoMatteo grazie a te della simpatica compagnia, è sempre un piacere poter condivedere con altri che hanno la tua stessa passione, le strade che più mi emozionano, sono d'accordo con te quei rettilinei sono davvero interminabili, ricordo ancora le crisi le prime volte che salivo sù...
cmq da come salivi non avresti avuto sicuramente alcun problema, sei fortissimo
oh manco nostradamus!
tu poi sei stato veramente grande!partire in bici da Roma con la consapevolezza che avresti preso l'acqua è solo da grande Randonneur !quello che ho apprezzato di più è stato il fatto che anche se piovigginava quando siamo partiti nessuno ha titubato un attimo sul partire o meno!
sicuramente da rifare!anche ndalle tue parti ci sono bei giri tranquilli!penso a Monte salviano,roscilo,spedino zone fuori itinerari classici insomma!
ciao Leonardo!non ditemi che ieri sera avete mangiato!io ero pieno!sono riuscito a mangiare soltanto una mela! Vi ringrazio nuovamente della splendida compagnia!speriamo si riesca ad organizzare più spesso qualche uscita insieme!
hai pulito la bici?io no mi sono affezionato alle cacate!!
ciao Leonardo!non ditemi che ieri sera avete mangiato!io ero pieno!sono riuscito a mangiare soltanto una mela! Vi ringrazio nuovamente della splendida compagnia!speriamo si riesca ad organizzare più spesso qualche uscita insieme!
hai pulito la bici?io no mi sono affezionato alle cacate!!
ehm...io non me la sono sentita di buttare tutta quella carne....
vorrei ricordare a tutti che alla fine del pranzo ci siamo portati a casa pure gli avanzi.
non se butta gnente!
bel giro e bella compagnia, meteo implacabile con tutta l'acqua che ci siamo presi insieme allo stabbio spalmato su centinaia di metri di asfalto....mi chiedo se le vacche hanno scelto tutte insieme lo stesso momento per... ?
che magnata!
ps: mrosaria ringrazia marina per la seduta di psicoterapia e per averle risparmiato un trauma sulla discesa di Roviano!