Magna & Pedala 4.0.1 Roviano 05/11/2011

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
be credo proprio di sì almeno per l'alta montagna!già è icredibile che il 10 di novembre si esca quasi estiviil mio problema è che devo aspettare domani:se faccio lo straodinario sabato notte non me la sento di affrontare una giornata impegnativa!poi la notte dormo!!!

cricri.87

Gregario
24 Luglio 2010
556
7
Poggio San Lorenzo (Rieti)
Visita sito
Bici
telaio con ruote,cambio e freni :-)
Ragazzi..scusatemi tanto per esser sparito senza avvertirvi che nn sarei venuto al M&P, purtroppo sono stato all'estero e così per più di una settimana sono stato fermo! spero di riprendere in settimana....
vedo che la giornata è andata molto bene nonostante il tempo! ...e vedo pure che nn siete sazi di bici eh, progetti su progetti!! un saluto a tutti e a presto!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
meglio di un invito a un matrimonio!
e sono sicuro che quei due tremendi di gx2 e matroma accetteranno al sfida!
cmq girando girando anche qui nel viterbese sto scoprendo bei muretti tipo Fiandre!sarebbe fantastico proporre più percorsi in varie zone(fiandre aniene,fiandre reatino,fiandre viterbese,fiandre castelli(gx2 ne ha scoperti alcuni).fiandre prenestini(matroma è alla scoperta))!

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
meglio di un invito a un matrimonio!
e sono sicuro che quei due tremendi di gx2 e matroma accetteranno al sfida!
cmq girando girando anche qui nel viterbese sto scoprendo bei muretti tipo Fiandre!sarebbe fantastico proporre più percorsi in varie zone(fiandre aniene,fiandre reatino,fiandre viterbese,fiandre castelli(gx2 ne ha scoperti alcuni).fiandre prenestini(matroma è alla scoperta))!

Nella zona prenestini non ce ne sono molti, se si vuole fare un bel giro lungo e pieno di muri si potrebbe fare castelli+prenestini

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
.......!sarebbe fantastico proporre più percorsi in varie zone(fiandre aniene,fiandre reatino,fiandre viterbese,fiandre castelli(gx2 ne ha scoperti alcuni).fiandre prenestini(matroma è alla scoperta))!

se vuoi vi faccio fare il Fiandre delle Dolomiti.....nei dintorni di casa conosco 4/5 muri (roba over 15%, con punte over 20%) da 6/7 km l'uno :wacko: :wacko:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
io ho auvto una nottataccia al lavoro!la gente la notte a Roma aveva deciso di sfragnarsi con le machie!e cmq ho da comabattere una bella bronchite:8 punture di antibiotico fino a venerdì quindi tutto rimandato!adesso altri 7 gg di riposo e così sono ormai 15 gg che non tocco bici!

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
io ho auvto una nottataccia al lavoro!la gente la notte a Roma aveva deciso di sfragnarsi con le machie!e cmq ho da comabattere una bella bronchite:8 punture di antibiotico fino a venerdì quindi tutto rimandato!adesso altri 7 gg di riposo e così sono ormai 15 gg che non tocco bici!

azz, stiamo tutti frecati eh?
oggi la gastrite che mi porto dietro da ormai 10 giorni mi ha impedito di farmi il paio d'ore di rulli che avevo programmato...ci riprovo domani se riesco a lavorare meno 10 ore...periodaccio! :cry:

Classifica generale Winter Cup 2024