ma questo non è un m&p però!è una gf vera e propria!
senz'altro andrè... magari anche dalle mie parti... allo scopo sto studiando un percorso inedito tutto muri e strade che pochi, anzi nessuno, percorre in bdc! appena fatto lo propongo!al prossimo pagherai il caffè a tutti!
meglio di un invito a un matrimonio!
e sono sicuro che quei due tremendi di gx2 e matroma accetteranno al sfida!
cmq girando girando anche qui nel viterbese sto scoprendo bei muretti tipo Fiandre!sarebbe fantastico proporre più percorsi in varie zone(fiandre aniene,fiandre reatino,fiandre viterbese,fiandre castelli(gx2 ne ha scoperti alcuni).fiandre prenestini(matroma è alla scoperta))!
.......!sarebbe fantastico proporre più percorsi in varie zone(fiandre aniene,fiandre reatino,fiandre viterbese,fiandre castelli(gx2 ne ha scoperti alcuni).fiandre prenestini(matroma è alla scoperta))!
se vuoi vi faccio fare il Fiandre delle Dolomiti.....nei dintorni di casa conosco 4/5 muri (roba over 15%, con punte over 20%) da 6/7 km l'uno
ma tu i rapporti giusti ce li hai?ne possiamo parlare...:impic:
......
parla per te, io a novembre ho fatto sinora 1.084 km............ma a pedalate stiamo a zero! :rosik::rosik:
ma tu i rapporti giusti ce li hai?
parla per te, io a novembre ho fatto sinora 1.084 km.
io ho auvto una nottataccia al lavoro!la gente la notte a Roma aveva deciso di sfragnarsi con le machie!e cmq ho da comabattere una bella bronchite:8 punture di antibiotico fino a venerdì quindi tutto rimandato!adesso altri 7 gg di riposo e così sono ormai 15 gg che non tocco bici!