MANUMARTI'S RANDONEE' ATTO SECONDO!!!!!!!!

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Chopper

Maglia Gialla
manumarti ha scritto:
Karma ha scritto:
Io metterei Ciopper a tirare in salita cosí stiamo tranquilli :))): :))):

...mi ricordo ancora la sua faccia l'anno scorso...

:))): :))): :))): :))): :))): :))):

...forse forse al traguardo della 9colli ero in quella condizione... :))): :))):

@Ciopper..... :eek: :eek:

andate a :cù:
quel giorno stavo poco bene, avevo la tosse, una bruschetta in un occhio.... :specc:

vabbè, sull'ultima salita ho preso una bella banana!
:scassat: :scassat: :scassat:

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
manumarti ha scritto:
Karma ha scritto:
Io metterei Ciopper a tirare in salita cosí stiamo tranquilli :))): :))):

...mi ricordo ancora la sua faccia l'anno scorso...

:))): :))): :))): :))): :))): :))):

...forse forse al traguardo della 9colli ero in quella condizione... :))): :))):

@Ciopper..... :eek: :eek:

state attenti a scherzare con il Chopper, voci non ufficiali mi dicono che quest'anno avrà più tempo per allenarsi, e quindi...

f

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
61
Trieste
digilander.libero.it
Karma ha scritto:
Fabione ha scritto:
state attenti a scherzare con il Chopper, voci non ufficiali mi dicono che quest'anno avrà più tempo per allenarsi, e quindi...

f

...eh...infatti si é licenziato per "studiare" :pc: :pc: e guardacaso si é fatto il doppio triangolo di cartonio nuovo :cool: :cool:

Possibile che resto solo io scarso :-( :-( :-( . Vabbè, farò corsa da solo, almeno spero nei vostri sensi di colpa che vi rallentino un pò... Ma tanto so che siete bastardinside o-o

Chopper

Maglia Gialla
Karma ha scritto:
Fabione ha scritto:

f

...eh...infatti si é licenziato per "studiare" :pc: :pc: e guardacaso si é fatto il doppio triangolo di cartonio nuovo :cool: :cool:

:cool: le voci sono ufficiali :cool:
per voi saranno uccelli per diabetici!!
scherzate, scherzate pure, ma ride bene chi ride ultimo!!!
:cassius:

:smile: :smile:
Scherzi a parte, dai primi di Marzo un potrò gestirmi in modo migliore il tempo,
quindi al posto di farmi 3 ore di palestra la sera 2-3 volte la settimana,
uscirò un po' di più in bici....

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
42
Spinea (Ve)
Visita sito
SoffriEPedala ha scritto:
Possibile che resto solo io scarso :-( :-( :-( . Vabbè, farò corsa da solo, almeno spero nei vostri sensi di colpa che vi rallentino un pò... Ma tanto so che siete bastardinside o-o

Ma tu lo sai come vado io in salita quando non sono in stagione? (oppure quando mangio troppo?)

Si potrebbe fare stile Grande Fratello, un gruppo di nababbi/moto ed un gruppo di tapini/chi ci salverà; poi è ovvio che non vogliamo essere incomodi e costringere il gruppone all'attesa, se son necessari requisiti minimi ditelo... o-o

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
42
Spinea (Ve)
Visita sito
Quando sono IN FORMA (e, sottolineo, non com'ero al forumraduno per chi c'era) la salita delle Pianezze (11,8 km x 1098m di dislivello) la scollino in 1h e 5min, ora Karma se vuoi calcolami tu la VAM...

Il fatto è che con certi noti soggetti la VAM minima dovrebbe essere di 1500 o giù di lì... :-( :-(

Classifica generale Winter Cup 2024