• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

MANUMARTI'S RANDONEE' ATTO SECONDO!!!!!!!!

Chopper

Maglia Gialla

andate a
quel giorno stavo poco bene, avevo la tosse, una bruschetta in un occhio....

vabbè, sull'ultima salita ho preso una bella banana!

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito

state attenti a scherzare con il Chopper, voci non ufficiali mi dicono che quest'anno avrà più tempo per allenarsi, e quindi...

f

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
61
Trieste
digilander.libero.it

Possibile che resto solo io scarso . Vabbè, farò corsa da solo, almeno spero nei vostri sensi di colpa che vi rallentino un pò... Ma tanto so che siete bastardinside

Chopper

Maglia Gialla

le voci sono ufficiali
per voi saranno uccelli per diabetici!!
scherzate, scherzate pure, ma ride bene chi ride ultimo!!!

:smile: :smile:
Scherzi a parte, dai primi di Marzo un potrò gestirmi in modo migliore il tempo,
quindi al posto di farmi 3 ore di palestra la sera 2-3 volte la settimana,
uscirò un po' di più in bici....

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
42
Spinea (Ve)
Visita sito
SoffriEPedala ha scritto:
Possibile che resto solo io scarso . Vabbè, farò corsa da solo, almeno spero nei vostri sensi di colpa che vi rallentino un pò... Ma tanto so che siete bastardinside

Ma tu lo sai come vado io in salita quando non sono in stagione? (oppure quando mangio troppo?)

Si potrebbe fare stile Grande Fratello, un gruppo di nababbi/moto ed un gruppo di tapini/chi ci salverà; poi è ovvio che non vogliamo essere incomodi e costringere il gruppone all'attesa, se son necessari requisiti minimi ditelo...

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
42
Spinea (Ve)
Visita sito
Quando sono IN FORMA (e, sottolineo, non com'ero al forumraduno per chi c'era) la salita delle Pianezze (11,8 km x 1098m di dislivello) la scollino in 1h e 5min, ora Karma se vuoi calcolami tu la VAM...

Il fatto è che con certi noti soggetti la VAM minima dovrebbe essere di 1500 o giù di lì...

Classifica generale Winter Cup 2024