Mar 21.05 16a tappa 2024 LIVIGNO - SANTA CRISTINA VALGARDENA

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.791
18.456
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Santiddio la Movistar..

Mandano Pelayo Sanchez in fuga

intanto in gruppo, Quintana inizia a tirare (!) per Rubio

Rientrano su Sanchez, Quintana dopo un cavalcavia e' sfinito e smette di tirare

Sanchez continua a tirare per Rubio per qualche minuto

Rubio si stacca (!)

Sanchez parte di nuovo da solo

Dopo un paio di minuti gli cade la catena


Che mondo sarebbe senza......la Movistar :ola::==
 
  • Love
Reactions: robeambro

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.647
24.253
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Potevano anche voler farli partire in mono ciclo con le clavette ed il naso rosso, ma se poi si accordano per qualcosa la devono rispettare, sia per loro che per i loro rappresentanti.
Sono professionisti, non bambini e sono pagati per quello.
appunto son professionisti e non pagliacci, a pigliarli per il cu.. han protestato anche stavolta e tanti saluti alla passerella

si sapeva da ieri che la tappa integrale era infattibile, se qualche dinosauro a 10 e mezzo ancora li voleva fare andare sull'umbrail gli avrà anche fatto girare i maroni, compresa tutta la totale disorganizzazione del far partire i bus ecc
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.791
18.456
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Che Pogacar sia un fenomeno lo sappiamo tutti...

Ma a me questa tappa ha deluso molto perché conferma non la pochezza ma la nullità degli avversari...
Nessuno che abbia provato a fare qualcosa, Martinez, Tiberi, e compagnia cantanti a ruota, mai il naso fuori...
Non per vincere il Giro, non per fare chissà cosa, ma almeno per vincere la tappa... Qualcuno gli deve dire che il Giro è una corsa...Nessuno che voglia provare, nessuno che rischia lo 0,1%.
Giro più noioso della storia, e battere quello dell anno scorso sembrava impossibile...

Fortuna che c'è Tadej, spero le vinca tutte, almeno lui onora la corsa...

ok, ma bisogna anche averne nelle gambe

Anch'io Domenica avrei voluto vincere il corto della 9 colli. Ho pure provato ad andare a tutta, ma volendo, più di così non ne avevo
Se sei già al limite, hai voglia a provare a fare un allungo. A quei livelli, poi, fai un allungo, fai un fuorigiri, e perdi secondi importanti per un piazzamento sul podio
 
  • Mi piace
Reactions: bianco222

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.846
26.602
99
dove capita
Visita sito
Oste com'è il vino?

Diciamo che quello che si percepiva in mattinata era diverso, puntavano a fargli fare tutta la tappa, con neutralizzazione ecc ma ovviamente i corridori erano contrari

GOI1oopXkAEbEBT
 
  • Mi piace
Reactions: bad and andry96

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.694
13.749
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
L'unica Certezza in mezzo a corsa soporifera e meteodisgrazie.
Rimane nei secoli uguale la Super tattica di Movi/Stars
Anche Ieri uno spartito degno dei migliori Autori Comici
Ieri in Ammiraglia c'era lui... :mrgreen:
Ma non commettete l'errore di considerare noiosi i giorni che mancano alla fine di questo giro..
Movi/Stars Coming soongandalf
Movistar...sono da sempre i migliori gregari della squadra del favorito principale...in pratica ai grandi giri il Pogacar di turno ha la sua squadra e la Movistar che corrono per lui.
 

zoo

Cronoman
29 Dicembre 2009
712
672
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
ok, ma bisogna anche averne nelle gambe

Anch'io Domenica avrei voluto vincere il corto della 9 colli. Ho pure provato ad andare a tutta, ma volendo, più di così non ne avevo
Se sei già al limite, hai voglia a provare a fare un allungo. A quei livelli, poi, fai un allungo, fai un fuorigiri, e perdi secondi importanti per un piazzamento sul podio
Hai ragione,senza le gambe nn vai da nessuna parte,però a sto punto viene da pensare che per portare allo sfinimento i vari Tiberi,O'Connor,Thomas e compagnia sia bastato il ritmo fatto dalla Movistar.
Tappa dimezzata,uae che palesemente aveva fatto capire di nn essere interessata,tutti con ancora gregari,e quando si sposta Nairo nessuno prova a fare qualcosa ? (anche solo per la tappa metti che il Pogi si impietosisca e te la lascia...) erano già sfiniti ?!
Che pochezza !
A quel punto pure Majka nn sapeva che fare...si è girato ,ha chiesto a Pogi che si fa? Ci tocca vincere pure oggi ?...Fa bene Pogi ad prender su e andare!
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.694
13.749
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Oste com'è il vino?

Diciamo che quello che si percepiva in mattinata era diverso, puntavano a fargli fare tutta la tappa, con neutralizzazione ecc ma ovviamente i corridori erano contrari
Si però ormai è la solita solfa ogni anno...Io ho capito che le località turistiche tipo Livigno ti daranno più soldi per essere sede di arrivo o partenza,che il passaggio sullo Stelvio è prestigioso, però ormai sono anni che tagliano tappe,le annullano etc.
È maggio e il Giro lo fai a quote più basse...siamo in un paese dove le salite ci sono lo stesso e anche dure...e basta...questo teatrino ogni anno è diventato nauseante.
 
  • Mi piace
Reactions: Black Mamba 24

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.647
24.253
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Si però ormai è la solita solfa ogni anno...Io ho capito che le località turistiche tipo Livigno ti daranno più soldi per essere sede di arrivo o partenza,che il passaggio sullo Stelvio è prestigioso, però ormai sono anni che tagliano tappe,le annullano etc.
È maggio e il Giro lo fai a quote più basse...siamo in un paese dove le salite ci sono lo stesso e anche dure...e basta...questo teatrino ogni anno è diventato nauseante.
beh la tappa di domenica è stata spettacolare, per la tappa di ieri si sapeva già almeno il giorno prima che andava accorciata, ti metti l'animo in pace e accorci, senza sperare che a 10 e mezza smetta magicamente di nevicare

in altre situazioni la direzione di corsa aveva probabilmente ragione ad insistere per la partenza, ieri era anche assurdo discuterne, una tappa accorciata non ammazza nessuno, fan peggio le polemiche e le liti
 

TheLordofBike

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2007
3.550
2.779
Visita sito
per me può vincere pure a Sappada, tanto di questo passo, se aspettiamo un attacco degli altri, bisogna vedere il giro 2025


Ora, non so se questi numeri siano veri…ma fare 7min ad oltre 7w/kg a fine di una tappa con quelle condizioni meteo fa ben capire che gli altri non hanno colpe (a meno che essere “umani” non sia una colpa)
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.694
13.749
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
beh la tappa di domenica è stata spettacolare, per la tappa di ieri si sapeva già almeno il giorno prima che andava accorciata, ti metti l'animo in pace e accorci, senza sperare che a 10 e mezza smetta magicamente di nevicare

in altre situazioni la direzione di corsa aveva probabilmente ragione ad insistere per la partenza, ieri era anche assurdo discuterne, una tappa accorciata non ammazza nessuno, fan peggio le polemiche e le liti
Siamo sempre lì...Livigno avrà voluto la sua partenza perché ha dato un sacco di soldi...se accorci il giorno prima non và bene,se lo fai il giorno stesso non va bene.
Se invece alla base eviti queste situazioni e te ne stai a quote più basse...hai risolto il problema alla radice e vedi un bel giro d'Italia comunque.
Ormai sono anni che sono più divertenti tappe appenniniche o collinari,che i tapponi di alta montagna...che in più ti comportano questi problemi.