Fosse comuni dove sono stati seppelliti i congiuntivi
fosse.........
![]()

Fosse comuni dove sono stati seppelliti i congiuntivi
fosse.........
![]()
Da come facilmente ha piovuto qua al Nord nell'ultimo mese e mezzo , dovranno avere un gran culo a non prenderne di acqua .Previsioni per nulla incoraggianti per la prossima settimana.
Molto probabilmente ne prenderanno e anche parecchia. Il problema é che a 2500 m l'acqua diventa fredda. Lo spostamento di 2 settimane del giro in avanti per me sarebbe necessario.Da come facilmente ha piovuto qua al Nord nell'ultimo mese e mezzo , dovranno avere un gran culo a non prenderne di acqua .
Gia' si devono considerare fortunati a scansarla questa settimana ,con l'acqua che è venuta giu'
Certo ,due settimane in piu' aiuterebbero, eppure,credo, che ogni anno le temperature si alzino un pelo, ovvero meta' Maggio di adesso è come inizio Giugno di 15-20 anni fa (dal punto di vista delle temperature).Molto probabilmente ne prenderanno e anche parecchia. Il problema é che a 2500 m l'acqua diventa fredda. Lo spostamento di 2 settimane del giro in avanti per me sarebbe necessario.
Si io lo farei a Luglio....giusto per far concorrenza al TourMolto probabilmente ne prenderanno e anche parecchia. Il problema é che a 2500 m l'acqua diventa fredda. Lo spostamento di 2 settimane del giro in avanti per me sarebbe necessario.
"Una cosa tipo riso, soriso, me vien da ridere... c'é poco da ridere" .Si io lo farei a Luglio....giusto per far concorrenza al Tour![]()
Mi sembra che ogni volta che si vorrebbe andare oltre i 2200 m sia come gettare i dadi.Certo ,due settimane in piu' aiuterebbero, eppure,credo, che ogni anno le temperature si alzino un pelo, ovvero meta' Maggio di adesso è come inizio Giugno di 15-20 anni fa (dal punto di vista delle temperature).
Purtroppo quest'anno ci becchiamo anche l'acqua che non ha fatto negli ultimi 2 anni.
Poi magari riusciranno ad infilarsi tra una perturbazione e l'altra
Molto probabilmente ne prenderanno e anche parecchia. Il problema é che a 2500 m l'acqua diventa fredda. Lo spostamento di 2 settimane del giro in avanti per me sarebbe necessario.
A parte quest'anno che ci sono i giochi e va bene così, quella volta ogni 4 anni sai che non proponi vette sopra i 2000 m. Spostare avanti 1/2 settimane ne gioverebbe molto probabilmente.se nn erro avevano già fatto richiesta all Uci che mi pareva essere stata abbastanza disponibile
quest'anno però non si poteva perchè ci sono le olimpiadi in francia e anche il tour parte un po prima del solito (e cmq di sicuro non poteva spostarsi di una settimana perchè sarebbe arrivato a Parigi proprio durante i giochi)
a
Farla 2 settimane più tardi significherebbe avere neo professionisti alla partenza.......nessuno manderebbe corridori buoni in vista del Tour e ovviamente si farebbe fatica anche a mandare gregari che potrebbero fare il Tour.....per capirci un Kuss lo scorso anno non lo faceva il Giro,cosi come Pogacar il Giro non lo faceva e cavoli...amen se non fanno 3km di Stelvio...tanto non sono le 2 settimane che cambiano il clima"Una cosa tipo riso, soriso, me vien da ridere... c'é poco da ridere" .
2 settimane avanti vuol dire finire intorno al 8/9 di Giugno come era intorno ai primi anni '90.
se nn erro avevano già fatto richiesta all Uci che mi pareva essere stata abbastanza disponibile
quest'anno però non si poteva perchè ci sono le olimpiadi in francia e anche il tour parte un po prima del solito (e cmq di sicuro non poteva spostarsi di una settimana perchè sarebbe arrivato a Parigi proprio durante i giochi)
a
Si prenderebbe dentro anche il 2 giugno che non sarebbe male per attirare più tifosi in strada e dare più visibilità a quella tappa.2 settimane avanti vuol dire finire intorno al 8/9 di Giugno come era intorno ai primi anni '90.
Si prenderebbe dentro anche il 2 giugno che non sarebbe male per attirare più tifosi in strada e dare più visibilità a quella tappa.
Farla 2 settimane più tardi significherebbe avere neo professionisti alla partenza.....
Ora sono 5 settimane tra Giro e Tour. Si potrebbe spostare una settimana avanti il Tour ed accorciare a 4 settimane la distanza Giro Tour, tanto finora la doppietta Giro Tour non la fa nessuno lo stesso. (a parte Pogacar per motivi anche economici). Capisco rimanga il problema di incastrare Delfinato, Svizzera e campionati nazionali.Farla 2 settimane più tardi significherebbe avere neo professionisti alla partenza.......nessuno manderebbe corridori buoni in vista del Tour e ovviamente si farebbe fatica anche a mandare gregari che potrebbero fare il Tour.....per capirci un Kuss lo scorso anno non lo faceva il Giro,cosi come Pogacar il Giro non lo faceva e cavoli...amen se non fanno 3km di Stelvio...tanto non sono le 2 settimane che cambiano il clima
Bé visti gli ultimi anni la Vuelta puoi farla anche a Novembre. Non credo ci siano problemi.E che poi devi spostare la Vuelta….e di una settimana il mondiale…
Questa e un ottima alternativa….magari da meta ottobre….Bé visti gli ultimi anni la Vuelta puoi farla anche a Novembre. Non credo ci siano problemi.
Secondo te puoi spostare il Tour??si semplice alla fine è la sagra del paeseOra sono 5 settimane tra Giro e Tour. Si potrebbe spostare una settimana avanti il Tour ed accorciare a 4 settimane la distanza Giro Tour, tanto finora la doppietta Giro Tour non la fa nessuno lo stesso. (a parte Pogacar per motivi anche economici). Capisco rimanga il problema di incastrare Delfinato, Svizzera e campionati nazionali.
Oppure come nel 1998 spostare avanti anche il Tour 2 settimane (lì ovviamente fece comodo ai francesi per il campionato del mondo).
O almeno spostare di 1 settimana. Non mi sembra la fine del mondo. 1 settimana invece fa molta differenza in questo periodo. Basta guardare le aperture dei passi in giro per rendersene conto.