Mar 21.05 16a tappa 2024 LIVIGNO - SANTA CRISTINA VALGARDENA

Jz91

Pedivella
19 Dicembre 2018
449
332
TN A.A.
Visita sito
Bici
Alla ricerca
poche balle...è mesi che al nord piove e fa un tempo di :cac: e ormai pare un trend consolidato (basta ricordare l'anno scorso)...

per ogni due giorni di sole altri 4 di pioggia minimo...desolante....

potrebbero fare il giro a febbraio...da marzo in poi qua è la fine e pare l'hanno capita e infatti hanno messo lo stelvio in un posto inutile...per oggi potrebbero fare una cronoscalata sarebbe più divertente...
rimane una comica che con la neve (ampiamente preventivata) non sanno ancora che strada prendere...guarderanno su koomot

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: VenerabileVeda

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.565
25.182
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Contador sul Foscagno e nevica di brutto, Umbrail è 200m più su e con attorno cime decisamente troppo fredde
la cancellazione è più che giusta, farli partire lo vedo assurdo
devono partire...per smaltire la colazione di stamattina :))):

stanno perdendo tempo perchè i bus sono già partiti...e in macchina non c'è posto per tutti :yoga:

Marmuel

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2022
3.167
4.943
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Io ho appena visto una storia di Dema che a Livigno inquadra il cruscotto dell'ammiraglia che un ora fa segnava 3.5°C
Follia pensare di poter affrontare l'Umbrail con queste condizioni meteo

• Mi piace
Reactions: pavarik

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
18.471
27.777
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
devono partire...per smaltire la colazione di stamattina :))):

stanno perdendo tempo perchè i bus sono già partiti...e in macchina non c'è posto per tutti :yoga:
problema risolto, Umbrail chiuso dicono dai carabinieri

ma come cristo han fatto a fare partire i bus sapendo che la tappa era al 99% cancellata

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.565
25.182
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
problema risolto, Umbrail chiuso dicono dai carabinieri

ma come cristo han fatto a fare partire i bus sapendo che la tappa era al 99% cancellata
:yoga:

ma hanno sbagliato da subito, una volta tagliato lo Stelvio, doveva essere naturale passare dalla Svizzera via Fuorn...ma sta nevicando anche lì...

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
18.471
27.777
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
non sto vedendo che stà succedendo, ma leggo qui
ma, una domanda: ieri era giorno di riposo, le previsioni meteo si sapevano, e nel giorno di riposo, non hanno saputo organizzare nulla a riguardo?
naa meglio fare la solita pantomima dell'ultimo minuto

comunque nel dubbio ora nevica anche a Livigno :yoga:

jeff82

Pignone
25 Agosto 2013
200
149
Visita sito
Bici
Bici da corsa vintage
Partiranno da Livigno in bicicletta faranno un giro di 18 km poi prenderanno il tunnel in bicicletta e saranno dall'altra parte a quel punto poi verrà neutralizzata la corsa e la partenza ufficiale sarà a Prato allo Stelvio alle 14.

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024